[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul sito di Sky c'è scritto questo:

8 gli italiani subito in campo, 3 di questi potremmo vederli live (Cecchinato, Fognini e Vinci). L’organizzazione di Wimbledon non fornisce la copertura televisiva live di tutti i campi, ma Sky Sport vi offrirà comunque le immagini salienti degli altri match nel corso degli studi su Sky Sport 1.*

Per quel che ne so io i campi con produzione televisiva sono 9(Centrale, 1, 2, 3, 12, 13, 14, 16 e 18).

Non credo siano solo questi perchè faran vedere fognini sul 17.... cmq è molto strano che wimbledon nn copra tutti i campi visto che ormai tutti i tornei importanti li coprono tutti.... staremo a vedere

Ho confuso il 13 col 17 scusate

Centrale
1
2
3
12
14
16
17
18

Poi ci sono altri campi con un paio di telecamere fisse(non c'è una vera e propria produzione tv) ma i feed credo siano a disposizione solo della BBC (e forse degli americani).

D'altronde se Sky avesse potuto trasmettere anche le partite degli altri italiani lo avrebbe fatto sicuramente.

Ultima modifica:
Ho confuso il 13 col 17 scusate

Centrale
1
2
3
12
14
16
17
18

Poi ci sono altri campi con un paio di telecamere fisse(non c'è una vera e propria produzione tv) ma i feed credo siano a disposizione solo della BBC (e forse degli americani).

D'altronde se Sky avesse potuto trasmettere anche le partite degli altri italiani lo avrebbe fatto sicuramente.

La produzione televisiva c'è anche sugli altri campi. Le telecamere sono più di due e non sono per niente fisse. :evil5:

Ma non hanno feed televisivo a quanto ho capito. E' solo streaming

Ah può essere, ma non vedo differenze sostanziali come modalità di riprese con gli altri campi secondari trasmessi da Sky. La produzione televisiva è identica, le telecamere si muovono normalmente e non sono fisse. :D Chissà per quale motivo è proibito diffonderli in tv ma solo in streaming? :eusa_think:

:)
Ma visto che sky calcio 1 è senza programmazione, non potevano mettere Wimbledon 1 sul 251 e non sul 252 e poi via così?

Troppi commentatori imprestati dal calcio che non sanno un tubo di tennis.:eusa_wall:Impossibile ascoltarli.Meglio senza commento.Meno male che sky mi da questa possibilità.

Nel campo 12 già non c'è più erba...se fossi stato Nadal avrei chiesto di giocare in questo campo ah,h

Due parole sullo svizzero Mezzadri le vorrei spendere. Ha un modo di commentare molto buono, è pacato, competente e non ti fa pesare la presenza di Boschetto :D
Peccato che la RSI ce lo ruberà essendo svizzero :)

Cmq secondo me come anche nei master 1000 manco il canale che faccia vedere il meglio com'era sky sport 2 ha wimbledon nel 2004/2005 per capire

Sicuramente non sta bene e si vede, sbaglia anche moltissimo. Medvedev sta anche giocando molto bene, ma è un attimo gasarsi quando capisci che un giocatore super favorito non ce la fa

allacciatevi le cinture!!! perchè qua c'è il rischio che tra Karlovic e Bedene sia una partita davvero infinita!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso