[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finisce l'anno e andrà quindi al Master.
Fa bene a ritirarsi, però un po' di malinconia c'è :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ha spiegato anche il perchè, sono sensazioni personali, certo chiudere così se lo meritava ;)

P.S. e con 3,3 milioni di $ :D mica male

La Vinci che ride per tutta la premiazione è il Top

Inviato dal mio Samsung made in Corea

grande Pennetta!!!
chissà, senza la Vinci forse non avrebbe coronato il sogno

mi dispiace tantissimo il suo ritiro ma è un risultato irripetibile e va via da vincente
peccato non arrivare a Rio
sia in singolo e forse ancora di più in doppio poteva giocare per una medaglia

da un po' che credevo che stasera era la sera in cui il ritiro lo avrebbe annunciato Serena dopo aver fatto il Grande Slam... e invece....

Quindi secondo te serena ha semplicemente trovato una vinci in stato di grazia??.

Ok rispetto la tua opinione......

Certo ieri la vinci ha giocato al 150%delle sue possibilità...(la partita perfetta della sua carriera)... la Williams ha giocato il suo solito tennis...io mi sono fermato a 15ace...ieri la Williams ha perso per merito della vinci...non perché ha voluto perdere...😉...poi ognuno vede a modo suo😉...ed e'giusto che sia così

Complimenti alla Pennetta se lo meritava questo slam...dal resto dopo indian wells mancava la ciliegina sulla torta...😉...dispiace per la vinci un'altra occasione così non gli ricapiterà mai più

Perché no? Secondo me si...

Si ma guarda il percorso di questo slam...e'stata bravissima a sfruttare il tabellone...ma fino in semi ha avuto la strada in discesa...poi in semi ha fatto il capolavoro...ma non sempre sarà così facile il tabellone...poi spero di sbagliarmi e vinca dei slam ma ne dubito...e più facile che primo o poi esploda la Giorgi ma sogno mi sa😁...

Se ha battuto la Williams è proprio merito di un tabellone che le ha permesso di essere fresca come una rosa (non ha neanche giocato contro la Bouchard).
Sebbene tecnicamente sia la più completa del circuito sara impossibile riprovarci.

Alla finbe Flavia meritava di vincere sto torneo.
Il ritiro è anche un modo per dare un altro pizzico di pepe alla sua vittoria e concentrare l attenzione su di sé.
Giusto cosi e onore a lei

Considerando che la numero uno è prima solo per i servizi e le bordate di dritto e la seconda nel ranking è stata asfaltata dalla Pennetta..
Il livello del tennis femminile è molto basso e quindi secondo me ci può riprovare anche se avrà comunque un anno in più...

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Finisce l'anno e si ritira........complimenti per la tua carriera Flavia! ;)

Decisione intelligente e saggia !! dopotutto a febbraio compirà i 34

Meglio così , concludere la carriera tra le prime 10 al mondo con il Master WTA a novembre, piuttosto che fare come sorriso cavallino Schiavone, la quale sono 3 stagioni che prende schiaffoni su tutti i campi e fa fatica a stare tra le prime cento. In tal modo rovini anche l'immagine dei tuoi anni migliori

Sogno o son desto!? La Pennetta ha vinto gli US Open. Complimenti a Flavia e a questa generazione di ragazze straordinarie che hanno portato il tennis femminile italiano a livelli mai visti prima. Dalla Schiavone vincitrice al Roland Garros e finalista l' anno dopo con diversi mesi top ten..a Sara Errani finalista anche lei a Parigi dopo un grande torneo e vincitrice di diversi slam in doppio con la Vinci e complimenti a Roberta per questa ultima finale slam coronata dall' impresa di aver battuto la numero uno al mondo. Grazie, e ancora grazie....imprese che rimarranno per sempre....tutto il resto è noia.....

Decisione intelligente e saggia !! dopotutto a febbraio compirà i 34

Meglio così , concludere la carriera tra le prime 10 al mondo con il Master WTA a novembre, piuttosto che fare come sorriso cavallino Schiavone, la quale sono 3 stagioni che prende schiaffoni su tutti i campi e fa fatica a stare tra le prime cento. In tal modo rovini anche l'immagine dei tuoi anni migliori
Non sono d'accordo. Credo che ognuno debba giocare finché ne ha voglia. Se la Schiavone ha ancora voglia di giocare, pur su livelli inferiori al suo top, va rispettata. In fondo, in campo ci va lei, non altri

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stasera vedremo lo svizzero stagionato con il suo nuovo giochino di rispondere addirittura di controbalzo in superanticipo alle seconde di servizio dell'avversario , e con le sue ardimentose discese a rete all'arma bianca....
Il Djoker si divertirà parecchio a impallinarlo.....una specie di tiro al piccione !! :laughing7:

Brava Flavia, esce così e la ricorderemo così. Più di un titolo dello Slam, un Premier, un Premier Mandatory, 4 Fed Cup... che cosa poteva chiedere di più dalla sua carriera?
E' una scelta coraggiosa che molte atlete non hanno fatto quando dovevano e hanno lottato per anni a ritrovarsi senza mai tornare com'erano prima, trasformando gli ultimi anni in un calvario sportivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso