[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti...alla fine tutti giocano con le stessi condizioni...quindi non hanno scuse...e sono talmente in ritardo con il programma che appena c'è l'occasione devono buttarli in campo...

Secondo me esagerate
A me il tetto non ha mai convinto
Il torneo è outdoor e outdoor deve restare
Mancano invece i riflettori per giocare la sera

Senza tetto si gioca da oltre 100 anni ovunque e i tornei sono sempre finiti
I campi del resto sono tanti
In tutti gli slam è cmq stato raro anche il solo giocare la finale il lunedì (sfortunata ny negli ultimi anni)

Il problema è come sempre la tv....

Diciamo che con qualche sessione serale le cose migliorerebbero
E montare riflettori su 3 o 4 campi costa sicuramente meno che fare un tetto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il tetto ormai è imprescindibile

Comunque stanno perdendo un sacco di soldi dalle TV.

Ultima modifica:
Se non finiscono perlomeno gli incontri degli ottavi difficilmente il torneo finirà domenica

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Rimandato tutto a domani

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Cioè... ma questi stanno bene con la testa??? In programma domani prima i quarti e poi gli ottavi :5eek::5eek: Metti che il pomeriggio piova avremo i primi die semifinalisti con ancora alcuni ottavi da giocare, boh

edit: scusate ho preso fischi per fiaschi... mi ha confuso la grafica. Prima gli ottavi e poi i quarti

Domanda da perfetto "pirla" in materia.
Domenica ci dovrebbe essere la finale, giusto?
Nel caso, verrebbe spostata sempre di domenica o può giocarsi anche di martedì per dire?

Non credo poi possano rimandarlo oltre un tot di giorni... O sbaglio?

non ci sono nemmeno a wimbledon se è per questo...
in teoria si potrebbe giocare solo sul centrale quando piove chiudendo il tetto (o anche se non piovesse)

resto contrario al tetto

i campi ci sono per far giocare 3 turni in 3 giorni
il problema non è se piove oggi o domani ma se piove sabato e domenica
allora slitta tutto al lunedì

ricordo un wimbedon con ottavi sparpagliati su un po' tutti campi causa pioggia giorni precedenti.... bei tempi
ora invece siamo al paradosso che con un campo coperto fanno cominciare le partite su un campo e le fanno finire sul centrale se dovesse servire
mi pare che sia già capitato un paio di volte
secondo me è pura follia !

Domanda da perfetto "pirla" in materia.
Domenica ci dovrebbe essere la finale, giusto?
Nel caso, verrebbe spostata sempre di domenica o può giocarsi anche di martedì per dire?

Non credo poi possano rimandarlo oltre un tot di giorni... O sbaglio?

Si gioca quando si può, lunedì o martedì se proprio non si può fare altrimenti (è già successo che si giocasse il lunedì una finale di Slam). Addirittura la CBS e la US Tennis Federation vorrebbero far giocare la finale degli US Open sempre di lunedì. Ma gli ascolti non sono andati bene quando l'hanno fatto.

Si gioca quando si può, lunedì o martedì se proprio non si può fare altrimenti (è già successo che si giocasse il lunedì una finale di Slam). Addirittura la CBS e la US Tennis Federation vorrebbero far giocare la finale degli US Open sempre di lunedì. Ma gli ascolti non sono andati bene quando l'hanno fatto.

cito la gazzetta dello sport.....
Finale al lunedì nel 2012, mentre nel 1973 addirittura al martedì....
A me pare di ricordare un Wimbledon concluso il lunedì....ma vado a memoria..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso