memento80
Digital-Forum Silver Master
quoto serve un 4 canale! perchè su sport 1 fanno le repliche del calcio.a questo punto, io mi arrendo...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto serve un 4 canale! perchè su sport 1 fanno le repliche del calcio.a questo punto, io mi arrendo...![]()
Hai detto niente...questa settimana avremo TRE eventi che vanno in differita e questa sarà il terzo fine settimana che c'e' almeno un'evento in differita (la prossima settimana fanno quattro)serve a cosa?serve quando c'è la diretta
Preferisco vedere le 2000repliche invece di dover aspettare le 23.30 (di un giorno lavorativo) per vedere la prima replica di un'evento disputato nella notte (vedi NBA in questa e nella prossima settimana)negli altri 305 giorni dell'anno a cosa serve a vedere la 2000 replica?
ma tenere SkysportExtra, che nei weekend di gara della F1 - e solo ed esclusivamente in quei 20 fine settimana - si "trasforma" in SkysportF1, secondo voi sarebbe stata una scelta così fuori dalla logica e priva di utilità e buonsenso?![]()
Non capiterà mai..siamo un paese calciofilo un paese dove delle repliche di calcio fanno più spettatori di una partita live di basket..basta vedere come sullo stesso Sport1 le repliche delle partite di Libertadores vengono inseriti in orari pessimi per favorire le varie rubriche/repliche della SerieAx la programmazione attuale io sono dell'idea che 3 canali bastano e avanzano se sport1 fosse usato x gli altri sport anche.
Non è vero, ci sono ancora, questo fine settimana ne è un'esempio. Visto che sembra che non lo sai te lo elenco io: SerieB, Tennis, Motori, Boxe e Rugby..tutti eventi che si disputano tra le 15 e le 18 di sabato e che con la situazione attuale vede gli amanti del rugby dover aspettare le 24.00 per seguire la partita...se ti sembra che normale in una pay-tv.infatti sono finiti i tempi in cui i 4 canali erano tutti impegnati con un evento live in contemporanea
Se ragioni da questo punto di vista (soggettivo) hai stra-ragione, perché ognuno saprà quali sono le proprie esigenze personali e se gli vale la pena abbonarsi.detto questo x uno che avra x i prossimi 25 anni debiti cosa dovrebbe fare???
esattamente così. sky non ha rispetto per gli abbonati! i risultati si vedono calo costante"rispetto per chi paga"
Non credo proprio che il calo costante sia legato al rispetto venuto menonon ha rispetto per gli abbonati! i risultati si vedono calo costante
infatti è poi potrebbero fare come fanno con i canali 207-208 aperti solo quando servonoi palinsesti sono ingolfati![]()
parlo per esperienza personale 2 amici si sono tolti sky perchè abbonati da anni non sono stati rispettati, avevano il vecchio mysky in sd, avevano chiesto quello nuovo(avevano 3+2) in hd per tutta risposta lo dovevano pagare e passare al nuovo listino pagando di più, hanno deciso di fare disdetta a fine febbraio e fine aprileNon credo proprio che il calo costante sia legato al rispetto venuto meno![]()
Se ragioni da questo punto di vista (soggettivo) hai stra-ragione, perché ognuno saprà quali sono le proprie esigenze personali e se gli vale la pena abbonarsi.
Se invece, come hai fatto fino al post precedente, fai un ragionamento oggettivo, sostenendo che non ci sia bisogno di SkySportExtra perché "non hanno nulla da trasmettere", non ce l'hai, perché ti è stato dimostrato che qualcosina c'è comunque e deve andare in differita perché, con un canale in meno, i palinsesti sono ingolfati![]()
è discesa senza freniSu questo siamo d'accordo tutti direi, il servizio sta lentamente ma inesorabilmente peggiorando...
Mah, ti dirò che SkySport24 mi è sembrato spazzatura sin da subito...Vedere anche la bruttissima piega che sta prendendo SS24
Mah, ti dirò che SkySport24 mi è sembrato spazzatura sin da subito...
guarda che il periodo d'oro dello sport in chiaro non è iniziato oggivado OT...io sto comprando casa e sto valutando se abbonarmi ancora a sky o no.con i diritti in scadenza e la perdita di espn america e sapendo che olimpiadi,mondiali formula uno si vedono in chiaro sebbene in parte.aggiungendo la programmazione di raisport e gli acquisti di football nfl e pro12 di italia2 la programmazione in chiaro è buona.x il calcio x vedere serie a e champions con sky mi vogliono 50 euro circa mentre con premium siamo a 24.detto questo x uno che avra x i prossimi 25 anni debiti cosa dovrebbe fare???
SkySport24 non è ne peggiorato ne migliorato è sempre stato cosi fin dal primo giorno.
Scusate, cos'è Sky Sport 24?![]()
Il senso era quello ma le faccine sono qualcosa che va oltre la mia capacità di comprensione!è ironico,giusto?
almeno una faccina tipo queste![]()