Sky Sport Extra

cmq non mi preoccuperei su eventuali "sacrifici" nelle domeniche piene perché, imho, skysportextra tornerà sul 204 ogni qualvolta ce ne sia bisogno... inoltre non è obbligatorio che trasmettano la gara di premier delle 17. possono anche trasmettere su sport una qualsiasi altra gara;)

credo che sky faccia riaffiorare skyposportextra quando serva,visto che hanno lasciato il 204 libero!! volendo spostavano al 204 supercalcio e mettevano al 205 la f1!
poi naturalmente noi non siamo saggi come i dirigenti di sky!

memento80 ha scritto:
volendo spostavano al 204 supercalcio e mettevano al 205 la f1!
In un paese come l'Italia non lo puoi fare, siamo un paese stupido e se cambi la numerazione di un canale la gente va in confusione

dado88 ha scritto:
In un paese come l'Italia non lo puoi fare, siamo un paese stupido e se cambi la numerazione di un canale la gente va in confusione
sulla stupidità degli italiani a volte rimango sorpreso anche io! cmq sky spesso riordina i canali ( in occasione di eventi tipo mondiali o olimpiadi)

Se sposto questo 3d nella sezione Proteste, mica poi protestate contro di me? :D

SATRED ha scritto:
Aggiungo che tutti i canali Calcio dove sono trasmesse le partite di Champions e Europa League sono sempre stati aperti agli abbonati Sport (anche se non era necessario nel caso in cui la partita fosse anche su Sport 1/3 o Extra) ;)
Ma vuoi mettere tutta la fatica che si fa in più a digitare 251 (o 252 o 253...) sul telecomando piuttosto che il classico e memorizzato 201 (o 202 o 203...)??? :badgrin: :eusa_doh: :crybaby2: :BangHead::eusa_wall:

Per il 24 marzo sky ha annunciato la diretta anche del torneo US PGA di golf.

Ora voglio vedere che faranno: quella sera avranno in contemporanea quasi spaccata Indycar, golf, SerieA e finale del 1000 di tennis :icon_rolleyes:
4 eventi per 3 canali... l'unica soluzione è la Indy su SSF1

Manderanno il Golf In Progress come lo scorso anno sperando che la Indycar finisca in tempo, comunque io non darei Extra per disperso.

marcobremb ha scritto:
Ora voglio vedere che faranno: quella sera avranno in contemporanea quasi spaccata Indycar, golf, SerieA e finale del 1000 di tennis :icon_rolleyes: 4 eventi per 3 canali... l'unica soluzione è la Indy su SSF1

Il 24 Marzo non c'è la Serie A ma la Serie B ;)

Sullo SkyLife di Marzo il 24/3 è distribuito così:

SS1: Solo la B
SS2: Dalle 16 il primo turno dell'ATP di Miami
SS3: Dalle 17 studio SkyMotori,17:30 GP St.Petersburg e dalle 20 Golf con l'Arnold Palmer Invitational

Indietro
Alto Basso