Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No su Sky tutto regolare almeno mi pare, non è che ero molto attentoLo stavo notando pure io, con enorme fastidio. Oltretutto le immagini erano tutte tremolanti, almeno su Now; come mai?
Un incubo orribile in un futuro apocalittico: diritti F1 a criscitiellotivvù (chiamata volgarmente e senza grandi motivi "SPORT (????)italia" con diretta delle gare interrotte da uno speciale calciomercato sulle indiscrezioni dell'ultim'ora sull'acquisto di un portiere di riserva da parte dell'ASD Gelbison Cilento Vallo della Lucaniacerto che augurarsi che sky non rinnovi i diritti a favore di una RAI o peggio ancora DAZN con lo schifo di qualità video che ha lo trovo follia pura ... rinunciare a pre e post gara .. approfondimenti ... e soprattuo il 4K. Se proprio vi da fastidio la telecronaca mettete muto e amen ma tornare indietro di almeno 20 anni proprio no![]()
certo che augurarsi che sky non rinnovi i diritti a favore di una RAI o peggio ancora DAZN con lo schifo di qualità video che ha lo trovo follia pura ... rinunciare a pre e post gara .. approfondimenti ... e soprattuo il 4K. Se proprio vi da fastidio la telecronaca mettete muto e amen ma tornare indietro di almeno 20 anni proprio no![]()
Paolo Ciccarone (per chi non lo sapesse, giornalista con esperienza di oltre 500 GP di Formula 1 tra radiocronaca e presenza nel paddock), appena tornato da Spa, nel solito podcast dopo il GP ha fatto notare che al momento non ci sarebbe stato il rinnovo di Sky per i diritti in Italia perche' ci sarebbero contatti in corso tra Amazon e Liberty Media per l'offerta pay e con la Rai per la finestra in chiaro.
Se necessario posso mettere il link alla registrazione.
Ah, l’anno scorso quando avevano annunciato chi aveva preso i diritti?
Paolo Ciccarone (per chi non lo sapesse, giornalista con esperienza di oltre 500 GP di Formula 1 tra radiocronaca e presenza nel paddock), appena tornato da Spa, nel solito podcast dopo il GP ha fatto notare che al momento non ci sarebbe stato il rinnovo di Sky per i diritti in Italia perche' ci sarebbero contatti in corso tra Amazon e Liberty Media per l'offerta pay e con la Rai per la finestra in chiaro.
Se necessario posso mettere il link alla registrazione.
Il problema di amazon è che magri prende Vanzini vedi Piccinini nel calciose sky comunica qualcosa lo fará a Monza per dire che hanno rinnovato, altrimenti non diranno nulla e faranno finta che la F1 da dicembre 2022 non esisterá piú.
dovesse prenderla Amazon, io personalmente non ci credo, potremmo avere dei servizi migliori, visto che loro sono partner della F1 per il cloud, sicuramente andrebbero sulla strada della tecnologia e dell'innovazione e non del gossip e della musica a caso con uno vestito strano. tornasse sulla RAI, anche solo per alcuni GP. si tornerebbe ad avere una copertura tecnica dell'evento e non la solita accozzaglia di "dobbiamo capire" "se" "ma" "wow" "mai visto questo" che abbiamo adesso.
ripeto io non ci credo che ci sia Amazon per i diritti di una intera stagione di F1 in esclusiva. ma se dovesse succedere, saró felice, perché con la champions, hanno dimostrato di sapere ingaggiare i migliori giornalisti tagliati da sky e valorizzare il prodotto. quindi immagino che gente come Piola, Vandone, Capelli, ci metterebbero 20 secondi a tornare a fare quello che sanno fare bene per una TV che non deve lanciare il super sport 30 secondi dopo l'arrivo della prima macchina.
"un cordiale saluto"
Il problema di amazon è che magri prende Vanzini vedi Piccinini nel calcio
no, prende quelli bravi, Piccinini é bravo, Vanzini no. semplice.
Dici che Vanzini fa il protagonista e poi canti le lodi di Piccinini, il re dei protagonisti con le sue frasi fatte sentite più volte.no, prende quelli bravi, Piccinini é bravo, Vanzini no. semplice. la voce di Alexa commenterebbe meglio la F1 e ne saprebbe di più di lui sicuro.
e poi non é nemmeno detto che Vanzini, se gli dicessero di smettere di fare il protagonista e limitarsi a commentare quello che succede senza inventarsi polemiche, sia cosí scarso, perché per parlare parla bene, non é stupido e ha un senso dell'umorismo spiccato e non banale, quindi se messo a lavorare in un contesto dove non deve convincere la casalinga che passa il folletto a guardare la F1 e a svegliare gli abbonati urlando a caso, potrebbe anche fare bene.
poi magari amazon ha dei monitor migliori di sky e finalmente potrebbe capire che il colore é viola, il fucsia é un'altra cosa.
Ha me Piccinini non piace per Vanzini e sempre sato così anche nel 2007no, prende quelli bravi, Piccinini é bravo, Vanzini no. semplice. la voce di Alexa commenterebbe meglio la F1 e ne saprebbe di più di lui sicuro.
e poi non é nemmeno detto che Vanzini, se gli dicessero di smettere di fare il protagonista e limitarsi a commentare quello che succede senza inventarsi polemiche, sia cosí scarso, perché per parlare parla bene, non é stupido e ha un senso dell'umorismo spiccato e non banale, quindi se messo a lavorare in un contesto dove non deve convincere la casalinga che passa il folletto a guardare la F1 e a svegliare gli abbonati urlando a caso, potrebbe anche fare bene.
poi magari amazon ha dei monitor migliori di sky e finalmente potrebbe capire che il colore é viola, il fucsia é un'altra cosa.