giovia91
Digital-Forum Master
Di nuovo down il player.
Down il ritmo di Bolelli.
Down anche Valentino.
Domenica down.
Bye, Chris
Mi spiace Poles, a me funziona. Riesci almeno a loggarti ed a fare richiesta d'assistenza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di nuovo down il player.
Down il ritmo di Bolelli.
Down anche Valentino.
Domenica down.
Bye, Chris
Non è nuovo a colpi impossibiliAvete visto il colpo di Brown???
Un lungolinea con schiena verso la rete...tra le gambe( non so bene definirlo)...Fantastico Dustin!!!!
Piove. Tutto fermo.
Nessuna novità: il Roland Garros è così.
Il bello è che non possono neanche fare incontri in notturna,davvero lo slam più antiquato di tutti.Oggi poco male visto che è un giorno extra, però questa situazione di Parigi con impianti vecchi di 50 anni è ormai una vergogna per una nazione come la Francia
Slittati per pioggia gli incontri alle 12,30
Mi chiedo come cavolo fanno a mettere in dubbio Melbourne come slam asiatico e tenere questo scempio di slam che è il Roland Garros
Hai ragione. Assurdo metterlo in dubbio come Slam asiatico, considerato che Melbourne si trova in Oceania...![]()
Sono 4 anni che insulto pesantemente il RG. Mi fa piacere che ora se ne accorgano in molti... peggiore slam con distacco: se va fuori dal calendario esulterei
Per non parlare del pubblico del RG...Sono 4 anni che insulto pesantemente il RG. Mi fa piacere che ora se ne accorgano in molti... peggiore slam con distacco: se va fuori dal calendario esulterei