http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3345228&postcount=837Wesley ha scritto:aiuto non se ne può più degli spot sulla F1 su tutti i canali.....
poi che significa "in regalo ai clienti sky?
Regalo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3345228&postcount=837Wesley ha scritto:aiuto non se ne può più degli spot sulla F1 su tutti i canali.....
poi che significa "in regalo ai clienti sky?
Regalo?
marcobremb ha scritto:C'è ancora moltissima gente che crede ancora che costi a parte la F1
Sulla pagina FB fanno questa domanda ogni 10 minuti![]()
dado88 ha scritto:Ecclestone non voleva perdere la visibilità del chiaro ecco che ha costretto SkyItalia (cosi come è successo anche a SkyUK) di cedere una parte delle gare in diretta....ovviamente a SkyItalia andava bene cosi se no non li prendeva i diritti
Perchè c'è gia poco fermento, buttiamo anche benzina sul fuoco???syrio87 ha scritto:proprio ora su twitter vanzini ha scritto ke "ci sn novità...forse" chissa di cosa si tratta e qnd verrà svelata...
già è vero xò era solo ed esclusivamente x diritto di cronacamassimomarcello ha scritto:Perchè c'è gia poco fermento, buttiamo anche benzina sul fuoco???![]()
Secondo me riguarda i diritti free del mondiale oppure riguarda qualcosa dei diritti del moto mondiale...non è che Mediaset e SKY si sono scambiati i diritti tra F1 free e moto mondiale criptato? È solo ed esclusivamente una mia ipotesisyrio87 ha scritto:cmq io credo ke riguardi i test pre mondiale...![]()
![]()
![]()
syrio87 ha scritto:criptato??? forse volevi dire sul sat, anticipando il contratto dal 2014 a quest'anno...cmq questa ipotesi sarebbe meglio della mia sicuramente![]()
![]()
![]()
avranno capito che è assurdo non trasmetterli in direttasyrio87 ha scritto:cmq io credo ke riguardi i test pre mondiale...![]()
![]()
![]()
SkySportFan ha scritto:IndyCar-Mugello, dovrebbe farsi il 15 settembreForse
syrio87 ha scritto:scusate una domanda ma cm mai sul sito della formula1 indica 20gp (dal 19-21 luglio cm 10mo gp con la dicitura tba), nn era stato confermato un calendario a 19gp???
sawyer83 ha scritto:tra altro dicevano che era comparso il link per la prevendita dei biglietti..
Chiamalo criptato o sul sat (sul satellite comunque erano e saranno criptati)syrio87 ha scritto:criptato??? forse volevi dire sul sat, anticipando il contratto dal 2014 a quest'anno...cmq questa ipotesi sarebbe meglio della mia sicuramente![]()
![]()
![]()
Risulta ancora siul sito del Mugello la Indy per il 15/09...SkySportFan ha scritto:Più che altro, stamattina sul sito del autodromo del Mugello, nella pagina "eventi in pista", era segnata l' IndyCar Series per il weekend del 15 settembre