[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il doppio andava messo in mattinata
capisco che ci siano le australiane in campo, ma a tutto c'è un limite

Federer sul velluto come da pronostico, Zverev dopo l'impresa della vita nel turno precedente, e con il suo stile di gioco oggi non aveva una possibilità.
Stamattina appena sveglio speravo di trovare ancora in corso Wawrinka e Tsonga, magari ad un fine 4° inizio 5°, invece il solito tsonga evanescente che perde in 3.
Io continuo sempre a sognare una finale che mi riporti indietro di 10 anni, per la serie old but gold :) :)

Beh domani hanno fatto un buon programma...forse era da mettere konta-s.Williams come terzo incontro,ma li entrano in scena le esigenze della Tv americana(credo)

Alle 03:00 di notte Konta vs Serena :eusa_wall:
questo è il match che aspetto dall'inizio del torneo, spero di sentire la sveglia ma dubito fortemente
E' la finale anticipata: se Serena passa vince il torneo, ma per me non ce la farà :eusa_naughty:

Un incontro solo al meglio dei 5 set che inizia alle 7 e mezza di sera ci può anche stare.
Non è mai piacevole giocare dopo le 22 ;)
questo è vero... alla fine la colpa è di Federer che ha voluto chiudere subito

Alle 03:00 di notte Konta vs Serena :eusa_wall:
questo è il match che aspetto dall'inizio del torneo, spero di sentire la sveglia ma dubito fortemente
E' la finale anticipata: se Serena passa vince il torneo, ma per me non ce la farà :eusa_naughty:

questo è vero... alla fine la colpa è di Federer che ha voluto chiudere subito

Purtroppo noi europei abbiamo gli orari peggiori di chiunque altro e gli australiani pensano ovviamente al loro paese quando stilano i programmi giornalieri.
In usa, per dire, pur avendo le semi maschili e le due finali in piena notte, sono pieni di partite in prime time, un po' come per noi europei con gli us open :)
Io poi detesto la partita delle 9, 9 e mezza. Dovessi anche essere a casa dal lavoro, o comunque il sabato e la domenica proprio non ce la faccio. Mi ammazza la giornata

Ricordo che anni fa mi alzai la domenica prima dell'alba per una finale Ivanovic vs Sharapova, quindi adesso almeno gli orari delle finali sono migliori per noi europei.
Pero sto discorso di favorire gli americani è un disastro: alle 3 sei nella fase sonno pesante, svegliandoti non solo non capisci nulla della partita ma sarai in coma tutto il giorno

Ricordo che anni fa mi alzai la domenica prima dell'alba per una finale Ivanovic vs Sharapova, quindi adesso almeno gli orari delle finali sono migliori per noi europei.
Pero sto discorso di favorire gli americani è un disastro: alle 3 sei nella fase sonno pesante, svegliandoti non solo non capisci nulla della partita ma sarai in coma tutto il giorno

Negli anni 90 ho passato diversi anni a guardare la finale maschile in diretta alle 4 di notte su telepiù, spesso mi si chiudevano gli occhi e poi durante la giornata ero fuso, e avevo pure il Superbowl a mezzanotte e mezza la sera :badgrin:

la finale maschile alle 4 del mattino una tragedia :5eek:
anche se 20 anni fa gli scambi erano più brevi e quindi le partite meno noiose

la finale maschile alle 4 del mattino una tragedia :5eek:
anche se 20 anni fa gli scambi erano più brevi e quindi le partite meno noiose

Tommasi ogni anno diceva "è tardi ma i fusi orari mica li abbiamo inventati noi". Tanto per loro erano le 2 del pomeriggio :D
Mica come adesso che quei poveretti sono fusi per gli orari assurdi che devono fare da un bugigattolo a Milano

Australian Open 2017 - Mercoledi 25 Gennaio

> ROD LAVER ARENA - Day Session (dalle 01.00, ora italiana)

- [5] Karolina Pliskova (CZE) VS Mirjana Lucic-Baroni (CRO)
- Johanna Konta (GBR) VS L)2] Serena Williams (USA)
- [11] David Goffin (BEL) Vs [15]Grigor Dimitrov (BUL)

> ROD LAVER ARENA - Night Session (dalle 09.30, ora italiana)

-[9] Rafael Nadal (ESP) VS [3] Milos Raonic (CAN)
- [4] Henri Kontinen (FIN) / [4] John Peers (AUS) VS Sam Groth (AUS) / Chris Guccione (AUS)

> MARGARET COURT ARENA (dalle 01.00, ora italiana)

- Wayne Arthurs (AUS) / Richard Fromberg (AUS) VS Jonas Bjorkman (SWE)/ Thomas Johansson (SWE)
- Michaella Krajicek (NED) / Raven Klaasen (RSA) VS Abigail Spears (USA) / Juan Sebastian Cabal (COL) (non prima delle 02.00, ora italiana)
- [1] Pierre-Hugues Herbert (FRA) / [1] Nicolas Mahut (FRA) VS Marc Polmans (AUS) / Andrew Whittington (AUS) (non prima delle 04.00, ora italiana)
- [1] Caroline Garcia (FRA) / [1] Kristina Mladenovic (FRA) VS [12] Andrea Hlavackova (CZE) / [12] Shuai Peng (CHN) (non prima delle 07.00, ora italiana)

Scusami Nadal se ho dubitato di te🙏...che partitatone...il primo set era il vecchio Nadal...

Rientro a casa proprio quando Rafa ha chiuso il match :eusa_wall:
Non ho visto nulla oggi, solo gli highlights di Konta vs Serena con l'inglese avanti nel 2° set 3-2 e al servizio per poi andare in black out

Federer vs Nadal e Venus vs Serena sempre più vicini

Vergognoso Raonic...e non tanto perché ha perso con nadal, ma per come lo ha fatto...
Invece, finalmente, Dimitrov ha fatto quello che sa fare....
Potrebbe avere molte possibilità di fare finale....

Rientro a casa proprio quando Rafa ha chiuso il match :eusa_wall:
Non ho visto nulla oggi, solo gli highlights di Konta vs Serena con l'inglese avanti nel 2° set 3-2 e al servizio per poi andare in black out

Federer vs Nadal e Venus vs Serena sempre più vicini

Io opto per un Wawrinka- Dimitrov....
Che non è quello che spero ehhh....

Nadal vincerà questo open , e diverrà l'unico giocatore in attività ad aver vinto almeno due volte tutti i tornei dello slam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso