Sky Sport Extra

se la Indy va "lunga" lo spazio per il Golf finirà per essere davvero poco...il Palmer Invitational è in Florida e va in onda sulla NBC in USA (che solitamente chiude gli spazi sportivi della domenica un'ora prima della CBS), quindi entro le 23/23.15 Italiane sarà tutto finito (eventuali play-offs esclusi)...:eusa_think:

phelps ha scritto:
se la Indy va "lunga" lo spazio per il Golf finirà per essere davvero poco...il Palmer Invitational è in Florida e va in onda sulla NBC in USA (che solitamente chiude gli spazi sportivi della domenica un'ora prima della CBS), quindi entro le 23/23.15 Italiane sarà tutto finito (eventuali play-offs esclusi)...:eusa_think:
Andrà in onda fino alle 6pm Eastern:

http://www.pgatour.com/tournaments/arnold-palmer-invitational-presented-by-mastercard.html

Riquadro in basso a destra (Live Essentials).

massimomarcello ha scritto:
Andrà in onda fino alle 6pm Eastern:

http://www.pgatour.com/tournaments/arnold-palmer-invitational-presented-by-mastercard.html

Riquadro in basso a destra (Live Essentials).

infatti...ma il fatto che la trasmissione di NBC finisca alle 6 p.m. significa che al massimo dovrà essere chiusa entro quell'ora...quindi, come di consueto, bisogna calcolare lo spazio per almeno una/due buche di PO e l'intervista ufficiale completa con il vincitore (e sono almeno 40 minuti)...per cui il "regulation play" dei tornei NBC non va mai oltre le 23.15/23.30 Italiane (ritardi non preventivati a parte, naturalmente)...:evil5: ;)

un po' come molti tornei CBS, che invece termina la programmazione sportiva alle 7 p.m. ET locali (quando poi va in onda "60 Minutes"), vanno tranquillamente fino alle 24.15/24.30 Italiane (e anche lì devono calcolare l'eventuale PO + intervista ufficiale, vedi cosa è successo domenica con il Trust Open)...:evil5: ;)

marcobremb ha scritto:
6pmE è fino alla nostra mezzanotte quindi ;)

Ma se il trofeo Hassan II che sky trasmetterà finisce alle 19... come fanno a trasmetterlo, visto che è tutto pieno?

che io ricordi, l'anno scorso (o era 2 anni fa? boh...:eusa_think: ) mi sembra che finì ben prima di quell'ora (e se non sbaglio, c'era anche stato qualche ritardo per pioggia)...:eusa_think:

comunque è chiaro che senza "Sky Sport Extra" ci saranno dei problemi di palinsesto nel weekend, prima o poi...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall:

phelps ha scritto:
che io ricordi, l'anno scorso (o era 2 anni fa? boh...:eusa_think: ) mi sembra che finì ben prima di quell'ora (e se non sbaglio, c'era anche stato qualche ritardo per pioggia)...:eusa_think:
No come non detto... il torneo Hassan II quest'anno si disputerà la settimana dopo, quindi nessun problema in ogni caso;)

Il 24 ci sarà il torneo della Malesia al mattino (in contemporanea con la F1)

Comunque è meglio avere questo tipo di 'problemi' (troppa roba :D) che non averceli, poi toccherà a Sky sbrigarsela (...e che se la sbrighino bene :icon_twisted:)

Infatti la caxxata è stata l'eliminare Extra...

Perchè adesso voglio vedere che succede quando ci sarà la doppia coperura dei 1000

fcmourinho ha scritto:
Sai Che Problema Non Avere Schermata Hd Che Recita 7 Su 7 Sky Sport Hd.
Quatto su sette visto che per tre interi giorni trasmetteva 24/24 e permetteva a tutti noi di avere una maggior copertura dei eventi e più repliche.

Neofita Sat ha scritto:
E' stato tolto dalla numerazione degli Skybox ma è tuttora presente, con cartello fisso Sky Sport.
probabilmente apparirà quando servirà

Neofita Sat ha scritto:
E' stato tolto dalla numerazione degli Skybox ma è tuttora presente, con cartello fisso Sky Sport.
Era un po che non controllavo comunque ieri sera l'ho sintonizzato ma sul mio Clarke Tech appariva la scritta 'Canale Codificato'.
Non so se debba considerarsi come la fine definitiva anche da 'panchinaro' o se la fine debba considerarsi solo quando appare la scritta 'No Audio/Video', fatto sta che è sparito anche il 'cartello'.

Indietro
Alto Basso