[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E soprattutto nei maschi 1 set vinto e 18 persi... su 6 giocatori. Davvero una stagione nera sulla terra quest'anno. Speriamo si tengano tutto per le Olimpiadi a sto punto :lol:
Comunque sia Knapp che Giorgi hanno secondi turni fattibili. Ma nessuna delle due mi dà tanta fiducia.

I tempi d'oro sono finiti, ci aspetta un decennio di nulla totale

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Beh i tempi d'oro erano al femminile...negli uomini alla fine saremo sempre li...i vari cecchinato,Donati,sonego etc arriveranno al livello di seppi,fognini,Lorenzo etc...il problema sono le donne che oltre la Giorgi(con tutti i suoi limiti)sembrerebbe che c'è il vuoto dietro...neanche una da top 100😐

Beh i tempi d'oro erano al femminile...negli uomini alla fine saremo sempre li...i vari cecchinato,Donati,sonego etc arriveranno al livello di seppi,fognini,Lorenzo etc...il problema sono le donne che oltre la Giorgi(con tutti i suoi limiti)sembrerebbe che c'è il vuoto dietro...neanche una da top 100
Io avolte mi domando perchè le altre nazioni hanno comunque sempre nuove leve e noi no.Vedi francia e spagna,ma non sarà mica colpa ci una certa FIT......?:eusa_whistle:

Io avolte mi domando perchè le altre nazioni hanno comunque sempre nuove leve e noi no.Vedi francia e spagna,ma non sarà mica colpa ci una certa FIT......?:eusa_whistle:

Ormai il tennis non è più quello degli anni '50 , '60 e '70, dove principalmente fantasia e talento puro facevano la differenza.
Oggi , oltre alle capacità ovviamente , ci vogliono un super fisico di acciaio , forza caratteriale e stabilità nervosa (puto debole del Fogna) , vita da atleta e allenamenti costanti , spirito competitivo e ambizione sconfinata.
Prendete l'esempio di Bolelli : bravissimo ragazzo , amicone e disponibile con tutti , dicono che litigare con lui ci vuole un impegno enorme....perfetto , però è uno che si accontenta , fa il suo compitino in campo e fuori , ha altre priorità nella vita , in campo si percepisce subito che non è un combattente nato. La sua carriere è stata la fotografia di questa indole
In sintesi , i giovani Italioti di oggi hanno tante qualità , ma non quelle che servono al tennis di oggi , a partire anche dalla FIT , che è solo una delle tante emanazioni politiche del coni
Le donne decisamente meglio , hanno mediamente un carattere più idoneo e adattabile al sacrificio ed alla competizione individuale

Io reputo che nel maschile la base ci sia...entrare nei top 100non è così facile dato che il livello è già buono di per se in maniera globale...poi ovvio manca il top player ma li ci vuole il Tomba,il rossi della situazione e li la federazione non può nulla(l'unica cosa e'fare campi in cemento perché lì si costruisce la classifica mondiale...ma so che c'è stata una promozione per i circoli per passare da terra rossa a cemento)...il problema e'in campo femminile...dove la federazione non ha sfruttato per nulla il periodo d'oro...e'abbiamo il vuoto...tenendo conto che il livello femminile e'pure bassissimo😐...ps.non e'che le donne lavorino di più...e che li anche senza certi fondamentali puoi stare nelle top ten...la l'errani non valeva neanche le prime 30anche nel suo miglior periodo di forma...la vinci con tutto il bene che gli voglio non e'una top ten ...e'che livello femminile non e'da granché...(solo la pennetta per me valeva veramente la top ten)...alla fine voglio dire che il 34 posto di fognini vale più di del 7posto della vinci...

Italiana o Argentina non vedo grandi prospettive per lei, ormai ha 25 anni e negli ultimi anni non c'è stato un minimo progresso........l'unica ancora di salvezza sarebbe prendersi un coach serio e lavorare solo con lui, ma non succederà

Murray è in difficolta pure oggi, contro un giocatore che sinceramente vedo per la prima volta in vita mia giocare.

Italiana o Argentina non vedo grandi prospettive per lei, ormai ha 25 anni e negli ultimi anni non c'è stato un minimo progresso........l'unica ancora di salvezza sarebbe prendersi un coach serio e lavorare solo con lui, ma non succederà

Difatti , non perderemmo nulla. Se non che non ci sono ricambi più giovani di lei all'orizzonte

Io non ne sono sorpreso. Lo sto solo sottolineando per l'ennesima volta.

Secondo me è il peggiore a pari merito con Madrid

pure la champions donne a cancellare il tennis da eurosport1

ma come si fa a trasmettere uno slam così....

pure la champions donne a cancellare il tennis da eurosport1

ma come si fa a trasmettere uno slam così....

Perché vogliono che ti fai il loro servizio streaming a pagamento😉...cmq dalla seconda settimana torna tutto normale...senza giro e con meno incontri vedrai quasi tutto

Perché vogliono che ti fai il loro servizio streaming a pagamento...cmq dalla seconda settimana torna tutto normale...senza giro e con meno incontri vedrai quasi tutto

Ma lo streaming dovrebbe essere gratis agli abbonati alla paytv e a pagamento per gli altri!
Come funziona il player di ESPN? Non mi pare che sia a pagamento per gli abbonati al cavo o al satellite

Non so nemmeno quanto siano contenti a Discovery visto che tutti i siti di scommesse sportivi italiani trasmettono in streaming tutti i campi del Roland Garros. Basta avere un account gratuito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso