[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono contrario...meglio match scontati ai primi turni(e non è detto lo stesso)che poi avere una seconda settimana con molti outsider...ps.il femminile si sa'il livello e' bassissimo da anni oramai...quindi il problema e' il tabellone da 128giocatrici che sono troppe...quando Djokovic si lamentava per il montepremi uguale alle donne non aveva tutti i torti...subito lo hanno accusato di sessismo😁

Basterebbe l'illuminazione notturna dei 3 campi principali , ove potresti giocare fino a mezzanotte

una cosa che negli slam dovrebbero a tutti i costi inserire sono i tie break all'ultimo set, altrimenti si rischia di vedere davvero partite che non finiscono mai (vedere wimbledon 2010)
e nel tennis a mio avviso dovrebbero fare un'altra modifica, relativa ai vantaggi, non dico che bisogna subito mettere il punto decisivo, ma magari al quinto deuce (e ci sono casi in cui si superano le 5 deuce) si mette il punto decisivo, chi vince il punto vince il game, e con i vantaggi infiniti si rischia oltre che far giocare molto i game (e renderli praticamente infiniti) anche di far giocare molto il set

una cosa che negli slam dovrebbero a tutti i costi inserire sono i tie break all'ultimo set, altrimenti si rischia di vedere davvero partite che non finiscono mai (vedere wimbledon 2010)

e nel tennis a mio avviso dovrebbero fare un'altra modifica, relativa ai vantaggi, non dico che bisogna subito mettere il punto decisivo, ma magari al quinto deuce (e ci sono casi in cui si superano le 5 deuce) si mette il punto decisivo, chi vince il punto vince il game, e con i vantaggi infiniti si rischia oltre che far giocare molto i game (e renderli praticamente infiniti) anche di far giocare molto il set

Aggiungo eliminare il net nel servizio...

E avere una classifica per ogni superficie(quindi4classifiche)per determinare le teste di serie nei tornei...la classica generale si può usare solo per il master a fine anno

Quanta pochezza che abbiamo sempre ogni anno per colpa del ciclismo.
Benedetti siano gli streaming francesi :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sto guardando Dodin Ivanovic. Mi piace questa francesina, 19 anni con un buon potenziale. Peccato non sia italiana :D

C'è la Azaranka che dopo Miami si è spenta. Intanto la Knapp il primo set se lo porta a casa :)

Ho visto i primi 2set di Fognini...un disastro...ha buttato solo una volta la racchetta per terra però 😂

Sì ma non può comportarsi sempre così. Piange dal dolore ogni 20 minuti e poi spara vincenti. Adesso sembra morta.

Che Caporetto si sta delineando per i nostri😐...meno male che l'Azarenka era al 30%se no...era ancora più triste...

Anche seppi sta per uscire
Strano che stia andando in diretta su eurosport2 in un campo circondato da alberi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso