In Rilievo Sky Sport F1

Spesso passano ore per le repliche... e chi non può registrare deve aspettare.

Sono d'accordo con chi giudica inaccettabile al giorno d'oggi una cosa del genere, soprattutto per un servizio a pagamento.
Finalmente la nota pay TV degli anni 90, questo lo farò sapere a più persone possibili, soprattutto quelle benestanti e potenziali clienti di SKY/Now di questa assurda lentezza (sarà colpa dell'upload di SKY WiFi?), è riuscita a caricare dopo 4 ore il GP Sprint Belgio.

Sono davvero sconvolto.

questa assurda lentezza (sarà colpa dell'upload di SKY WiFi?), è riuscita a caricare dopo 4 ore il GP Sprint Belgio.
Ma Sky Wifi non c'entra niente e poi non crederai davvero che i contenuti on-demand appaiono dopo ore perché Sky ha gli upload lenti sui server...

Ma Sky Wifi non c'entra niente e poi non crederai davvero che i contenuti on-demand appaiono dopo ore perché Sky ha gli upload lenti sui server...
Non c'entra niente, ci mancherebbe! Eppure c'è gente che ci crede, ci metto la mano. Non stai facendo una bellissima pubblicità con questa lentezza di caricamento.

Perchè su Sky ci sarà? Mi pare che queste mancanze dell'on demand fossero generalizzate su tutte le loro piattaforme.

Non c'è nessuna replica del GP Sprint subito dopo con questi 11 canali sportivi..... sono veramente sconvolto di questa mentalità degli anni 90.
Si scrive Sky si legge Boomer TV.

Spesso passano ore per le repliche... e chi non può registrare deve aspettare.

Sono d'accordo con chi giudica inaccettabile al giorno d'oggi una cosa del genere, soprattutto per un servizio a pagamento.
Sky sà che mediamente l'età dell'abbonato non è giovane e poi siamo un popolo nostalgico-malinconico...
Anch'io sono contrario a quei canali abbastanza inutili... E loro non volendo spendere per altro/rinnovare con Eurosport hanno rimpiazzato così...

Basta pubblicità durante i gran premi!!! Siamo stufi!!!!
Fossero solo lì... L'obbligo di guardar la pubblicità nei contenuti on demand, mi fà imbestialire tanto d'auguragli che falliscono... Anche se poi mi dispiace per chi ci campa... Ma dopo che ti verso un signor abbonamento non è accettabile!!!!!!!!

Questo weekend ,Vicky Piria non c'è xchè è a Imola x l'ACI Racing Weekend (lei corre nel Campionato Italiano GT ,le gare sono trasmesse su Sport Tv (ACI Sport Tv ,canale 228 di Sky))

Indietro
Alto Basso