Sky Sport Extra

La cancellazione di Extra doveva coincidere con una profonda rivisitazione della programmazione di SS1. Così come è stato fatto è stato un grave danno. Ad esempio non si capisce perchè durante questa settimana il tennis non sarebbe potuto andare su 1 e 2, in modo da lasciare libero il 3 per le repliche delle gare notturne della NBA.

mensor ha scritto:
Ma per la MotoGP il prossimo anno ci sarà un canale dedicato?
Delle due l'una: o fanno un canale dedicato (ma lo vedrei arduo da riempire 24/7) oppure devono rimettere Extra, altrimenti davvero non ci sarebbe spazio per tanti (troppi) eventi.

Visto che sia F1 che motomondiale nei loro WE riempiono 3 giorni interi un canale dedicato ci sta. E visto che sono difficili da abbinare ad altri canali per condividere banda tanto vale tenerli accesi sempre. La soluzione ottimale era uno sky motori e il relativo extra. E il canale F1 penso sia un obbligo per compensare la perdita di ascolti delle dirette. Alla fine tra diretta free o differita free più diretta pay più canale dedicato credo che i numeri daranno ragione alla seconda opzione.

Ma oltre alla MotoGP ci sono altre competizioni di contorno?

Nel comunicato non si fa accenno alla red bull rookies cup quindi suppongo ci saranno solo le tre classi del motomondiale.

serve a cosa?serve quando c'è la diretta negli altri 305 giorni dell'anno a cosa serve a vedere la 2000 replica?

ma tenere SkysportExtra, che nei weekend di gara della F1 - e solo ed esclusivamente in quei 20 fine settimana - si "trasforma" in SkysportF1, secondo voi sarebbe stata una scelta così fuori dalla logica e priva di utilità e buonsenso? :eusa_think:

ma tenere SkysportExtra, che nei weekend di gara della F1 - e solo ed esclusivamente in quei 20 fine settimana - si "trasforma" in SkysportF1, secondo voi sarebbe stata una scelta così fuori dalla logica e priva di utilità e buonsenso? :eusa_think:[/QUOT
concordo in pieno con te!ma se le cose andranno avanti cosi con la perdita di altri eventi e il non acquisto di nuovi diritti da agosto non ci dovremmo piu porre il problema delle differite!ormai io mi chiedo cosa propongono in chiaro che non ha sky??ormai ho valutato che avere sky x vedere altri sport non ha senso e x il solo calcio si spendono 48 euro al mese x serie a e champions...il doppio rispetto a premium!

e altri 51000 abbonati hanno disdetto sky a marzo 2013...chissa come mai

In questo weekend non sarebbe cambiato nulla. Extra per me doveva diventare SS4 da tempo perché sport non è solo calcio e quello comunque non manca (anche se potrebbe essere molto di più ).

In questo weekend non sarebbe cambiato nulla. Extra per me doveva diventare SS4 da tempo perché sport non è solo calcio e quello comunque non manca (anche se potrebbe essere molto di più ).
questo weekend no è vero,il problema è che non cambia nulla x mancanza di eventi da trasmettere,la cosa grave è questa!ieri sera x esempio si è giocato in premier la partita non è mai passata sui canali sport.con sport extra forse alle 23 l'avrebbero trasmessa in differita...

su questo non ci piove e concordo pienamente...ma anche una soluzione "intermedia" per gestire meglio almeno il resto della settimana (specie le repliche della NBA e le concomitanze golf/tennis, per poche che siano) sarebbe in ogni caso migliore del disastro attuale (fermo restando che in fine settimana come questo la coperta sarebbe sempre e comunque corta)...

secondo me potevano convertire skysupercalcio in sport4 e usare il canale calcio1 come supercalcio

secondo me potevano convertire skysupercalcio in sport4 e usare il canale calcio1 come supercalcio

x la programmazione attuale io sono dell'idea che 3 canali bastano e avanzano se sport1 fosse usato x gli altri sport anche.gia 3 canali sono dispersivi x eventi in diretta...tenere un 4 canale è inutile!infatti sono finiti i tempi in cui i 4 canali erano tutti impegnati con un evento live in contemporanea

questo weekend no è vero,il problema è che non cambia nulla x mancanza di eventi da trasmettere,la cosa grave è questa!
Per la serie "avere capito l'esatto contrario di quello che Ange intendeva dire"
ieri sera x esempio si è giocato in premier la partita non è mai passata sui canali sport.con sport extra forse alle 23 l'avrebbero trasmessa in differita...
E alla fine, chissà perché, il discorso sul "non c'è niente" finisce sempre sul calcio...

x la programmazione attuale io sono dell'idea che 3 canali bastano e avanzano se sport1 fosse usato x gli altri sport anche.gia 3 canali sono dispersivi x eventi in diretta...tenere un 4 canale è inutile!infatti sono finiti i tempi in cui i 4 canali erano tutti impegnati con un evento live in contemporanea
ma devi calcolare le repliche! cmq hai ragione sport1 deve essere sfruttato meglio

Evidentemente ti sei perso le ultime 3 pagine del thread e non hai visto la programmazione del weekend.
Ma ve bene, continua pure...:eusa_wall:

Per la serie "avere capito l'esatto contrario di quello che Ange intendeva dire"

E alla fine, chissà perché, il discorso sul "non c'è niente" finisce sempre sul calcio...

che altro potevano trasmettere ieri sera se non la pertita di premier????ho fatto un esempio sul primo evento che mi è venuto in mente!sul "non ce niente" mi sembra abbastanza evidente la perdita di eventi da parte di sky.

certo...peccato che sabato pomeriggio potrebbero esserci in diretta Motori, Tennis, Golf, Boxe, Rugby (e Calcio, ovviamente) più si dovrebbe considerare come una prima visione il Basket NBA...e questo solo con i diritti attualmente in mano a Skysport, senza aggiungere nulla a quello che alcuni definiscono il "desolante" vuoto di diritti...
e invece...alcuni eventi di questi sport non si vedranno proprio e altri andranno in sintesi/tarda differita in orari "geniali" (perchè, oltretutto, nemmeno il palinsesto sono in grado di fare con logica a sky)...:pottytrain5:

e durante la settimana, quando ci sarebbe mai una mazza secondo i soliti "alcuni", siamo riusciti a non avere mai una replica (o, meglio, una prima visione con commento in Italiano) della NBA prima delle 23 (cioè a quasi 24 ore dalla disputa del match)...orario comodissimo, soprattutto per chi la mattina seguente deve alzarsi all'alba per andare a scuola e/o a lavorare...:evil5:

se questo significa che un canale in più di Sport (non Calcio) "non serve"...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

a questo punto, io mi arrendo...:crybaby2:

Evidentemente ti sei perso le ultime 3 pagine del thread e non hai visto la programmazione del weekend.
Ma ve bene, continua pure...:eusa_wall:
vado OT...io sto comprando casa e sto valutando se abbonarmi ancora a sky o no.con i diritti in scadenza e la perdita di espn america e sapendo che olimpiadi,mondiali formula uno si vedono in chiaro sebbene in parte.aggiungendo la programmazione di raisport e gli acquisti di football nfl e pro12 di italia2 la programmazione in chiaro è buona.x il calcio x vedere serie a e champions con sky mi vogliono 50 euro circa mentre con premium siamo a 24.detto questo x uno che avra x i prossimi 25 anni debiti cosa dovrebbe fare???

Indietro
Alto Basso