Sky Sport Extra

fabio78 ha scritto:
Pensa che se non usciva la news su DS neanche mi ricordavo di questa partita.
Perché sky non avendo i diritti se ne stan ben lontana dal pubblicizzarla:eusa_whistle:
Se fosse stata su sky sport cominciavano a parlarne già un mese prima lol

massimomarcello ha scritto:
Lo posto qui, anche se probabilmente il thread più giusto sarebbe quello della NBA, perchè forse ho del materiale per... Agostino :5eek: :5eek: :lol:

La partita tra San Antonio Spurs ed Oklahoma City Thunder sembra che non passerà in diretta nella notte tra lunedi 11 e martedi 12 (ora 01.30) perchè sia Sky Sport 2 che Sky Sport 3 sono occupati rispettivamente da Indian Wells e WWE Raw, e il martedi pomeriggio andrà in onda solo una differita alle 14.00 (poi però ci sono altre due repliche il mercoledi ;)); il sito della NBA la segnala comunque su Sky Sport 2 (ma si sa, il sito NBA segna tutte le partite su quel canale anche quando andranno su Sky Sport 3).
Di questo periodo servirebbe (ancora, per il momento :D) Sky Sport Extra, anche tra settimana...

:eusa_whistle: :D

Allora,io scommetto che non tolgono con wrestling perchè hanno paura che succede lo stesso episodio di qualche mese fa..

Esiste il programma wwe smackdown che viene registrato il martedi e trasmesso in america il venerdi notte(qui il venerdi sera)ma ogni tanto va live il martedi.

una volta (forse perchè c'era nba e ncaa football)non ando in onda il martedi notte ma fu trasmesso il venerdi sera per decisione di sky.

l'ultima volta invece sky programmo la trasmissione il martedi notte ma il segnale non arrivo perchè la wwe era convinta che siccome l'altra volta non hanno voluto trasmettere la trasmissione live non hanno mandato il feed disponibile per sky.

marcobremb ha scritto:
Una partita di FA Cup = tutto lo sport va alla concorrenza.

FANTASTICO :lol:
ti ricordo che stiamo pagando gli stessi soldi dello scorso anno con la fa cup.quindi è un evento perso da sky come la liga e bundesliga.se avesselaro abbasato il prezzo dell abbonamento non avrei detto nulla ma visto che tolgono eventi e non diminuiscono il prezzo io lo faccio presente!e non venitemi a dire che c'è la formula uno visto che la vedevo gratis sulla rai e a me non interessa avere 9 schermate x vederla visto che ho un solo televisore!

Oggi si notano i primi danni per la mancanza di SportExtra :crybaby2: :crybaby2:

• La replica serale della NBA è programmata per la mezzanotte (quindi finirà alle 02.15).
  • Nessuna replica fino a lunedi per le tre partite del Sei Nazioni.
  • Lunedi notte salta la diretta di San Antonio Spurs v Oklahoma City Thunder, visto che su Sport2 c'e' il tennis e su Sport3 il wrestling...ovviamente usare Sport1 non è nemmeno stato preso in considerazione.

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Oggi si notano i primi danni per la mancanza di SportExtra :crybaby2: :crybaby2:

• Un'ora in meno di tennis, oggi il torneo di Indian Wells invece di partire alle 19 partirà alle 20.
  • La replica serale della NBA è programmata per la mezzanotte (quindi finirà alle 02.15).
  • Nessuna replica fino a lunedi per le tre partite del Sei Nazioni.
  • Lunedi notte salta la diretta di San Antonio Spurs v Oklahoma City Thunder, visto che su Sport2 c'e' il tennis e su Sport3 il wrestling...ovviamente usare Sport1 non è nemmeno stato preso in considerazione.
peccato perchè dopo il basket un paio di volte a natale ci speravo ad uno strappo alla regola anche perchè mi ricordo che si erano abbastanza indirizzati su quell'idea li

marcobremb ha scritto:
Appunto... costa tanto togliere qualche replica su Sport1 all'1 di notte?
sky: liberi di ............ complicarsi la vita

ciak.83 ha scritto:
non venitemi a dire che c'è la formula uno visto che la vedevo gratis sulla rai e a me non interessa avere 9 schermate x vederla visto che ho un solo televisore!
Non interesserà a te, come a me non frega nulla del calcio estero, ma a me interessa eccome che sia passata a sky, vista la differenza di trattamento che c'è.

Solo che io a differenza tua non ho mai puntato colpe sull acquisto di altri eventi

Ultima modifica:
massimomarcello ha scritto:
Lo posto qui, anche se probabilmente il thread più giusto sarebbe quello della NBA, perchè forse ho del materiale per... Agostino :5eek: :5eek: :lol:

La partita tra San Antonio Spurs ed Oklahoma City Thunder sembra che non passerà in diretta nella notte tra lunedi 11 e martedi 12 (ora 01.30) perchè sia Sky Sport 2 che Sky Sport 3 sono occupati rispettivamente da Indian Wells e WWE Raw, e il martedi pomeriggio andrà in onda solo una differita alle 14.00 (poi però ci sono altre due repliche il mercoledi ;)); il sito della NBA la segnala comunque su Sky Sport 2 (ma si sa, il sito NBA segna tutte le partite su quel canale anche quando andranno su Sky Sport 3).
Di questo periodo servirebbe (ancora, per il momento :D) Sky Sport Extra, anche tra settimana...

:eusa_whistle: :D
Non per fare polmica ma il prossmo anno su sky rischa di non esrci neanche NBA lo ha detto fredrico buffa sulla sua pagina facebbok

marcobremb ha scritto:
Non interesserà a te, come a me non frega nulla del calcio estero, ma a me interessa eccome che sia passata a sky, vista la differenza di trattamento che c'è.

Solo che io a differenza tua non ho mla differenza e che tu hai potuto vederla anche senza sky la formula uno, mentre io adesso non ho modo di vedere ne liga ne premier visto che fino lo scorso anno in itlia erano visibili!
preferite pagare x vedere certi eventi che prima erano in chiaro e petdere eventi esclusivi che ora sono oscurati!oo non so come potete preferire cio!ai puntato colpe sull acquisto di altri eventi
sbaglio??

Ed ecco che come sempre comincia la caccia al colpevole.
Che tristezza.

Troppo difficile invece capire che se non li hanno rinnovati c'è un motivo che va oltre a una eventuale mancanza di budget causa altri acquisti?

Ultima modifica:
a me i motivi non interessano sinceramente!io guardo il rapporto qualita prezzo.in questo momento x me è insufficente x i soldi che pago.come ho gia detto ben vengano olimpiadi con 12 canali,formula uno e mondiali MA continuate a fornire un servizio dignitoso con tutto il resto.io non sono disposto a pagare x vedere un prodotto che bene o male è presente in chiaro.a questo punto meglio premium che vedo il meglio del calcio e x tutti gli altri sport ce sempre qualcosa su raisport o sporitlia.

marcobremb ha scritto:
Il miglior metodo è disdire
e quello che faro infatti a luglio!ma se scrivo qui e x discutere le mie idee e venire a dirmi semplicemente dai disdetta e troppo facile!se mi dai un motivo perche sbaglio a ragionare cosi ben venga ma dare disdetta cosi e un modo sbrigativo x non avere argomentazioni a difesa di sky

ciak.83 ha scritto:
e quello che faro infatti a luglio!ma se scrivo qui e x discutere le mie idee e venire a dirmi semplicemente dai disdetta e troppo facile!se mi dai un motivo perche sbaglio a ragionare cosi ben venga ma dare disdetta cosi e un modo sbrigativo x non avere argomentazioni a difesa di sky
io non credo neanche che sia giusto sindacalizzare cosa dovrebbe o non dovrebbe andare.... vengono accontentati solo dei gusti ed in questo caso quelli di Marco poi per motivi che neanche noi sappiamo vengono tagliati altri tutto qui la cosa migliore è disdire o togliere il pacchetto come farò io, 49 euro per vedere cio che non mi interessa che non guardavo neanche in chiaro non mi interessa e questo sarebbe l'atteggiamento da fare, io passero da 49 a 29 prezzo abbordabile che cmq tra serie tv documentari e film e sportitalia qualcosa riuscirò a vedere per qualcuno va benissimo cosi per qualcuno no... per me non è la migliore definizione di sport e a fine contratto trarrò le mie conclusioni, ciak questa è la motivazione nessuno ti obbliga a pagare il full o quasi se una cosa non ti va bene fai come me disdici e festa finita e lasci a chi piace che la situazione cosi pagare quello che vogliono pagare, a me della f1 e motogp non me ne può fregare di meno tantomeno della indy e sinceramente avere la premier monca perchè se no qui la gente frigna che il pacco calcio dopo non vale più niente e altre amenità varie il gioco non vale più la candela!

La conclusione l ho gia tratta pure io ovvero togliero sky e passero a mediaset!mi dispiace x il rugby che ho sempre affermato che e ben coperto!ma ormai il gioco non vale piu la candela!

ciak.83 ha scritto:
La conclusione l ho gia tratta pure io ovvero togliero sky e passero a mediaset!mi dispiace x il rugby che ho sempre affermato che e ben coperto!ma ormai il gioco non vale piu la candela!
dipende da quello che vuoi.... io anche adoro tennis e altri sport anche se non mi piace parlarne nel forum preferisco parlare di tv che di cose che cmq non centrano direttamente ma facendo delle prove ho capito che posso fare a meno del pacco sport attuale poi se un giorno cambierà sarò ben felice di tornare per ora lascio il pacco sport ai fanatici dei motori senza nba , campionati esteri e serie A di basket che quella cmq gia mancava gia ha poco senso ma sono scelte mie ognuno faccia poi quello che crede pe rquanto mi riguarda 29 euro da dare a sky sono più che sufficienti

Hai ragione...pure io togliero tutto poiche non passando tanto tempo davanti alla tv ho appena il tempo di vedere un po di sport la sera!sono critico nei confronti di sky perche mi dispiace che sia cosi povero di eventi( quelli che intendiamo noi) perche essendo abbonato dal 2003 ho visto la nascita di sky e gli anni d oro e ora vederla cosi mi dispiace.

flown23go ha scritto:
io non credo neanche che sia giusto sindacalizzare cosa dovrebbe o non dovrebbe andare.... vengono accontentati solo dei gusti ed in questo caso quelli di Marco poi per motivi che neanche noi sappiamo vengono tagliati altri tutto qui la cosa migliore è disdire o togliere il pacchetto come farò io, 49 euro per vedere cio che non mi interessa che non guardavo neanche in chiaro non mi interessa e questo sarebbe l'atteggiamento da fare, io passero da 49 a 29 prezzo abbordabile che cmq tra serie tv documentari e film e sportitalia qualcosa riuscirò a vedere per qualcuno va benissimo cosi per qualcuno no... per me non è la migliore definizione di sport e a fine contratto trarrò le mie conclusioni, ciak questa è la motivazione nessuno ti obbliga a pagare il full o quasi se una cosa non ti va bene fai come me disdici e festa finita e lasci a chi piace che la situazione cosi pagare quello che vogliono pagare, a me della f1 e motogp non me ne può fregare di meno tantomeno della indy e sinceramente avere la premier monca perchè se no qui la gente frigna che il pacco calcio dopo non vale più niente e altre amenità varie il gioco non vale più la candela!
concordo in pieno!! c'è vita oltre a sky

Indietro
Alto Basso