S
servo libero
Ah ok...meglio così....se no non aveva nessun senso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul sito di Sky c'è scritto questo:
8 gli italiani subito in campo, 3 di questi potremmo vederli live (Cecchinato, Fognini e Vinci). L’organizzazione di Wimbledon non fornisce la copertura televisiva live di tutti i campi, ma Sky Sport vi offrirà comunque le immagini salienti degli altri match nel corso degli studi su Sky Sport 1.*
Per quel che ne so io i campi con produzione televisiva sono 9(Centrale, 1, 2, 3, 12, 13, 14, 16 e 18).
Ho confuso il 13 col 17 scusate
Centrale
1
2
3
12
14
16
17
18
Poi ci sono altri campi con un paio di telecamere fisse(non c'è una vera e propria produzione tv) ma i feed credo siano a disposizione solo della BBC (e forse degli americani).
D'altronde se Sky avesse potuto trasmettere anche le partite degli altri italiani lo avrebbe fatto sicuramente.
La produzione televisiva c'è anche sugli altri campi. Le telecamere sono più di due e non sono per niente fisse.![]()
Ma non hanno feed televisivo a quanto ho capito. E' solo streaming
Troppi commentatori imprestati dal calcio che non sanno un tubo di tennis.Impossibile ascoltarli.Meglio senza commento.Meno male che sky mi da questa possibilità.
Concordo
Rizzica poi è una roba imbarazzante
Avrà qualche problema fisico wawrinka, ma comunque niente male medvedevWawrinka non ce la fa proprio oggi
Wawrinka non ce la fa proprio oggi