No, che quelli che scrivono "all'estero tutto bello, in Italia tutta m." aprano gli occhi e si accorgano che non è proprio come lo dipingono...Ma cosa poi sperate???che spostino il grand slam in Italia???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, che quelli che scrivono "all'estero tutto bello, in Italia tutta m." aprano gli occhi e si accorgano che non è proprio come lo dipingono...Ma cosa poi sperate???che spostino il grand slam in Italia???
No, che quelli che scrivono "all'estero tutto bello, in Italia tutta m." aprano gli occhi e si accorgano che non è proprio come lo dipingono...![]()
Ma che bravo questo Thiem, colpi ad effetto con una velocità incredibile... Mi piace veramente tanto!
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
PS: sbaglio o Eurosport2 ha problemi di audio ambiente?
Citazione di panatta " se wawrinka gioca come lo scorso anno, non lo battiamo nemmeno io te e Ocleppo insieme".....mi ha fatto volare via![]()
e mi sa che non sta giocando come lo scorso anno...........per adesso Murray padrone del campo
ma quell'acciuga che fa le interviste è la Bartoli?mica l'avevo riconosciuta
No Panatta è andato a Parigi per caxxezziare. Commenta così per caso. Manco sapeva se Berdych avesse mai vinto uno Slam.Anche Panatta è pietoso....ogni tanto gli altri due lo stimolano al dialogo , altrimenti lui fa scena muta per dei quarti d'ora !!![]()
No Panatta è andato a Parigi per caxxezziare. Commenta così per caso. Manco sapeva se Berdych avesse mai vinto uno Slam.
Anche in Russia verrà trasmesso su eurosport, prima era su ntv + se non sbaglio. Chissà, magari anche qua in italia finirà su eurosportE mentre in Italia i diritti di Wimbledon almeno per il momento sono in mano a Sky, in UK si va verso un accordo che consentirebbe ad Eurosport di trasmettere anche lo slam londinese...
Eurosport poised to broadcast Wimbledon live after BBC deal
E mentre in Italia i diritti di Wimbledon almeno per il momento sono in mano a Sky, in UK si va verso un accordo che consentirebbe ad Eurosport di trasmettere anche lo slam londinese...
Eurosport poised to broadcast Wimbledon live after BBC deal