[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma lo streaming dovrebbe essere gratis agli abbonati alla paytv e a pagamento per gli altri!
Come funziona il player di ESPN? Non mi pare che sia a pagamento per gli abbonati al cavo o al satellite

Non lo so...purtroppo chi e'abbonato a una pay...2canali o come oggi un solo canale per un grand slam e' pochissimo...poi se addirittura fai vedere su quel canale Nadal quando ormai ha stravinto ti cadono le braccia...meno male che io avevo il player è ho visto qualcosa di meglio.ps.e tifo Nadal

Guardavo le previsioni del tempo su Parigi con la app di Weather Channel. Da domani danno pioggia fino al 9 giugno :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Non lo so...purtroppo chi e'abbonato a una pay...2canali o come oggi un solo canale per un grand slam e' pochissimo...poi se addirittura fai vedere su quel canale Nadal quando ormai ha stravinto ti cadono le braccia...meno male che io avevo il player è ho visto qualcosa di meglio.ps.e tifo Nadal

Infatti ieri stavo vedendo Djokovic - Darcis( che non sarà un giocatore affermatissimo ma è molto bello da veder giocare) e quando hanno messo quella partita senza storia di Nadal ho spento il tv

Dispiace per Rafa, proprio ora che stava tornando ad ottimi livelli.
Supererà anche questa.
Hasta pronto campeòn :)

Certo che Parigi senza lui e Federer nella seconda settimana è tosta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Out prima Roger e poi Rafa per infortunio. Per me il Roland finisce qua, anche se devo iniziare ad abituarmi all'idea che tra qualche anno non ci saranno più loro due :( :crybaby2:

Out prima Roger e poi Rafa per infortunio. Per me il Roland finisce qua, anche se devo iniziare ad abituarmi all'idea che tra qualche anno non ci saranno più loro due :( :crybaby2:
Tanti davano la strada spianata per Nole già l'anno scorso dopo il quarto con Rafa,quindi anche se non ci sarà la semi con Nadal non sarei cosi' sicuro del successo di Nole.

Vorrà dire che vedremo il "solito" Djokovic v Murray in finale (che non mi fa così schifo comunque). Wawrinka non lo vedo molto in palla e altri? Boh.

Se il Djoker non vince quest'anno il Roland Garros , ha solo il tubo del gas come unica prospettiva immediata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso