In Rilievo Sky Sport F1

dado88 ha scritto:
Ecclestone non voleva perdere la visibilità del chiaro ecco che ha costretto SkyItalia (cosi come è successo anche a SkyUK) di cedere una parte delle gare in diretta....ovviamente a SkyItalia andava bene cosi se no non li prendeva i diritti

Non proprio...in UK è stata la BBC a contattare Sky Sports ed Ecclestone per ridurre i costi del contratto firmato qualche anno prima e che per via dei tagli non erano più sostenibili per loro.
http://www.autosport.com/news/report.php/id/93447

secondo me c'entra qualcosa l'indycar(e parlo delle notizie che dicevano che correvano al mugello)

syrio87 ha scritto:
cmq io credo ke riguardi i test pre mondiale...:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Secondo me riguarda i diritti free del mondiale oppure riguarda qualcosa dei diritti del moto mondiale...non è che Mediaset e SKY si sono scambiati i diritti tra F1 free e moto mondiale criptato? È solo ed esclusivamente una mia ipotesi ;)

criptato??? forse volevi dire sul sat, anticipando il contratto dal 2014 a quest'anno...cmq questa ipotesi sarebbe meglio della mia sicuramente :D :D :D

scusate una domanda ma cm mai sul sito della formula1 indica 20gp (dal 19-21 luglio cm 10mo gp con la dicitura tba), nn era stato confermato un calendario a 19gp???

syrio87 ha scritto:
scusate una domanda ma cm mai sul sito della formula1 indica 20gp (dal 19-21 luglio cm 10mo gp con la dicitura tba), nn era stato confermato un calendario a 19gp???

Sotto c'è scritto "Provisional" ..devono ancora sistemare, togliendo quella data con relativo tba ;)

Saranno 19 le gare

sawyer83 ha scritto:
tra altro dicevano che era comparso il link per la prevendita dei biglietti..

Più che altro, stamattina sul sito del autodromo del Mugello, nella pagina "eventi in pista", era segnata l' IndyCar Series per il weekend del 15 settembre

syrio87 ha scritto:
criptato??? forse volevi dire sul sat, anticipando il contratto dal 2014 a quest'anno...cmq questa ipotesi sarebbe meglio della mia sicuramente :D :D :D
Chiamalo criptato o sul sat (sul satellite comunque erano e saranno criptati)
Quello che a me fà pensare a questa ipotesi è che a meno di un mese all'inizio del mondiale F1 i diritti free della F1 sono ancora liberi...a meno che SKY, visto le non offerte ricevute abbia deciso che i gp andranno in diretta solo su SKY (eccezione per il gp d'Italia) e gli altri in differita su cielo...boh, vedremo!

SkySportFan ha scritto:
Più che altro, stamattina sul sito del autodromo del Mugello, nella pagina "eventi in pista", era segnata l' IndyCar Series per il weekend del 15 settembre
Risulta ancora siul sito del Mugello la Indy per il 15/09...

Escludo che sia un accordo F1-MotoGP

Indietro
Alto Basso