Sky Sport F1 HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

save1962

Digital-Forum Master
Oggi ho ricevuto un dépliant di SKY nel quale si pubblicizza, tra gli altri,
"Un nuovo canale esclusivo di F1".
non è che sarà un canale option a pagamento....???!!!

save1962 ha scritto:
Oggi ho ricevuto un dépliant di SKY nel quale si pubblicizza, tra gli altri,
"Un nuovo canale esclusivo di F1".
non è che sarà un canale option a pagamento....???!!!

E' presto, molto molto presto per saperlo ;)

Magari potrebbe essere un canale option per chi non è abbonato al pacco Sport. Dubito la mettano come option per tutti, sarebbe un flop clamoroso.

Comunque mi fa piacere che metteranno la Formula 1 su un nuovo canale, almeno non occuperanno Sky Sport 2 per tre giorni ogni week end di gara.

potrebbe anche essere un option a parte, se trasmettesse 24hr/24hr, magari con repliche, interviste, approfondimenti, gare storiche, speciali sulle scuderie, sui regolamenti (solo per quest'ultimo ci vorrebbe un canale mosaico :D) test e compagnia bella.
l'importante che le prove e le gare ufficiali vengano trasmesse per chi ha sport o sul canale stesso o su skysport2 (o extra). :icon_cool:

Se7en ha scritto:
l'importante che le prove e le gare ufficiali vengano trasmesse per chi ha sport o sul canale stesso o su skysport2 (o extra). :icon_cool:

Ah ah ah, che davvero non pensino di mettere tutte le dirette su un canale option perché sarebbero davvero a rischio linciaggio da molti abbonati... :eusa_whistle:

La F1 è pubblicizzata ufficialmente compresa con il pack sport. ;)
Non cominciamo con le seghe mentali.

Sarà solo un canale dedicato come in UK (aperto ovviamente a tutti gli abbonati sport, e disponibile come option per chi non ha il suddetto pack) ;)

marcobremb ha scritto:
La F1 è pubblicizzata ufficialmente compresa con il pack sport. ;)
Non cominciamo con le seghe mentali.

Sarà solo un canale dedicato come in UK (aperto ovviamente a tutti gli abbonati sport, e disponibile come option per chi non lo ha ;) )

Sì, sì... Ma mai, mai dare tutto per scontato!

theclubber ha scritto:
Sì, sì... Ma mai, mai dare tutto per scontato!
Vai sul sito sky e vedi cosa ti dice come contenuti inclusi nel pack sport :eusa_whistle:

Pack Sport ha scritto:
Solo Sky ti offre tutto il meglio dello sport nazionale e internazionale, anche in HD, le maggiori discipline, anche quelle più curiose trasmesse in diretta. Il calcio internazionale, gli anticipi serali e i posticipi di Serie A, e una partita di Serie A la domenica pomeriggio. Con Sky Sport puoi seguire la Uefa Champions League e, per la prima volta su Sky, tutta l'Europa League in HD. In più, i più prestigiosi tornei nazionali ed internazionali di tutti gli sport di squadra anche in HD. Ma anche basket NBA, Formula 1 da marzo 2013, MotoGP dal 2014, rugby, tennis, ciclismo, golf, sport americani, wrestling e sport estremi. In più, l'informazione sportiva di Sky Sport24 HD.

Sarà IDENTICO a Sky UK ;)
Come tutto il resto per altro :eusa_whistle:

bene. ho rischiato l'infarto per un attimo. :D
ragazzi, andateci piano con 'ste notizie, che già fa caldo. :D

Se7en ha scritto:
bene. ho rischiato l'infarto per un attimo. :D
ragazzi, andateci piano con 'ste notizie, che già fa caldo. :D
E' la fobia dell'Estate 2012.:5eek:
Il suo nome è PAY-PER-VIEW...:D :D :D
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

marcobremb ha scritto:
Vai sul sito sky e vedi cosa ti dice come contenuti inclusi nel pack sport :eusa_whistle:

Me lo auguro.. Ma da qui alla prossima stagione di F1 c'è ancora qualche mese!;)

E' incredibile come il nulla riesca a fare notizia.... mah :eusa_shifty:

ma metteranno un canale chiamato così per la F1 probabilmente come per le olimpiadi, i mondiali... mamma ma quante seghe mentali assurde... option, ticket
ao' a ripijateve! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso