[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nadal è il Real Madrid del tennis , oltretutto Lui ne è anche un acerrimo tifoso !

Certo che l'UNESCO ha fatto un lavoro pessimo col rovescio di Wawrinka, specie quando è stato ridicolizzato nel 2° set col punto della giornata dal dritto lungolinea all'incrocio di Nadal

Nadal nella storia, ha reso il Roland Garros, che negli anni '90 era caduto in malora, uno slam al livello di Wimbledon, e solo perché possiamo ammirare questo fenomeno al massimo delle sue potenzialità.

Bello anche come il RG ha organizzato la premiazione, diciamo pure che la sua vittoria era scontata per tutti

Rafa e Roger. 33 SLAM insieme (e non è finita qui)!

Quando non ci saranno più, il vuoto sarà incolmabile.
GRANDE RAFA!

Intanto la sharapova ha dato forfeit per Wimbledon,problemi fisici
ma se ho visto 2 ore fa su instagram che si stava allenando in palestra...

nel maschile a giro uno fra nadal, federer e djokovic al massimo della forma lo abbiamo
ma nel femminile anche a wimbledon avremo un tabellone scadente...

Avrebbe dovuto comunque fare le qualificazioni per partecipare, perchè gli organizzatori non le avrebbero dato la WC. Vedremo se gliela daranno a New York.. Secondo me non torna finchè qualcuno non le dà sta WC

ho letto che la sharapova salta tutta la stagione sull'erba, lo strappo al quadricipite sinistro necessita di riposo

Sulla gazzetta c'è un'interessante intervista a Moja, la rinascita di Nadal è soprattutto merito suo. Niente contro suo zio ma io sono anni che dico che se avesse avuto un vero coach sarebbe stato ancora più forte

Sulla gazzetta c'è un'interessante intervista a Moja, la rinascita di Nadal è soprattutto merito suo. Niente contro suo zio ma io sono anni che dico che se avesse avuto un vero coach sarebbe stato ancora più forte

anche Sant'Eufemiano è d'accordo su questo...:badgrin: :eusa_whistle:

mi ha sorpreso un'intervista di Scanagatta a radiosportiva ieri prima del gran premio
secondo lui Nadal ha cambiato atteggiamento in quanto adesso controlla gli scambi mentre prima buttava la palla dall'altra parte e basta.
questo luogo comune su Nadal dà fastidio non poco: Nadal è sempre stato uno che all'interno dello scambio, anche se lo subiva, quando aveva l'occasione di tentare un vincente non si faceva pregare.
E' ovvio che non è mai stato e mai sarà uno da serve and volley o uno che viene a rete senza motivo, ma occhio che a rete mostro è sempre stato.
Anche ieri il primo errore l'ha fatto verso la fine, ma poteva vantare un 14/14 a rete.
Ora iniziamo pure a dare i meriti a Moya... la verità è che se quando Nadal è in forma solo il Djokovic versione 2011 e 2015 può competere con lui

Infatti...la leggenda che Nadal sia solo un pallettaro e' dura da cancellare...Nadal ha una tecnica sottostimata da chi capisce poco di tennis...sa fare di tutto e bene...certo non ha il talento naturale di Federer ma con il lavoro negli anni ha affinato il suo bagagliaio di colpi...non so cosa intendeva cmq Scanagatta,però il Nadal di ora e' più completo di 10 anni fa'(anche se meno forte)...mentre una serena Williams di oggi e uguale a 10 anni fa'...tanto nella sua strada non ha mai avuto un'avversaria all'altezza come nadal con federer,quindi sai cosa gli importava imparare a fare una volle',ad esempio

E' migliorato molto nel servizio. Il servizio è un colpo che si migliora, se ci si impegna. Dicono sia migliorato anche nel rovescio ma io su quello non vedo invece tanto miglioramento. Non ha certo i colpi naturali come possono averli Federer o Murray ma, lavorando probabilmente tre volte tanto, vince ancora sulla terra. Sulle altre superfici credo di no.

certo che eurosport..........ogni volta che trasmette il tennis, a furia di pubblicità su pubblicità, al ritorno del collegamento, già vediamo un 15-0 o 0-15, e purtroppo è roba che si vede di frequente

eurosport non si ferma mai....................si, bel controsenso questo slogan con tutte queste pubblicità:laughing7::laughing7::laughing7: lo slogan dovrebbe essere: eurosport si ferma sempre

Appena vista per la prima volta Pennetta vs Zvonareva agli US open 2009 su Super tennis... Ragazzi che spettacolo!
Scambi lunghi, due tenniste che si sono fatte la guerra con scambi prolungati e colpi mai banali, sempre alla ricerca del punto.
Che differenza con lo scempio di oggi, e queste non erano nemmeno le più forti...

Appena vista per la prima volta Pennetta vs Zvonareva agli US open 2009 su Super tennis... Ragazzi che spettacolo!
Scambi lunghi, due tenniste che si sono fatte la guerra con scambi prolungati e colpi mai banali, sempre alla ricerca del punto.
Che differenza con lo scempio di oggi, e queste non erano nemmeno le più forti...

Non capisco che intendi....
La maggior parte delle giocatrici del 2009 ci sono anche ora, infortuni, squalifiche o gravidanze a parte, ero lo stesso tennis di ora....

Segnalo che stasera alle ore 19:00 su skysport1hd, buffa racconta Agassi. ..uno speciale sul grande campione statunitense. ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

certo che eurosport..........ogni volta che trasmette il tennis, a furia di pubblicità su pubblicità, al ritorno del collegamento, già vediamo un 15-0 o 0-15, e purtroppo è roba che si vede di frequente

eurosport non si ferma mai....................si, bel controsenso questo slogan con tutte queste pubblicità:laughing7::laughing7::laughing7: lo slogan dovrebbe essere: eurosport si ferma sempre

Ormai è in mano agli amerikani di Discovery e loro....usano così !! :icon_twisted:

Oggi se non erro la finale di Stoccarda non è trasmessa in diretta.....sembra che hanno di meglio!! :eusa_wall:

E' in differita la finale di stoccarda(alle 18.00)...e' in diretta però la finale del wta di Nottingham ah,ah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso