Cioè dura più il pregara che la corsa.Il pregara oggi è dalle 13.00; ritorna ad essere di due ore per l'occasione.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè dura più il pregara che la corsa.Il pregara oggi è dalle 13.00; ritorna ad essere di due ore per l'occasione.
Da quello che ricordo abbia detto Tyler, i problemi iniziano dalla mezzanotte in poi. Ma fino ad allora una replica la si può fare, solo che preferiscono farla su TV8 normalmenteMa.... domanda: non è che questa mancanza di ondemand per la F1 dipende dai contratti con F1tv?
Si stanno dispeniandoHo notato che oggi nel gran premio su sky hanno usato i microfoni di sky UK, sia quelli verdi che quelli rossi e blu, che si può notare dalla s finale nella scritta "sky sports" chissà cosa è successo, magari si sono dimenticati di portarli o si sono rotti e li hanno chiesti in prestito ai cugini inglesi.
Io ero in pista al livello del muretto Ferrari... Più che altro si sentiva "Fia di m***a" o "che ci frega di Verstappen noi c'abbiamo Charles Leclerc"quando sono entrati i piloti. Più che altro cori di incitamento a Leclerc ed hanno snobbato gli inni... Qualche fischio (era prevedibile) c'è stato ma sporadicoAl momento dell'arrivo di Verstappen sul podio, Vanzini esclama: "No, ragazzi questo no..". Dopodiché sembra sparire l'audio del pubblico e si sentono solo gli inni, come se ci trovassimo in un teatro filarmonico. Non penso sia stata sky a censurare i fischi all'olandese (comunque del sempre "sportivissimo" pubblico italico di Monza), ma presumo la regia internazionale. Poi si sentivano solo applausi provenienti dalla camera che inquadrava il team red bull. Sarebbe interessante avere un feedback da chi magari era fisicamente sotto il podio durante la premiazione. Per me c'è stato un evidente censura audio anticipata dalle parole di Vanzini.
Io l’ho visto su Tv8 e mi sono accorto della stessa cosa, sia nell’audio italiano nella traccia chiamata inglese ma che in realtà era la gara senza nessun commento ad un certo punto hanno tolto l’audio dei microfoni e hanno inserito direttamente gli inni, probabilmente per non far sentire i fischi che comunque secondo me non erano indirizzati personalmente a Verstappen (anche perché ha fatto un’altra gara strepitosa) ma alla FIA per la gestione del finale.Al momento dell'arrivo di Verstappen sul podio, Vanzini esclama: "No, ragazzi questo no..". Dopodiché sembra sparire l'audio del pubblico e si sentono solo gli inni, come se ci trovassimo in un teatro filarmonico. Non penso sia stata sky a censurare i fischi all'olandese (comunque del sempre "sportivissimo" pubblico italico di Monza), ma presumo la regia internazionale. Poi si sentivano solo applausi provenienti dalla camera che inquadrava il team red bull. Sarebbe interessante avere un feedback da chi magari era fisicamente sotto il podio durante la premiazione. Per me c'è stato un evidente censura audio anticipata dalle parole di Vanzini.
I fischi e i cori erano prevedibili, la censura non è mai bella, soprattutto se le contestazioni (questa volta) sono figlie degli errori di chi gestisce anche le riprese tv e la diffusione del segnale in tutto il globo.Hanno tolto l'audio ambientale per far sembrare ci fosse religioso silenzio sulle tribune in omaggio alla regina.
Poi hanno fatto casino e lo hanno rimesso in ritardo tagliando l'inizio dell'inno.
A fine gara altre censura togliendo l'audio ambientale per non far sentire i fischi a verstappen.
Sempre piu' formula fake
P. S. E leggendo le grandi idee di domenicali sara' sempre peggio
Tutto assolutamente condivisibile. La decisione di riaprire tra un po' la discussione è saggia, ora dipende solo a noi utenti renderla gradevole e tranquilla. Aldilà delle simpatie, serve uno sforzo maggiore per rispettare con educazione le opinioni altrui, poiché di opinioni si tratta e non di verità assolute che nessuno di noi può avere. Tutto ciò in teoria non dovrebbe essere troppo difficile da mettere in atto, speriamo di essere tutti all'"altezza" di ciò.Vediamo potrebbe esserci una riapertura da parte mia, che sono lo scoglio maggiore da superare tra lo Staff.
Dico solo questa, non è stato solo quell'utente, e ora lo scrivo nero su bianco: Servo libero e ultimo ma non privo di colpe qwer. Quella è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Ma non sono stati solo loro a far decidere la definitiva chiusura, ma le continue frecciatine nel tempo di molti più utenti di quanto crediate (visto che molte volte cancellavamo senza avvisare). Utenti i quali hanno scritto anche in questa discussione.
Urlare ai quattro venti, fare il cattivo della situazione con ammonizioni, sospensioni, chiusure temporanee della discussione. A cos'è servito: a nulla. Noi moderatori dobbiamo sempre correre e far da pacere. Dopo 1, 2, 10, 100 tentativi per far rientrare il tutto, cosa otteniamo, che siamo punto a capo. Fiato sprecato. Ban permanenti? Non la ritengo la soluzione definitiva. E di precedenti, nonostante le nostre puntuali verifiche, ne abbiamo a iosa.
Ricordo che la discussione chiusa, era una delle più calde dell'intera sezione sport in tv. Queste discussioni dovrebbero essere di alleggerimento e invece si è rilevata una delle più stressanti da gestire.
La riapertura della discussione potrebbe anche avvenire, più in là, ma voi mi/ci dovete convincere.
Cosa dovete fare per convincermi/ci: avere una discussione tranquilla che non ha bisogno di interventi da parte della moderazione, con un comportamento esemplare di tutti gli utenti partecipanti.
Se già qui vedo questo potrebbe essere un buon punto di partenza.
quello di SkySport4K rispetto a Tv8 sat era di 4 secondiAvete avuto modo di cronometrare il ritardo del sat rispetto a Tv8HD? Quello di Now è sui 25 secondi.