[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro scandaloso il trattamento riservato a Djokovic e Mannarino

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ufficiosamente giocano domani...cmq si hanno toppato alla grande...

Dovevano metterla sul centrale dopo Federer ma c'è il problema dei biglietti venduti sul n 1 e non era giusto privare un incontro importante del genere, poi se non hanno tie break è solo colpa loro ovviamente

Giusto non ci sia il tie break, stiamo parlando di uno slam deve vincere il migliore

Dovevano metterla sul centrale dopo Federer ma c'è il problema dei biglietti venduti sul n 1 e non era giusto privare un incontro importante del genere, poi se non hanno tie break è solo colpa loro ovviamente

Allora li risarcisci di un terzo del biglietto o gli dai un buono per il prox anno(o qualsiasi altra cosa)...non è giusto che djokovic e Mannarino,avranno meno tempo per riposarsi...ok quando capita per la pioggia ma così no

La gente del campo 1 di tennis ne ha visto parecchio lo stesso
E non credo che domani li facciano rientrare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Complimenti a Muller...e' stato bravissimo:),non era facile vincere contro Nadal al 5 set, punto a punto e in più con il pubblico a sfavore...

Per quanto mi riguarda, il quinto set senza tie-break è l'essenza del tennis ed è quello che contraddistingue gli Slam, quello che ti fa pagare il biglietto. La partita più bella di sempre secondo molti, la finale di Wimbledon 2008, fu quello grazie al quinto set. Poi se facciamo un discorso televisivo, gli US Open con il tie-break nel quinto set e il super tie-break nei doppi, beh è lo Slam che ha più successo ed è quello più ricco. Certamente c'è da trovare un compromesso e con tanti campi si può fare.
Comunque se oggi la Halep batte la Konta sarà la nuova numero 1 del mondo, se perde sarà la Pliskova che è da mò che è uscita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso