dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Come sempre.....
Sto guardando Ana Ivanovic a bocca aperta.....e non necessariamente per il gioco

Sto guardando Ana Ivanovic a bocca aperta.....e non necessariamente per il gioco

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo per te sta per sposarsi con Schweinsteiger tra poche settimaneCome sempre.....
Sto guardando Ana Ivanovic a bocca aperta.....e non necessariamente per il gioco![]()
Se dannyanel riesce a diventare più ricco di schweinsteiger prima del matrimonio, ha ancora una possibilità di conquistare la Ivanovic![]()
C'è il tappone del Giro oggi, non è che stiano a trasmettere le bocceIl Roland Garros si conferma anche televisivamente parlando il peggior slam. Possibile che al sabato, che c'è più tempo e modo di guardare la TV debbano usare un canale solo dalle 13? E questi hanno pure l'esclusiva.
C'è il tappone del Giro oggi, non è che stiano a trasmettere le bocce
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma che discorso è questo??Perché non abbiamo regia personalizzata. C'è la Rai che fa il giro e pure in chiaro su tutte le piattaforme, ma dobbiamo affidarci ad un canale pan europeo. Finirà prima o poi questa cosa?
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ma che discorso è questo??
Eurosport trasmette quello che ha interesse a trasmettere indipendentemente da cosa trasmette la rai.
Oggi per me l'evento principale come importanza rimane il giro.
Ammetto a questo punto di non aver capito..Non giriamo intorno al problema. Si è capito benissimo cosa voglio dire
Ammetto a questo punto di non aver capito..![]()
Ma speriamo di no, non esistono solo appassionati di tennis, ma anche di ciclismo (e tendenzialmente sono anche di più)Perché non abbiamo regia personalizzata. C'è la Rai che fa il giro e pure in chiaro su tutte le piattaforme, ma dobbiamo affidarci ad un canale pan europeo. Finirà prima o poi questa cosa?
Ma speriamo di no, non esistono solo appassionati di tennis, ma anche di ciclismo (e tendenzialmente sono anche di più)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io non sono d'accordo però. Eurosport e rai sono due aziende differenti. Perché eurosport dovrebbe mollare in toto giro tour e classiche non lo capisco.Che è un decennio che nessun canale italiano ha i diritti di tre slam su quattro e ci dobbiamo subire i doveri di una regia pan europea che ovviamente se ne frega se c'è la TV di stato italiana a trasmettere un evento e quindi di fatto ci propina un doppione
Io non sono d'accordo però. Eurosport e rai sono due aziende differenti. Perché eurosport dovrebbe mollare in toto giro tour e classiche non lo capisco.
Non ci arrivo.
Ogni volta che ci provo poi vedo Alessandra De Stefano e torno indietroE hanno tutto male ad ditino e non riescono a mettere Raisport?
Eppure mi sembra un concetto facile da capire