[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi lo chiedeva, il ticket Wimbledon su Primafila costa 14.90 euro. Presumo sia lo stesso prezzo che c'è su Now TV.
Quasi quasi andrei di BBC, però 6 canali su Sky è proprio tanta roba :)

No, su Now tv il solo ticket settimanale cosa 15€ (oltretutto senza HD), purtroppo i pacchetti per competizione sono stati tolti di mezzo.
Conviene se interessati solo a Wimbledon tutta la vita spendere 15€ per il sat

Questa polemica è veramente inutile secondo me. E' normale che ogni disciplina fisica, ad ogni livello, ha differenze marcate tra uomini e donne (a parte se ti chiami Semenya)... prendete l'Eurobasket femminile che è terminato da poco, anche a livelli bassi il basket maschile è un'altra disciplina, completamente. Il tennis femminile ha più visibilità di altre discipline perchè, come per la pallavolo, tante donne lo praticano (anzi direi che come numero ci si avvicina). Serena non vincerebbe mai con un top 50, farebbe fatica con un 200... contro un 700 però sì. Ci sono certi panzoni alle quali di Wimbledon che non mi capacito.

Serena e Venus,sono già state sconfitte(senza fatica) da un uomo...un certo braash numero 203 all'epoca...si presentò in campo ubriaco...durante la partita fumava pure:)...probabilmente con un 700 c'è la potrebbe fare ma a fatica...ma i primi 500 la batterebbero in meno di un'ora

Per chi lo chiedeva, il ticket Wimbledon su Primafila costa 14.90 euro. Presumo sia lo stesso prezzo che c'è su Now TV.
Quasi quasi andrei di BBC, però 6 canali su Sky è proprio tanta roba :)

si visto :) .. ho provato ad attivarlo mercoledì ma non me lo faceva attivare .. ho chiamato sky e mi hanno detto di riprovare sabato perché forse era troppo presto ... domani riprovo ..

Copia e incolla da Ubitennis (si può fare? Così si fa prima :D )

"Il sorteggio del tabellone maschile di Wimbledon 2017. Murray dalla parte di Nadal, Federer con Djokovic. Terzo turno Delpo-Nole
Si è concluso il sorteggio del tabellone maschile di Wimbledon. Murray sorteggiato dalla parte di Nadal, Federer-Djokovic l’altra semifinale teorica. Il serbo ha anche il terzo turno più ostico: sulla sua strada c’è del Potro.
Il primo turno più affascinante tra quello dei big è quello di Federer, che esordirà (martedì) contro Dolgopolov. La prima giornata di incontri, quella di lunedì, vedrà infatti in campo la parte alta del tabellone."

Sembra che Nadal possa avere il tabellone migliore, se dovesse arrivare alla seconda settimana inizierebbero i problemi per gli avversari, con un'erba sicuramente consumata

Non vorrei dire ma il tabellone migliore è da 6 mesi a questa parte quello di chi si becca Djokovic...

Serena e Venus,sono già state sconfitte(senza fatica) da un uomo...un certo braash numero 203 all'epoca...si presentò in campo ubriaco...durante la partita fumava pure:)...probabilmente con un 700 c'è la potrebbe fare ma a fatica...ma i primi 500 la batterebbero in meno di un'ora
Il tennis femminile è ridicolo, nessun giocatore atp sarebbe in grado di perdere un gioco contro Serena anche volendolo... Forse qualche gioco da chi partecipa ai tornei ITF...

Ma ripeto, anche se il tennis femminile fosse di altissimo livello (e Serena è una delle tennisti più forti di sempre), una donna non può competere con gli uomini in nessuna disciplina sportiva, non capisco appunto perchè ogni tanto vengano fuori questi paragoni inutili nel tennis. Nessuno si sogna di paragonare i due generi nel nuoto o nell'atletica per esempio, i crono parlano chiaro. La Ledecky è un fenomeno ma non possiamo farla nuotare con gli uomini per ovvi motivi. Allo stesso modo Serena non può e non deve essere confrontata con un tennista uomo

Ho acquistato il ticket a 15 euro e sono dei vostri anch'io :D
Domani si parte sul centrale con Murray e sull'1 con Venus, però alle 12.30 c'è Camila Giorgi sul campo 8 contro la Cornet.
A proposito, speriamo che Sky dedichi i suoi 4 canali principalmente ai campi dove ci sono gli italiani :)
4 canali perchè due sono fissi sul Centrale e sull'1

Ho acquistato il ticket a 15 euro e sono dei vostri anch'io :D
Domani si parte sul centrale con Murray e sull'1 con Venus, però alle 12.30 c'è Camila Giorgi sul campo 8 contro la Cornet.
A proposito, speriamo che Sky dedichi i suoi 4 canali principalmente ai campi dove ci sono gli italiani :)
4 canali perchè due sono fissi sul Centrale e sull'1

Cmq i campi sono tutti coperti...ho visto su live tennis che tutti gli incontri iniziano alle 12.30 ma il campo centrale e il campo l'1 alle 14...quindi se vogliono possono far vedere tutti gli italiani che vogliono...ma i 4 canali sky inizieranno anche loro alle 12.30???

Cmq i campi sono tutti coperti...ho visto su live tennis che tutti gli incontri iniziano alle 12.30 ma il campo centrale e il campo l'1 alle 14...quindi se vogliono possono far vedere tutti gli italiani che vogliono...ma i 4 canali sky inizieranno anche loro alle 12.30???

Ovviamente sì. Da epg sembra che anche sport 1 e sport 2 inizino alle 12.30 prima di trasmettere il centrale il numero 1 dalle 14, anche se sport 2 attualmente ha solo tennis come programma, senza nessun altra info

Palinsesto di oggi

CENTRE COURT - 14:00 sky sport 1-WIMBLEDON 1
1. Andy Murray (GBR) [1] v Alexander Bublik (KAZ) PERO-BERTOLUCCI
2. Johanna Larsson (SWE) v Petra Kvitova (CZE) [11] PERO-BERTOLUCCI
3. Daniil Medvedev (RUS) v Stan Wawrinka (SUI) [5] PERO-MEZZADRI

NO.1 COURT - 14:00 sky sport 2-WIMBLEDON 2
1. Elise Mertens (BEL) v Venus Williams (USA) [10] BOSCHETTO-MEZZADRI
2. Rafael Nadal (ESP) [4] v John Millman (AUS) BOSCHETTO-VOLANDRI
3. Johanna Konta (GBR) [6] v Su-Wei Hsieh (TPE) BOSCHETTO-GOLARSA

NO.2 COURT - 12:30 WIMBLEDON 3
1. Jo-Wilfried Tsonga (FRA) [12] v Cameron Norrie (GBR) RIZZICA-CRUGNOLA
2. Marina Erakovic (NZL) v Simona Halep (ROU) [2] TRIGARI-CRUGNOLA
3. Philipp Kohlschreiber (GER) v Marin Cilic (CRO) [7] TRIGARI-POZZI
4. Maryna Zanevska (BEL) v Heather Watson (GBR) TRIGARI-POZZI

NO.3 COURT - 12:30 WIMBLEDON 4
1. Nick Kyrgios (AUS) [20] v Pierre-Hugues Herbert (FRA) apertura sky sport 1 NICOLODI-BOTTAZZI
2. Ashleigh Barty (AUS) v Elina Svitolina (UKR) [4] LOCATELLI-BOTTAZZI
3. Ivo Karlovic (CRO) [21] v Aljaz Bedene (GBR) LOCATELLI-BOTTAZZI
4. Jelena Ostapenko (LAT) [13] v Aliaksandra Sasnovich (BLR) LOCATELLI-CRUGNOLA

COURT 12 - 12:30 WIMBLEDON 5
1. Nao Hibino (JPN) v Madison Keys (USA) [17] BRUNELLI-GOLARSA
2. Kei Nishikori (JPN) [9] v Marco Cecchinato (ITA) CIARRAVANO-GARRONE
3. Dominika Cibulkova (SVK) [8] v Andrea Petkovic (GER) CIARRAVANO-GARRONE
4. Steve Johnson (USA) [26] v Nicolas Kicker (ARG)CIARRAVANO-GARRONE

WIMBLEDON 6
COURT 16 - 12:30
1. Thiago Monteiro (BRA) v Andrew Whittington (AUS) ZANCAN-PESCOSOLIDO
2. Kristyna Pliskova (CZE) v Roberta Vinci (ITA) [31] ZANCAN-PESCOSOLIDO
COURT 17
3. Dmitry Tursunov (RUS) v Fabio Fognini (ITA) [28] NICOLODI-REGGI
4. Yulia Putintseva (KAZ) v Anastasija Sevastova (LAT) [18] NICOLODI-REGGI

Ultima modifica:
i canali 252/253 replicheranno sky sport 1 e 2 oppure hanno una programmazione differente?

Quindi niente Giorgi,Fabbiano e Bolelli??? giocano alle 12.30...io sapevo che i campi erano tutti coperti dalle telecamere...voglio sperare che quello che ho letto fosse un fake e che non tutti i campi sono riprese dalle telecamere...perché se no un monteiro-whittington sarebbe incomprensibile rispetto ad un azzurro in campo...ps.grazie mensor:)

Sul sito di Sky c'è scritto questo:

8 gli italiani subito in campo, 3 di questi potremmo vederli live (Cecchinato, Fognini e Vinci). L’organizzazione di Wimbledon non fornisce la copertura televisiva live di tutti i campi, ma Sky Sport vi offrirà comunque le immagini salienti degli altri match nel corso degli studi su Sky Sport 1.*

Per quel che ne so io i campi con produzione televisiva sono 9(Centrale, 1, 2, 3, 12, 13, 14, 16 e 18).

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso