[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brava Flavia, esce così e la ricorderemo così. Più di un titolo dello Slam, un Premier, un Premier Mandatory, 4 Fed Cup... che cosa poteva chiedere di più dalla sua carriera?
E' una scelta coraggiosa che molte atlete non hanno fatto quando dovevano e hanno lottato per anni a ritrovarsi senza mai tornare com'erano prima, trasformando gli ultimi anni in un calvario sportivo.

Difatti , la Pennetta ha già programmi e idee chiarissime su ciò che farà dopo il ritiro....per altre invece il ritiro dall'attività agonistica può trasformarsi in un incubo , specie per la fine improvvisa dell'ovvia esposizione mediatica quando giochi nel circuito internazionale. E il rischio di cadere nel patetico e offuscare la propria immagine recente è altissimo....

Flavia è pur sempre la futura signora Fognini, qundi resterà legata al mondo del tennis e continuerà ad avere esposizione mediatica
La trovata mediatica è stata giusta, però Flavia ha ancora tanto da dare
Una stagione da top10 è in grado di farla specie con una testa di serie alta in tutti i tornei del 2016

Premetto che non ho visto tantissimo di questi UsOpen ma devo fare i complimenti a queste due ragazze, hanno giocato veramente bene. Certo se Serena giocava al 100% non ce n'è per nessuno però Robertina è stata brava a sfruttare una prestazione così così giocando nel frattempo un tennis bellissimo. Tra le due Flavia è superiore e ieri si è visto. Ora ha detto giocherà Wuhan, Pechino e poi il Master di Singapore. Io fossi in lei arriverei fino Rio 2016. Che ne sò il prossimo anno potrebbe giocare tipo per esempio: Brisbane, Australian Open, Indian Wells, Miami, Madrid, Roma, Roland Garros, Wimbledon, Olimpiadi. Io tra chiudere a Singapore o Rio scelgo la seconda tutta la vita.

Stasera la finale dei sogni.. che vinca il migliore. I bookmaker danno favorito Djokovic 55% a 45%. A differenza di Wimbledon forse Federer è un pò più riposato ma ipoteticamente si dovesse andare al 5 set lo vedo male contro Nole. Possibilità di pioggia ci sono? Anche quell'elemento potrebbe influire eh..

Rivedendo la finale di ieri sera mi sono convinto che la Vinci non ha incontrato una Serena al 50%.....ma al 25 !! :)

Rivedendo la finale di ieri sera mi sono convinto che la Vinci non ha incontrato una Serena al 50%.....ma al 25 !! :)

e come mai era al 25%? aveva problemi fisici o la luna storta? se stava bene fisicamente non ci sono scuse ha perso e basta e Roberta ha sfruttato tutte le sue qualità mettendo in difficoltà la Williams sui suoi punti deboli, cioè farla muovere

e come mai era al 25%? aveva problemi fisici o la luna storta? se stava bene fisicamente non ci sono scuse ha perso e basta e Roberta ha sfruttato tutte le sue qualità mettendo in difficoltà la Williams sui suoi punti deboli, cioè farla muovere

Su una cosa hai ragione.....molte giocatrici con la stessa Williams avrebbero comunque perso....cito il caso Watson a Wimbledon....
Roberta ha una intelligenza tennistica estrema...
Anche ieri con Pennetta non ha giocato allo stesso modo.....

Il 25% era serena???e su che basi lo dite???perché non può perdere con la Vinci???il servizio non funzionava???no perché io mi sono fermato a un punto che aveva già fatto 15ace...era menomata???no,stava benissimo...era svogliata???no perché nel terzo set quando faceva punto le sue grida di sentivano fino in Italia...non si muoveva bene???e quando mai lo fa'...

Scusate ma, è la giornata del tennis italiano? O quella del "de prufundis" di altri...e allora basta parlare di chi ha perso e fate i complimenti a chi ha vinto....ma pensa te....grandi azzurre...fantastica Flavia!!! Us open meritato al 100%....

Scusate ma, è la giornata del tennis italiano? O quella del "de prufundis" di altri...e allora basta parlare di chi ha perso e fate i complimenti a chi ha vinto....ma pensa te....grandi azzurre...fantastica Flavia!!! Us open meritato al 100%....
Quoto.
Quando vincono gli italiani é solo perché hanno avuto la fortuna di incontrare avversari non al top della forma. :(

Italiami che rosicano perché vincono altri italiani... é il top siete fantastici ragazzi!!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Per quello che mi riguarda, sono strafelice della super meritata vittoria di Pennetta...e per quanto riguarda Vinci non credo abbia rubato nulla....anzi......personalmente non rosico proprio nulla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso