[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche in Russia verrà trasmesso su eurosport, prima era su ntv + se non sbaglio. Chissà, magari anche qua in italia finirà su eurosport

Chiaramente in Italia dopo tanti anni di eccezionale copertura del torneo con mosaico interattivo di Sky (non ricordo se lo faceva anche Stream) per non sfigurare nei confronti degli appassionati Eurosport dovrebbe sbarcare con una copertura altrettanto allettante, e qui torniamo a parlare (come accade periodicamente) di "Eurosport 360".

Ecco perchè il rinnovo di Sky per i prossimi anni non c'è stato ancora.....

Non so se il timing dell'eventuale rinnovo dei diritti per l'Italia da parte di Sky e l'interesse di Eurosport per ora delimitato al Regno Unito e - stando all'info che ci ha dato l'utente semprejuve - alla Russia siano due fatti collegati.
Sicuramente la mano di Discovery si sente...

Da sottolineare però che almeno fino al 2020 per il mercato UK non si tratterebbe di un esclusiva per Eurosport, mentre da noi i diritti di Sky sono esclusivi.

L'anno scorso diritti wimbledon andati su eurosport belga, anche in ucraina wimbledon su eurosport

Con un tabellone super ridicolo se non vince quest anno non vince piu'
Premesso che Nole non ha colpe e ci mancherebbe, però, che diamine, ma la fortuna di essere il solo senza un vero rivale da quando ho memoria tennistica ce l'ha solo lui!
Ma quanti titoli avrebbe vinto Sampras senza Agassi? E viceversa? E Borg senza McEnroe? E viceversa? E Federer senza Nadal? E viceversa? Potrei proseguire, mi fermo qui.
Ripeto, bravo Nole, però non si può tenere conto che vince senza veri rivali, non sarebbe giusto.

E mentre in Italia i diritti di Wimbledon almeno per il momento sono in mano a Sky, in UK si va verso un accordo che consentirebbe ad Eurosport di trasmettere anche lo slam londinese...
Eurosport poised to broadcast Wimbledon live after BBC deal

Wimbledon su Eurosport? Ma non siamo in pieno tour de france? Ma per carità! Mi basta già il giro durante il Roland Garros!!!

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Noooooooooooo basta slam a eurosport

Solo due canali (ce ne vorrebbero almeno 4 e con regia locale)
Per assurdo vediamo i 1000 su 3 canali (2 di sky e supertennis) e gli slam su 2.........
Inoltre
Aus open interrotto da sport invernali
RG dal giro d'Italia
Us open dalla vuelta
Oltre che altri eventi che ogni tanto spuntano (vedi Champions donne su RG quest'anno)
Ora ci manca pure Wimbledon....

Premesso che Nole non ha colpe e ci mancherebbe, però, che diamine, ma la fortuna di essere il solo senza un vero rivale da quando ho memoria tennistica ce l'ha solo lui!

Certamente...e probabilmente avrebbe vinto pure con un tabellone difficile...ma a Roma abbiamo visto che anche un campione come lui con un tabellone difficile ha pagato anche lui lo sforzo in finale...qui a Rg il migliore in classifica che ha incontrato???berdich numero 8in classifica...primi 3turni il migliore era 66in classifica...ottavi con il 16bautista...e semi con un giovane thiem che magari tra 2-3anni sarà fortissimo ma ora era troppo acerbo...meglio di così....dai Murray vinci per noi😂

Per assurdo vediamo i 1000 su 3 canali (2 di sky e supertennis) e gli slam su 2.........
Inoltre
RG dal giro d'Italia
Us open dalla vuelta
Oltre che altri eventi che ogni tanto spuntano (vedi Champions donne su RG quest'anno)

Questo è il limite di avere solo due canali e molti eventi importanti in contemporanea

Con Wimbledon punteranno molto su Eurosport Player , che in pratica è il presente-futuro della TV

Questo è il limite di avere solo due canali e molti eventi importanti in contemporanea

Con Wimbledon punteranno molto su Eurosport Player , che in pratica è il presente-futuro della TV

Che è una ciofeca, senza HD con ripetuti buffering oltre ad essere senza commento sui campi non coperti dai canali TV.
Bel servizio proprio.
PS aspetta almeno la firma prima di cambiare l'avatar :D

Che è una ciofeca, senza HD con ripetuti buffering oltre ad essere senza commento sui campi non coperti dai canali TV.
Bel servizio proprio.
PS aspetta almeno la firma prima di cambiare l'avatar :D

Behh , si evolverà e migliorerà se ci devono puntare , Wimbledon 2017 potrebbe essere il super test per questo servizio....

PS
Sono in anticipo di due giorni , ma ormai lo sanno anche i topi che vivono nelle fognature di Milano....:D

Inoltre
RG dal giro d'Italia
Us open dalla vuelta

Comunque semmai in futuro veramente accadesse ció ci sarebbe il tour de france in concomitanza con Wimbledon, e stavolta a differenza del Roland garros la concomitanza sarebbe "solo" la seconda settimana di torneo, per cui malissimo!!!!

Comunque semmai in futuro veramente accadesse ció ci sarebbe il tour de france in concomitanza con Wimbledon, e stavolta a differenza del Roland garros la concomitanza sarebbe "solo" la seconda settimana di torneo, per cui malissimo!!!!

In quel caso potrebbero mettere il ciclismo in differita la sera dopo le 22. Comunque stiamo discutendo del nulla :D

O meglio, nel caso, su "Eurosport 360".

Che poi non c'entra assolutamente nulla con Eurosport Italia, anzi non c'entra proprio nulla con Eurosport International

E oggi tutti uniti a tifare....Garbine !!

Se Sederona si muove come negli ultimi due match non avrà scampo

Possiamo fidarci quasi ciecamente di Discovery , troverà la soluzione migliore
Certo che qualsiasi canale conterrà Wimbledon purtroppo per gli utenti avrà un prezzo....speciale !!

Piccolo ot.per favore cambia avatar...non hanno ancora firmato nulla...😉...magari poi ci rimaniamo male...ritorno in:forza Mogoruza e Murray

Piccolo ot.per favore cambia avatar...non hanno ancora firmato nulla......magari poi ci rimaniamo male...ritorno in:forza Mogoruza e Murray

Per il maschile non scelgo , vinca il migliore. Certo però che se il Djoker perde anche questa ennesima finale al RG.....

OT
Ho già il poster e tra poco mi farò fare il busto da tenere sulla scrivania (Zhang Jindong)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso