[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io la odio. Ha un gioco più piatto di Serena, senza averne il talento. No, una giocatrice del genere non può vincere Parigi... dove ci hanno vinto signore della racchetta, che sapevano usare la mano ovunque. Quella lì è un pezzo di legno.

Non è tanto uno scontro di stili oggi pomeriggio , quanto un match tra una giovane gazzella di 60 kg contro una femmina di elefante marino di 80 kg , ormai invecchiata.....
(un allegoria animalesca poco fine ,ma rende bene l'idea!)

Non è tanto uno scontro di stili oggi pomeriggio , quanto un match tra una giovane gazzella di 60 kg contro una femmina di elefante marino di 80 kg , ormai invecchiata.....
(un allegoria animalesca poco fine ,ma rende bene l'idea!)
La Muguruza è anche una bella ragazza tra l'altro, come non tifare per lei

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Beh fisicamente Garbine è notevole.....comunque anch'io farò il tifo per lei.....sta giocando molto bene, potrebbe farcela..

Boh io Serena un po' cotta l'ho vista, non mi sorprenderei per nulla se vincesse la Muguruza oggi.
Si sa che tempo fa a Parigi? Non vedo dirette su eurosport 2 in onda adesso

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Beh non piove, si sta giocando :D anche se la città è mezza bloccata dalla piena della Senna. La metro non gira da ieri

Forza Garbiñe! Anche se quei 3 doppi falli in un solo game sono inaccettabili.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E anche quest'anno il Grande Slam Serena Williams lo vince l'anno prossimo

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ve l'ho detto che vinceva la Muguruza :D
Il regresso anagrafico di Serenona è iniziato con la sconfitta contro la Vinci agli scorsi US Open, l'età avanza :)

E anche quest'anno il Grande Slam Serena Williams lo vince l'anno prossimo

Inviato dal mio Samsung made in Corea
giá aveva perso l'australian open :)
ottima partita di muguruzza contento per il risultato :)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Si distinguono subito le campionesse vere dalle carte veline....leggesi Kournikova e Bouchard
Poi ci sono le meteore tipo la Majoli e la Myskina , che però con una botta di fortuna si sono portate a casa uno Slam

La Muguruza secondo me non sarà una meteora....

Ve l'ho detto che vinceva la Muguruza :D
Il regresso anagrafico di Serenona è iniziato con la sconfitta contro la Vinci agli scorsi US Open, l'età avanza :)

Concordo in pieno , nessuno è eterno specie a certi livelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso