In Rilievo Sky Sport F1

Comunque come ha detto una volta er vate (Caressa) quando hanno le telecronache sky (penso anche gli altri broadcasting) hanno un piano b quindi immagino che il sostituo abbiano al massimo devono solo individuare chi potrebbe essere il piano b del sostituto

Faccio due nomi che non piaceranno a molti ma Guido Meda vorrei vedere come se la cava con la Formula 1 lasciando la MotoGP a Triolo. Poi l'altro nome sarebbe Sandro Donato Grosso che mi sa ai tempi di Tele+ faceva il commentatore della Super Regia. Comunque forza Carlo

In alternativa c’e’ Rizzica :) quello che su sky fa la f2 e f3. Ma penso sia un libero professionista a gettone che commenta di tutto di piu’ quando serve.

Telecronista simpatico e “caxxaro”, che manca di preparazione tecnica.

Per la f1 Molto meglio quello della indycar

Faccio due nomi che non piaceranno a molti ma Guido Meda vorrei vedere come se la cava con la Formula 1 lasciando la MotoGP a Triolo. Poi l'altro nome sarebbe Sandro Donato Grosso che mi sa ai tempi di Tele+ faceva il commentatore della Super Regia. Comunque forza Carlo
Seconda regia.

L'audio ambiente è al minimo solo su Now o anche su Sky?
Gli inni sul podio nemmeno si sentono, e non è la prima volta

per esperienze con conoscenti, se non ci saranno complicazioni a marzo potrebbe benissimo essere a commentare la f1.
Se ci saranno ritardi hanno gia’ in casa il giovane telecronista che commenta su sky il wec e le gare simulate
Il sostituto naturale sarebbe Pittaccio. Per ordine gerarchico ci sarebbe Rizzica

Non so se posso scrivere qui,e mi scuso se sto andando OT.
Trovo un po' vergognoso come abbiano trattato lo scontro Michael Schumacher Damon Hill ad Adelaide 1994,nel documentario Benetton F1.
nessuno ha menzionato e fatto vedere con delle immagini il fatto che Schumacher usci' di strada contro il muro,prima che sopraggiungesse la Williams Renault.
sembra che sia stata solo una manovra folle di Hill se uno non conoscesse la storia..mah

Ultima modifica:
Non solo quello.
Basta vedere come hanno trattato la manomissione dei dispositivi di sicurezza dei rifornimenti o come abbiano preso alla larghissima le irregolarita’ dei software della vettura. Per non parlare dell’episodio della bandiera nera non rispettata.

Quel documentario e’ totalmente di parte e infatti a parte l’inizio non mi e’ piaciuto. Occasione sprecata

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso