[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Floppone di pubblico presente a questo RG...
Nessuno lo dice ma è così.

Chi lo dice però dovrebbe ricordare alcune cosette. ;)
In Francia e a Parigi in particolare ci sono tre situazioni di assoluta emergenza che certamente non invogliano la gente a recarsi a Roland Garros.

1) Vige ancora lo stato di emergenza per il terrorismo.
2) Il Paese e specialmente la capitale vivono un periodo di rivolta sociale e scioperi contro la legge sul lavoro confezionata dal presidente Hollande.
3) Ai due punti di cui sopra si è aggiunta l'emergenza causata dal maltempo, con la Senna in piena e circolazione in tilt per inondazioni e strade interrotte.

Diciamo che non è stata l'annata più fortunata per gli organizzatori del prestigioso torneo parigino. :doubt:

Chi lo dice però dovrebbe ricordare alcune cosette. ;)
In Francia e a Parigi in particolare ci sono tre situazioni di assoluta emergenza che certamente non invogliano la gente a recarsi a Roland Garros.

1) Vige ancora lo stato di emergenza per il terrorismo.
2) Il Paese e specialmente la capitale vivono un periodo di rivolta sociale e scioperi contro la legge sul lavoro confezionata dal presidente Hollande.
3) Ai due punti di cui sopra si è aggiunta l'emergenza causata dal maltempo, con la Senna in piena e circolazione in tilt per inondazioni e strade interrotte.

Diciamo che non è stata l'annata più fortunata per gli organizzatori del prestigioso torneo parigino. :doubt:

Giustissima osservazione !
Diciamo pure che è veramente un momentaccio per i cuginastri d'oltralpe

Giustissima osservazione !
Diciamo pure che è veramente un momentaccio per i cuginastri d'oltralpe
Tanti non vanno perchè si sono stufati del mal tempo e del freddo e del non rimborso dei biglietti se si gica solo più di 2 ore.Capisco gli spettatori del RG.Non penso proprio sia un problema di attentati,scommetto che gli stadi di calcio per gli europei saranno belli pieni.

Si le partite di Euro 2016 avranno gli stadi certamente pieni (molte partite sono già tutte sold out, rimangono biglietti per alcuni match dei gironi), ma un po' di paura comunque c'è. Volevo anche io andare a Lione, Marsiglia o Nizza per vedere una partita, ma ho rinunciato

Si le partite di Euro 2016 avranno gli stadi certamente pieni (molte partite sono già tutte sold out, rimangono biglietti per alcuni match dei gironi), ma un po' di paura comunque c'è. Volevo anche io andare a Lione, Marsiglia o Nizza per vedere una partita, ma ho rinunciato
Se si pensa agli attentati non si esce più di casa.......scusate l'ot.

Tanti non vanno perchè si sono stufati del mal tempo e del freddo e del non rimborso dei biglietti se si gica solo più di 2 ore.Capisco gli spettatori del RG.Non penso proprio sia un problema di attentati,scommetto che gli stadi di calcio per gli europei saranno belli pieni.
Comunque significa che pochissima gente si è preoccupata di comprare i biglietti in anticipo, non mi sembra un buon segno...

Considerando che non pioveva così da oltre 100 anni e che il maltempo sta causando ben altri problemi..... Il tetto al RG mi sembra proprio l'ultimo dei problemi

Per me la semifinale di oggi è la vera finale.....non perché chi passerà vincerà il torneo ehh......

Ma perché sara una grande partita.......almeno spero....

Citazione di panatta " se wawrinka gioca come lo scorso anno, non lo battiamo nemmeno io te e Ocleppo insieme".....mi ha fatto volare via😆😆😆😆😆😆

Considerando che non pioveva così da oltre 100 anni e che il maltempo sta causando ben altri problemi..... Il tetto al RG mi sembra proprio l'ultimo dei problemi
Negli altri 3 slam saranno stati allore scemi a farlo ma dai.......:eusa_wall:E poi no è vero che era da 100 che non avevano problemi di maltempo,ci sono state anche finali giocate di lunedi'.Con le tv che pagano milioni e milioni di euro-dollari,uno slam non puo' più fare ameno di un tetto almeno sul campo principale.

Qualsiasi cosa , ma basta Williams !!

Tifo Muguruza , quando è in giornata è veramente uno spettacolo

sti francesi hanno già il tour de france come grandissimo evento sportivo,:laughing7: a mio avviso si potrebbe benissimo sopprimere il roland garros, devono avere tutto loro:laughing7: cmq in ordine di preferenza il roland garros per me è l'ultimo per livello di gradimento, il mio ordine è wimbledon-aus open-us open-roland garros

Secondo me oggi Serena esplode se comincia ad andare male. Già ieri è arrivata alla lacrime perchè non riusciva a mettere le risposte in campo.

Spalti deserti... incredibile, mai visto così poco pubblico in semifinali Slam

quest'anno si sono allineati una serie di eventi : Ritiro di Roger, ritiro di Rafa, pioggia e freddo da una settimana, pericolo esondazione della Senna, peggio di così non poteva andare.
Poveri organizzatori :lol:

Ma cosa poi sperate???che spostino il grand slam in Italia???tanto anche se e'il grand slam peggiore, rimarrà lì per sempre...almeno che i giocatori si decidano di non parteciparvi...e questo non succederà mai😉

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso