[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho letto commenti, credo negativi, sulla gazzetta online( non so riferiti a cosa, non avendo visto)..
Oggi sulla gazzetta cartacea ci sono le prime tre pagine dedicate alla finale slam....
Così a memoria non ricordo precedenti in un lunedì post campionato di serie a....

Ieri ho letto commenti, credo negativi, sulla gazzetta online( non so riferiti a cosa, non avendo visto)..
Oggi sulla gazzetta cartacea ci sono le prime tre pagine dedicate alla finale slam....
Così a memoria non ricordo precedenti in un lunedì post campionato di serie a....

Si effettivamente si sono rifatti alla grande con il cartaceo.

Notizie del giorno dopo da RF.

Prossimi tornei certi: Dubai, IW, Miami (sempre che non vinca IW imho). Poi Stoccarda, Halle, Wimbledon.
Come potete vedere non ha citato la stagione su terra rossa... ha fatto intendere che potrebbe provare a giocarla, così come saltarla del tutto. Deve decidere perchè, come ha detto giustamente lui, al RG non ha chance mentre a Wimbledon le ha sempre.

Notizie del giorno dopo da RF.

Prossimi tornei certi: Dubai, IW, Miami (sempre che non vinca IW imho). Poi Stoccarda, Halle, Wimbledon.
Come potete vedere non ha citato la stagione su terra rossa... ha fatto intendere che potrebbe provare a giocarla, così come saltarla del tutto. Deve decidere perchè, come ha detto giustamente lui, al RG non ha chance mentre a Wimbledon le ha sempre.

se non fa tornei su terra pre RG secondo me sbaglia, in primis i 1000 di Madrid e Roma vanno a tutti i costi fatti (oltre che dei 1000, sono tornei su terra, e Montecarlo è si un 1000, ma l'unico non obbligatorio, quindi il forfait li ci può stare, ma i 1000 a mio avviso andrebbero giocati a prescindere come gli slam, salvo infortuni vari) e al RG poi sarebbe molto penalizzato dal fatto che molti dei suoi avversari hanno già assaggiato la terra, e lui no, rischiando anche eliminazioni "precoci", e nel tennis il cambio di superficie influisce e non poco

se non fa tornei su terra pre RG secondo me sbaglia, in primis i 1000 di Madrid e Roma vanno a tutti i costi fatti (oltre che dei 1000, sono tornei su terra, e Montecarlo è si un 1000, ma l'unico non obbligatorio, quindi il forfait li ci può stare, ma i 1000 a mio avviso andrebbero giocati a prescindere come gli slam, salvo infortuni vari) e al RG poi sarebbe molto penalizzato dal fatto che molti dei suoi avversari hanno già assaggiato la terra, e lui no, rischiando anche eliminazioni "precoci", e nel tennis il cambio di superficie influisce e non poco

Ma il RG non gli interessa. E lui per i 1000 ha l'esenzione per età... non è obbligato a partecipare.

Infatti...fossi in lui non farei nessun torneo sul rosso...neanche il RG...punterei tutto su Wimbledon...inutile sprecare energie preziose...

x l'esenzione si può saltare solo un 1000 "obbligatorio", praticamente Federer se non vuole avere qualche punticino in meno (e credo gli serviranno), dovrebbe a scelta fare x forza un torneo tra Roma e Madrid, non li può saltare entrambi
Montecarlo rientra tra quelli non obbligatori e quindi può saltarlo tranquillamente

Stamane la gazzetta scriveva di 350milioni di spettatori tv....e faceva notare che in usa era notte fonda...

In usa c'è stata la replica integrale alle 9 del mattino e penso che molti la abbiano guardata.
Ero curioso degli ascolti di Eurosport Italia, magari domani si sapranno :)

Risultati altissimi. Se l'avessero fatta anche su canale 9 avrebbero avuto il milione stabile :)

Ma ragazzi sono Roger e Rafa... Io non sono sorpreso, me lo aspettavo anche se era domenica mattina ed è durata quasi 4h

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso