[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io dico...c'è un incontro in diretta e loro fanno sta rubrica inutile😒...non oso immaginare se lo facesse la Rai😁

La partita non è durata tanto anche se è arrivata al quinto, Federer entra in campo con la voglia di mangiare il campo come un ragazzino al quinto set, Nishikori la solita ameba.

Che leggenda che è Roger. Vince al 5°set contro Nishikori dopo 3h33min, dopo 8 mesi di infortunio...
Non c'è altro da dire.

Non sopporto il gioco di Nishikori e neanche quello della Kerber che verrà fra poco, per cui ho visto un film e la discesa femminile di sci
Curioso di vedere invece Federer vs Zverev che oggi ha dato spettacolo: se si confermerà sarà un match divertentissimo

Il mio sogno è assistere ad un'altra finale slam Federer Vs Nadal.
Vediamo se ce la fanno, anche se non ci credo.
Già domani Nadal parte sfavorito contro Monfils

Inutile dire che tutti vorrebbero una finale Federer v Nadal. Wawrinka è dato favorito ma anche Raonic e Federer adesso hanno belle quote

Ai tempi d'oro a King Roger di Nole e Andy non gliene sarebbe fregata una mazza o quasi ma oggi come oggi invece credo che abbia tratto una gran carica dai risultati e possa sentirsi forte di questa situazione; certo non vorrei fare il gufo Wilander della situazione ma i miei 2€ sul Re ce li metto :D

Intanto Kerber finalmente fuori: ha giocato malissimo tutto questo inizio di stagione, è un miracolo che sia arrivata fino agli ottavi
Se nel maschile si profila un Federer vs Nadal, nel femminile le chances di un Venus vs Serena stanno aumentando clamorosamente.
Sembra di essere tornati giovanissimi :D

Intanto Kerber finalmente fuori: ha giocato malissimo tutto questo inizio di stagione, è un miracolo che sia arrivata fino agli ottavi

Se nel maschile si profila un Federer vs Nadal, nel femminile le chances di un Venus vs Serena stanno aumentando clamorosamente.

Certo...sarebbe bello si...

Serena potrebbe tornare in testa nel raking WTA, mi pare che dietro di lei ci sia solo un gruppo di tenniste non eccelse. Forse solo la Muguruza ha qualcosa in più.

Ha giocato malissimo TUTTO questo inizio di stagione? Ma se la stagione è iniziata da poco più di 2 settimane!

La Kerber è già al terzo torneo.
Prima di Melbourne era stata umiliata dalla Kasatkina a Sydney e nel torneo precedente era stata eliminata al secondo turno.
8 partite non sono poche per giudicare lo stato di forma indecente di un giocatore

E comunque, per me, Kerber sta usurpando del numero 1....😁😁😁 certo lo so che sono i punti a determinarlo......
Comunque ragazzi!! A me già manca Ana Ivanovic😋😋😋 il sapere che non la rivedrò più zampettare sui campi mi da' tristezza😭😭😭

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso