[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E comunque, per me, Kerber sta usurpando del numero 1.... certo lo so che sono i punti a determinarlo......
Comunque ragazzi!! A me già manca Ana Ivanovic il sapere che non la rivedrò più zampettare sui campi mi da' tristezza
Serena è la numero 1. Le altre possono essere brave quanto vogliono ma sono numero 1 solo quando Serena non ha voglia di dare il 100%. L'ultima vera numero 1 prima di Serena è stata Justine Henin per quanto mi riguarda.

Australian Open 2017 - Lunedi 23 Gennaio

> ROD LAVER ARENA - Day Session (dalle 01.00, ora italiana)

- [16] Barbora Strycova (CZE) VS [2] Serena Williams (USA)
- [8] Dominic Thiem (AUT) V [11] David Goffin (BEL)
- Casey Dellacqua (AUS) / Matt Reid (AUS) VS Martina Hingis (SUI) / Leander Paes (IND) (non prima delle 05.00, ora italiana)

> ROD LAVER ARENA - Night Session (dalle 09.00, ora italiana)

- [5] Karolina Pliskova (CZE) VS [22] Daria Gavrilova (AUS)
- [6] Gael Monfils (FRA) VS [9] Rafael Nadal (ESP)

> MARGARET COURT ARENA (dalle 01.00, ora italiana)

- Brian Baker (USA) / Nikola Mektic (CRO) VS [3] Bob Bryan (USA) / [3] Mike Bryan (USA)
- [30] Ekaterina Makarova (RUS) VS [9] Johanna Konta (GBR) (non prima delle 03.00, ora italiana)
- Jennifer Brady (USA) VS Mirjana Lucic-Baroni (CRO) (non prima delle 04.30, ora italiana)
- [15] Grigor Dimitrov (BUL) VS Denis Istomin (UZB) (non prima delle 07.00, ora italiana)

> HISENSE ARENA (dalle 01.00, ora italiana)

- Anna-Lena Groenefeld (GER) / Kveta Peschke (CZE) VS Ashleigh Barty (AUS) / Casey Dellacqua (AUS)
- [4] Henri Kontinen (FIN) / [4] John Peers (AUS) VS [14] Juan Sebastian Cabal (COL) / [14] Robert Farah (COL)
- Sam Groth (AUS) / Chris Guccione (AUS) VS Marcus Daniell (NZL) / Marcelo Demoliner (BRA) (non prima delle 05.00, ora italiana)
- [13] Roberto Bautista Agut (ESP) VS [3] Milos Raonic (CAN) (non prima delle 08.00, ora italiana)

Nadal vs Monfils dovrebbe iniziare non prima di mezzogiorno, quindi ottimo per noi.
Purtroppo per lui finirà all'alba australiana e questo lo danneggerà nei quarti

Tra poco inizia. Pliskova ha vinto. Mi è piaciuta molto oggi, Lo Monaco ha detto che potrebbe vincere un bel po di slam nei prossimi anni. Mi sembra troppo ottimista però per questo slam è pericolosa

Mi sa che hai ragione, ma occhio a non sottovalutarlo perché sa come vincere certe partite ;)

Io tifo Nadal ma bisogna essere realisti...deve fare un partitone mercoledì...io prevedo una finale wawrinka-Raonic..però Federer e Nadal sono dei bei outsider...anche dimitrov può dire la sua...

Australian Open 2017 - Martedi 24 Gennaio

> ROD LAVER ARENA - Day Session (dalle 01.00, ora italiana)

- [13] Venus Williams (USA) VS [24] Anastasia Pavlyuchenkova (RUS)
- CoCo Vandeweghe (USA) VS [7] Garbiñe Muguruza (ESP)
- [4] Stan Wawrinka (SUI) VS [12] Jo-Wilfried Tsonga (FRA)

> ROD LAVER ARENA - Night Session (dalle 09.00, ora italiana)

- Mischa Zverev (GER) VS [17] Roger Federer (SUI)
- [1] Caroline Garcia (FRA) / [1] Kristina Mladenovic (FRA) VS Ashleigh Barty (AUS) / Casey Dellacqua (AUS)

> MARGARET COURT ARENA (dalle 01.00, ora italiana)

- Michael Chang (USA) / Todd Martin (USA) VS John McEnroe (USA) / Patrick McEnroe (USA)
- [9] Ivan Dodig (CRO) / [9] Marcel Granollers (ESP) VS [3] Bob Bryan (USA) / [3] Mike Bryan (USA) (non prima delle 02.00, ora italiana)
- Jacco Eltingh (NED) / Paul Haarhuis (NED) VS Todd Woodbridge (AUS) / Mansour Bahrami (FRA)
- Samantha Stosur (AUS) / Sam Groth (AUS) VS Darija Jurak (CRO) / Jean-Julien Rojer (NED) (non prima delle 06.30, ora italiana)
- Pablo Carreno Busta (ESP) / Guillermo Garcia-Lopez (ESP) VS Alex Bolt (AUS) / Bradley Mousley (AUS) (non prima delle 08.00, ora italiana)

Avversario perfetto per federer...zverer ha un gioco antico...se il s&v e' quasi sparito un motivo ci sarà...gli altri tennisti non sono più abituati a questo gioco e si sono sentiti persi...Federer ne ha passate a iosa,figurati se si faceva fregare...basta rispondere come si deve e il punto è fatto al 80%...andare avanti a prescindere e' da suicidio

Ha ragione Roger... Agli AO hanno finalmente capito che i campi in cemento andavano velocizzati perché erano diventati delle paludi

La giornata è già finita? al solito organizzatori incapaci di stilare un programma decente

Infatti...l'incontro più interessante era tsonga-wawrinka...si sapeva che federer-zverer sarebbe durato poco...come domani l'incontro più interessante è nadal-raonic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso