[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aveva vinto l'anno scorso. Perde 1955 punti... ma rimarrà secondo comunque. Non so, secondo me Nadal quest'anno viene su di nuovo di forza.
Grazie per la risposta ;)
Nadal ha da passare il turno sabato contro Zverev. Se vince vuol dire che può andare molto avanti e dire la sua, perché è un incontro tutt'altro che agevole

Australian Open - Venerdi 20 Gennaio

> ROD LAVER ARENA - Day Session (dalle 01.00, ora italiana)

- Eugenie Bouchard (CAN) VS Coco Vandeweghe (USA)
- [1] Angelique Kerber (GER) VS Kristyna Pliskova (CZE)
- [4] Stan Wawrinka (SUI) VS [29] Viktor Troicki (SRB)

> ROD LAVER ARENA - Night Session (dalle 09.00, ora italiana)

- Ashleigh Barty (AUS) VS Mona Barthel (GER)
- [10] Tomas Berdych (CZE) VS [17] Roger Federer (SUI)

> MARGARET COURT ARENA - Day Session (dalle 01.00, ora italiana)

- [11] Elina Svitolina (UKR) VS [24] Anastasia Pavlyuchenkova (RUS)
- [12] Jo-Wilfried Tsonga (FRA) VS [23] Jack Sock (USA)
- Ying-Ying Duan (CHN) VS [13] Venus Williams (USA)

> MARGARET COURT ARENA - Night Session (dalle 09.00, ora italiana)

- Lukas Lacko (SVK) VS [5] Kei Nishikori (JPN)
- [32] Anastasija Sevastova (LAT) VS [7] Garbiñe Muguruza (ESP)

> HISENSE ARENA (dalle 01.30, ora italiana)

- Jelena Jankovic (SRB) VS [8] Svetlana Kuznetsova (RUS)
- [1] Andy Murray (GBR) VS [31] Sam Querrey (USA) (non prima delle 04.00, ora italiana)
- [27] Bernard Tomic (AUS) VS Daniel Evans (GBR) (non prima delle 06.00, ora italiana)

Prima pioggia a Melbourne... proprio quando la gente stava pregando che Barty-Barthel non andassero al terzo perchè tutti vogliono vedere Berdych-Federer... Ovviamente sono andate al terzo. Comunque almeno i due campi principali hanno il tetto

Chi sperava che la Barty non vincesse il secondo set? in Australia tifano tutti per lei :D
Questa era un piccolo portento da bambina, poi si ritirò come spesso avviene in questi casi (adolescenza rubata) ed è tornata lo scorso.
Adesso ha ancora 20 anni e sta facendo grandi cose in questo torneo (dove ha raggunto la finale di doppio anni fa)

Cmq bravo Federer...ma Berdich e'il migliore tennista che poteva affrontare...con i grandi giocatori si scioglie sempre...anche lui come Nadal sarà importante il prox turno con Nishikori,per vedere la sua reale forza...

Ho visto il 5° set di Seppi - Kyrgios, che roba!
Sul 3-4 e 0-40 l'avevo dato per morto, davvero un partitone, solidità mentale stratosferica-
Poi mi spiegheranno il senso di mettere Murray come ultimo match contro un lattante che non sapeva tenere uno scambio.
Sia le tv che gli organizzatori devono capire che l'ultimo match dell'australian open dev'essere quello più avvincente perchè il pubblico europeo segue solo quello!

Nel 2017 (purtroppo per noi, si potrebbe dire) credere che l'Europa sia il centro del mondo è un concetto un po' anacronistico... ;)

Come giustamente detto da Lo Monaco in telecronaca, Federer dentro l'ora e mezza resta ingestibile a quasi a tutti i tennisti. Poi se parte male e si deve allungare la partita i problemi arrivano.
Oggi partita in gran spolvero ma mi illudo poco perché per l'età che ha e per la poca preparazione che ha maturato fino a qua, ogni partita fa storia a se

Australian Open 2017 - Sabato 21 Gennaio

> ROD LAVER ARENA - Day Session (dalle 01.00, ora italiana)

- [6] Dominika Cibulkova (SVK) VS [30] Ekaterina Makarova (RUS)
- Nicole Gibbs VS [2] Serena Williams (USA)
- [24] Alexander Zverev (GER) VS [9] Rafael Nadal (ESP)

> ROD LAVER ARENA - Night Session (dalle 09.00, ora italiana)

- [22] Daria Gavrilova (AUS) VS [12] Timea Bacsinszky (SUI)
- [15] Grigor Dimitrov (BUL) VS [18] Richard Gasquet (FRA)

> MARGARET COURT ARENA - Day Session (dalle 01.00, ora italiana)

- [16] Barbora Strycova (CZE) VS [21] Caroline Garcia (FRA)
- Dominic Thiem (AUT) VS [8] Benoit Paire (FRA)
- [17] Caroline Wozniacki (DEN) VS [9] Johanna Konta (GBR)

> MARGARET COURT ARENA - Night Session (dalle 09.00, ora italiana)

- [6] Gael Monfils (FRA) [32] Philipp Kohlschreiber (GER)
- [5] Karolina Pliskova (CZE) VS Jelena Ostapenko (LAT)

> HISENSE ARENA (dalle 01.00, ora italiana)

- John McEnroe (USA) / Patrick McEnroe (USA) VS Mansour Bahrami (FRA) / Fabrice Santoro (FRA)
- [20] Ivo Karlovic (CRO) [11] David Goffin (BEL) (non prima delle 02.00, ora italiana)
- Ashleigh Barty (AUS) / Casey Dellacqua (AUS) VS [5] Martina Hingis (SUI) / [5] Coco Vandeweghe (USA) (non prima delle 06.30, ora italiana)
- [25] Gilles Simon (FRA) VS [3] Milos Raonic (CAN) (non prima delle 08.00, ora italiana)

Non capisco perché Nadal giochi a quest'ora e poi nel programma serale infilino 4 match inutili.
Grande la mia favorita per la vittoria finale, Konta, che spazza la Wozniacki

Non capisco perché Nadal giochi a quest'ora e poi nel programma serale infilino 4 match inutili.

Il fatto che sia Federer che Djokovic abbiano giocato a quest'ora mi fa pensare sia per esigenze tv......
Konta brava, ma non ancora pronta per vincere slam, anche se con le donne non si sa mai....

Bisogna valutare diverse cose, di solito i Match più importanti sono la sera australiana, ma se hanno idea che va troppo avanti come durata preferiscono il diurno. Se la partita di Nadal fosse iniziata alle 9 locali, ora sarebbe mezzanotte passata con il quinto ancora da giocare.
Ho notato poi come le Williams siano sempre o quasi come secondo Match diurno, lì è espn che inizia le trasmissioni alle 21 ora di New York e che fa pressioni agli organizzatori.
Insomma, è un bordello :D

Per Nadal si sono valutate le esigenze di Honolulu (non è una battuta :D )?
Che ha fatto Rafa sul penultimo punto di questo game! Mostruoso recupero!

Magari avessimo un tennista italiano in declino come Nadal...cmq segnali incoraggianti...e' lo slam dove ha sempre fatto peggio,quindi per il RG c'è anche lui,sicuramente...

Monfils Nadal sarà sicuramente un gran bel quarto turno. E adesso il solito problema di Eurosport. Si interrompe tutto per lo sci per più di un'ora. E negli altri slam spesso c'è il ciclismo a interrompere invece.

Tra la fine di Nadal e l'inizio della sessione serale ci hanno messo poco meno di un'ora e mezza.
Francamente mi sembra esagerato. Ora è davvero tardi.
Riguardo al problema di eurosport, vorrei sottolineare come in altre parti del mondo certi servizi (vedasi Watch Espn) sono gratuiti per gli abbonati ai vari servizi a pagamento, come la nostra Sky e la nostra Premium.
Qui invece devi pagare il player di eurosport. Questo lo trovo fastidioso

Non ci hanno messo 90 minuti, eurosport non è sul centrale. I campi sono troppo simili e il fatto che ci sia un canale solo mi ha tratto d'inganno :D

Sul centrale sono andati al terzo set con l'incontro femminile.
Ora vedremo se Dimitrov Vs Gasquet inizierà poco prima della mezzanotte oppure lo rimandano a domani :)

Monfils Nadal sarà sicuramente un gran bel quarto turno. E adesso il solito problema di Eurosport. Si interrompe tutto per lo sci per più di un'ora. E negli altri slam spesso c'è il ciclismo a interrompere invece.
beh, la discesa di Kitz è la gara dell'anno e giustamente ha la priorità
Purtroppo la prima settimana di ogni slam è inguardabile con eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso