Forse sull'utilissimo (![]()
![]()
) mosaico domani, ma al 99% l'hai persa.
Peccato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse sull'utilissimo (![]()
![]()
) mosaico domani, ma al 99% l'hai persa.
Ieri ho letto commenti, credo negativi, sulla gazzetta online( non so riferiti a cosa, non avendo visto)..
Oggi sulla gazzetta cartacea ci sono le prime tre pagine dedicate alla finale slam....
Così a memoria non ricordo precedenti in un lunedì post campionato di serie a....
Notizie del giorno dopo da RF.
Prossimi tornei certi: Dubai, IW, Miami (sempre che non vinca IW imho). Poi Stoccarda, Halle, Wimbledon.
Come potete vedere non ha citato la stagione su terra rossa... ha fatto intendere che potrebbe provare a giocarla, così come saltarla del tutto. Deve decidere perchè, come ha detto giustamente lui, al RG non ha chance mentre a Wimbledon le ha sempre.
se non fa tornei su terra pre RG secondo me sbaglia, in primis i 1000 di Madrid e Roma vanno a tutti i costi fatti (oltre che dei 1000, sono tornei su terra, e Montecarlo è si un 1000, ma l'unico non obbligatorio, quindi il forfait li ci può stare, ma i 1000 a mio avviso andrebbero giocati a prescindere come gli slam, salvo infortuni vari) e al RG poi sarebbe molto penalizzato dal fatto che molti dei suoi avversari hanno già assaggiato la terra, e lui no, rischiando anche eliminazioni "precoci", e nel tennis il cambio di superficie influisce e non poco
Ma il RG non gli interessa. E lui per i 1000 ha l'esenzione per età... non è obbligato a partecipare.
Cambiando discorso, se qualcuno conosce i dati di ascolto di Eurosport li posti![]()
Non lo sapevo, è dai 35 anni in su?
Cambiando discorso, se qualcuno conosce i dati di ascolto di Eurosport li posti![]()
Stamane la gazzetta scriveva di 350milioni di spettatori tv....e faceva notare che in usa era notte fonda...
Ho appena postato il link primaIn usa c'è stata la replica integrale alle 9 del mattino e penso che molti la abbiano guardata.
Ero curioso degli ascolti di Eurosport Italia, magari domani si sapranno![]()
Ho appena postato il link prima