Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io continuo sempre a sognare una finale che mi riporti indietro di 10 anni, per la serie old but gold![]()
![]()
il doppio andava messo in mattinata
capisco che ci siano le australiane in campo, ma a tutto c'è un limite
questo è vero... alla fine la colpa è di Federer che ha voluto chiudere subitoUn incontro solo al meglio dei 5 set che inizia alle 7 e mezza di sera ci può anche stare.
Non è mai piacevole giocare dopo le 22![]()
Alle 03:00 di notte Konta vs Serena
questo è il match che aspetto dall'inizio del torneo, spero di sentire la sveglia ma dubito fortemente
E' la finale anticipata: se Serena passa vince il torneo, ma per me non ce la farà
questo è vero... alla fine la colpa è di Federer che ha voluto chiudere subito
Ricordo che anni fa mi alzai la domenica prima dell'alba per una finale Ivanovic vs Sharapova, quindi adesso almeno gli orari delle finali sono migliori per noi europei.
Pero sto discorso di favorire gli americani è un disastro: alle 3 sei nella fase sonno pesante, svegliandoti non solo non capisci nulla della partita ma sarai in coma tutto il giorno
la finale maschile alle 4 del mattino una tragedia
anche se 20 anni fa gli scambi erano più brevi e quindi le partite meno noiose
Tu sì che ne sai!Io tifo Nadal ma bisogna essere realisti...deve fare un partitone mercoledì...io prevedo una finale wawrinka-Raonic..però Federer e Nadal sono dei bei outsider...anche dimitrov può dire la sua...
Rientro a casa proprio quando Rafa ha chiuso il match
Non ho visto nulla oggi, solo gli highlights di Konta vs Serena con l'inglese avanti nel 2° set 3-2 e al servizio per poi andare in black out
Federer vs Nadal e Venus vs Serena sempre più vicini