In Rilievo Sky Sport F1

Se dopo anni di abbonamento Sky non ci si impara ancora a registrare anche i programmi successivi per sicurezza, qualche domanda me la faccio...

P.s. ovviamente sarebbe meglio che ci sia la certezza che aggiornino l'EPG in corsa (sull'on demand neanche ci torno più), non ci vuole la scienza per farlo per quello che vengono pagati.

Non per fare polemica ma anch'io mi sono trovato le qualificazioni mozzate e sono SICURO di avere registrato tutti i programmi in guida su Sky Sport F1.

Infatti stamattina ho controllato:
F1 Qualifiche GP Arabia Saudita termina a -10 minuti del Q3
Paddock Live Post Qualifiche termina a -00:07 del Q3
Paddock Live Show parte con la sigla del programma
Risultato: mancano la fine delle qualificazioni e le interviste ai primi 3...

E nelle repliche le interviste ho visto non le hanno trasmesse, quindi sono PERSE.

Settimana scorsa stessa cosa per la MotoGP con il ritardo della partenza, manca un notevole pezzo tra le 8:30 e 24 minuti prima dell'effettiva partenza, non hanno allungato la registrazione del pre per coprire il ritardo.

Fino alla scorsa stagione modificavano in tempo reale la durata del programma in caso di bandiere rosse.
Anch’io ho dovuto attendere stamattina per rivedere le qualifiche perchè mi hanno segato le Q3 in diretta registrata sul canale 4K e la programmazione notturna della replica 4K era completamente cannata..
E poi mi danno dell'incapace pur essendo abbonato pluriennale...

Se non sanno fare il loro mestiere occorre mettere la registrazione manuale su tutti i ricevitori SKY Q (bastava un aggiornamento software) e soprattutto ondemand (compresa l'interruzione della gara).

E' vero che avevo la possibilità di registrare manualmente visto che ho il MySKY ma pensavo che mi sarebbe bastato registrare tre programmi consecutivi (dalle 17:55 alle 21 circa) e mi sbagliavo... e guarda caso ho trovato alcune fasi mancanti di qualifiche.

Ma è evidente in casa SKY continuano a dare degli incapaci agli abbonati.

Ultima modifica:
Anche perché, se prendessimo impegni, poi salterebbero le registrazioni visto che qua ci saranno tantissime interruzioni...

Ma alla fine questo catch up che aveva pompato Meda e avrebbe dovuto risolvere tutti i problemi per la F1 in cosa è consistito?

Forse il classico on demand in tempi meno biblici su Sky, e il giorno dopo su Now?
Alla fine è meno peggio registrare (incrociando le dita) o la differita su TV8. E ancora dopo l'on demand e le repliche sui canali Sky Sport.

Ma di cosa parlate?? Io ho visto il bahrain on demand su Sky go alle 18.30 della domenica.

Volete far polemica apposta?

E c'era pure mandalika

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Nel mio ultimo post non vedo polemiche, mentre lato Now mi pare di aver proprio letto sul forum che le mettono all'incirca un giorno dopo, anche se non ricordo esattamente se si riferivano alla F1, MotoGP o Indy nei week end scorsi.

Anche perché (è argomento della settimana) la Rai i soldi li ha spesi tutti per i Mondiali di calcio, e dubito altamente che nel 2023 cambierà qualcosa.
Oltre al fatto che una copertura capillare come quella di Sky (diretta dalle 17:30 a mezzanotte tranne una pausa per la replica) non si era mai vista prima.

Ma di cosa parlate?? Io ho visto il bahrain on demand su Sky go alle 18.30 della domenica.

Volete far polemica apposta?

E c'era pure mandalika

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Per la F1, è vero che Bahrain è stato caricato ondemand quasi subito dopo la fine del GP... ma dopo la gara ero a cena fuori con degli amici, e quando uno di loro ha provato a rivedere gli ultimi giri su Skygo (non sincronizzato con lo Q) la gara non era disponibile. O meglio, il link c'era, ma sulla pagina dava scritto "questo evento non è disponibile su Skygo".

Capisco non dare l'ondemand immediato su NOW (è un servizio "light" rispetto a Sky), ma anche gli abbonati Sky non possono rivedere il GP ondemand, se sono in mobilità? Spero si sia trattato solo di un disservizio...

Come già discusso in precedenza, volevo confermare che la gara è già disponibile in Full (95 minuti) su ondemand Sky, ma da Skygo (non sincronizzato con skyQ) non si può vedere.

Se provo a selezionare il programma compare la scritta "QUESTO PROGRAMMA NON È DISPONIBILE SU SKYGO".

È questione di diritti online, o una limitazione arbitraria per chi vuole vedere il GP ma non è fisicamente a casa?

Il mezzo secondo di nero prima dello spot Intesa sta iniziando a infastidirmi e non poco: ieri durante il giro di Leclerc, oggi durante le soste :mad:

Detto un sacco di volte, assolutamente da sbavo.
Un ringraziamento a tutti quelli che con i loro atteggiamenti allucinanti hanno fatto chiudere il topic sportivo. Grazie davvero.

Indietro
Alto Basso