[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no mi sembra che audio in sottofondo è in sincro pero audio dei cronisti é in ritardo, questo nella versione sd.
ho visto solo finale femminile e sto vedendo finale maschile, per gli altri giorni non so

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

No
Arriva prima audio pubblico che esulta rumoreggia o fa ooooooooo
Devo mettere in inglese. Mi arrendo

No
Arriva prima audio pubblico che esulta rumoreggia o fa ooooooooo
Devo mettere in inglese. Mi arrendo
non mi sembra nella versione sd ripeto... può darsi che per una volta hanno preferito avvantaggiare a noi...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Poi c'è sempre una sorta di disturbo / ronzio in sottofondo e rumori in cabina (soffi nel microfono, cigolii, etc.)...

Nel secondo set un netto miglioramento di Nole....ma soprattutto un Murray quasi irriconoscibile rispetto al primo...mah!!;!

No dai!

Sulla volee di Murray il rumore del pubblico è arrivato mezzora prima che venisse colpita la palla poi finita in rete

Eurosport...... #%@&!!!

Anche ieri con la finale femminile la telecronaca era in ritardo rispetto le immagini ed è così da lunedì scorso, cioè da quando sono andati a Parigi. (Martedì, lunedì non si è giocato)
A parte questo, ma Panatta? Lo possiamo dire apertamente? Ma cosa porta in più? Lui che va a cena con gli altri tennisti e chiacchierano su Serena che è invecchiata? Vabbè

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

E vabbè...un grande Panatta " se rimanevo a fondo campo mi veniva l'orticaria".......Fantastico!!!!

Anche perchè con la sua velocità di spostamento in campo ne avrebbe vinti pochissimi....in pratica non aveva alternative se voleva vincere

eh si, con Federer e Nadal in forma avremmo avuto tutt'altra finale. Murray che è durato 45 minuti e un Djokovic che vincerà senza troppo tribulare e senza neanche giocare bene

Solo che con Federer e Nadal sapevi al 100% chi avrebbe vinto ancora prima che iniziasse la partita !! :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso