[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, il player sul tablet è down.
In compenso funziona quello della smart tv. Giusto in tempo per l'interruzione per pioggia nel match di Dustin Brown! :p

Bye, Chris

Avete visto il colpo di Brown???
Un lungolinea con schiena verso la rete...tra le gambe( non so bene definirlo)...Fantastico Dustin!!!!

Oggi poco male visto che è un giorno extra, però questa situazione di Parigi con impianti vecchi di 50 anni è ormai una vergogna per una nazione come la Francia
Il bello è che non possono neanche fare incontri in notturna,davvero lo slam più antiquato di tutti.:sad:P.s.slittati per pioggia gli incontri alle 12,30.Sono un po cattivello ma per avere un tetto forse servirebbe una settimana di pioggia e poi sono sicuro che si svegliano a Parigi

Ultima modifica:
Fra poco iniziano a giocare. Con calma eh....
Mi chiedo come cavolo fanno a mettere in dubbio Melbourne come slam asiatico e tenere questo scempio di slam che è il Roland Garros

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Con i cambiamenti climatici sopraggiunti nell'ultimo decennio avrebbero dovuto capire che il Roland Garros si sarebbe....Wimbledonizzato
E quindi correre ai ripari con la copertura mobile per almeno i due campi principali

Non si può fare. Il Bois de Boulogne ha parecchi siti protetti, non può essere toccato nella sua struttura per proteggere flora e fauna specifici del parco. L'alternativa è spostare completamente il Roland Garros e costruire gli impianti fuori Parigi, molto fuori. Ma anche lì c'è chi si lamenta che i trasporti per il pubblico non ci sono, mentre il Bois de Boulogne essendo in città ha due fermate di metro nelle vicinanze. Non se ne esce. Rimarrà lì finchè non si troveranno i soldi per le infrastrutture e i trasporti per farlo fuori Parigi, si pensava a un inizio dei lavori nel 2017, ma nessuna notizia per ora.

Qualcuno sa dove si puo' vedere online da qualche parte il programma di Eurosport 2?

Da SkyGo vedo solo 1, e se cerco online trovo solo Eurosport 2 UK, che tipo adesso sta mandando Dimitrov mentre da noi mi pare stiano mandando Muguruza.

Come diavolo faccio a sapere il programma di Eursposrt 2 da noi? Magia nera?

Sono 4 anni che insulto pesantemente il RG. Mi fa piacere che ora se ne accorgano in molti... peggiore slam con distacco: se va fuori dal calendario esulterei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso