Sky Sport Extra

redpower ha scritto:
Eh ma loro sono lungimiranti, sono già proiettati nel futuro...:D
sapranno che hanno bisogno solo di pochi canali sport! oppure faranno come la sorella inglese skysport1/2/3/4 ?

Chissà come faranno quando dovranno trasmettere anche il Motogp…

DDTV ha scritto:
Chissà come faranno quando dovranno trasmettere anche il Motogp…
Tempo fa si parlava di un canale dedicato anche per quello. Logico se doveva esserci un ticket dedicato. Ma dopo che non è mai stato commercializzato il ticket F1, dubito che lo faranno per la Moto Gp, e quindi sono propenso a pensare che il Motomondiale andrà sui canali sport, visto che un canale dedicato costa molto perchè lo devi riempire con programmi auto prodotti. Ovvio che a quel punto servirà rimettere Extra.

A sky sport 24 avevano annunciato che sarebbe arrivato un canale interamente dedicato alla MotoGP

Che roba inutile...

Anche perchè non mi pare che nei diritti MotoGp ci siano anche le gare storiche

Parlo da ignorante..

Ma almeno nella formula abbiamo gp2-gp3 e porsche cup,qui abbiamo solo le prove libere,qualifiche e gara nella moto gp.Quindi il senso di mettere un canale per la motogp??

sawyer83 ha scritto:
Ma almeno nella formula abbiamo gp2-gp3 e porsche cup,qui abbiamo solo le prove libere,qualifiche e gara nella moto gp.Quindi il senso di mettere un canale per la motogp??
Non proprio :D

Con l'acquisto del motomondiale ci sono anche libere, qualifiche, warm-up e gare di Moto3 e Moto2 (oltre alla MotoGp)

marcobremb ha scritto:

Con l'acquisto del motomondiale ci sono anche libere, qualifiche, warm-up e gare di Moto3, Moto2 e MotoGp

Lo sapevo,ho scritto male io.Io intendevo se ci fosse un discorso simile alla f1 con le sue gare di contorno(ovviamente oltre la f1 stessa)

Forse il canale dedicato alla Moto GP, verrà tenuto attivo tutto il giorno da venerdi a domenica e solo 5,6,7 ore dal lunedi al giovedi.

se non ricordo male tempo fa uscì un sondaggio che riportava la possibile numerazione dei canali sport, tra i vari canali c'era anche skysportmotogphd! forse sky ha già pronta una bozza per il canale?

Secondo me non ci sarà nessun canale per la MotoGp, ma le gare in onda sui canali sport ;)

marcobremb ha scritto:

Con l'acquisto del motomondiale ci sono anche libere, qualifiche, warm-up e gare di Moto3 e Moto2 (oltre alla MotoGp)
Ed anche la mitica RBRC

e intanto mediaset ha acquistato una partita di fa cup inglese!stiamo proprio perdendo tutto lo sport su sky e passa alla concorrenza!:crybaby2:

ciak.83 ha scritto:
e intanto mediaset ha acquistato una partita di fa cup inglese!stiamo proprio perdendo tutto lo sport su sky e passa alla concorrenza!:crybaby2:

Pensa che se non usciva la news su DS neanche mi ricordavo di questa partita.

Lo posto qui, anche se probabilmente il thread più giusto sarebbe quello della NBA, perchè forse ho del materiale per... Agostino :5eek: :5eek: :lol:

La partita tra San Antonio Spurs ed Oklahoma City Thunder sembra che non passerà in diretta nella notte tra lunedi 11 e martedi 12 (ora 01.30) perchè sia Sky Sport 2 che Sky Sport 3 sono occupati rispettivamente da Indian Wells e WWE Raw, e il martedi pomeriggio andrà in onda solo una differita alle 14.00 (poi però ci sono altre due repliche il mercoledi ;)); il sito della NBA la segnala comunque su Sky Sport 2 (ma si sa, il sito NBA segna tutte le partite su quel canale anche quando andranno su Sky Sport 3).
Di questo periodo servirebbe (ancora, per il momento :D) Sky Sport Extra, anche tra settimana...

:eusa_whistle: :D

in questo caso ci vorrebbe solo un pò di buon senso e mettere la partita su Sky sport 1,ma come sappiamo a sky le cose semplici sono difficili:crybaby2: :pottytrain5:

marcobremb ha scritto:
Appunto... costa tanto togliere qualche replica su Sport1 all'1 di notte?
e se proprio volessimo trovare il pelo nell'uovo,anche sky sport 24 a quell'ora trasmette repliche del tg,quindi in teoria sarebbe libero pure quello.Un pò come fa SI per SI24...

Indietro
Alto Basso