• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Tipo aggiungere l'audio opzionale di sky uk :)
Beh, questa è una proposta tanto intelligente quanto di poco - credo - difficile messa in pratica; già avere un'opzione, una scelta diversa sarebbe un buon passo avanti, sempre per il giusto motivo di non far mancar nulla o comunque il meno possibile ad un abbonato pagante.
Poi è chiaro che avere l'opzone migliore per noi è preferibile però a volte penso anche che a suon di leggere tutto sto essere osannato sui social (mi riferisco a Vanzini & co.) sicuramente un po indica che bene o male prima o poi cambia tutto: cambiano gli stili, cambiano i gusti, cambia il modo di raccontare e di vivere uno sport e c'è di fatto chi inevitabilmente rimane un po lì nostalgico dei vecchi tempi ma penso valga un po per tutto, no?
Poi è altrettanto chiaro che loro guardano ai numeri, e se i numeri premiano evidentemente sono dalla parte della ragione; a me piace sempre ricordare che qui siamo un gruppo un po più critico ed attento ma inevitabilmente una parte molto piccola.
 
Contentissimo, mi sono abituato talmente tanto a guardare le gare in 4K che con eventuale calo di qualità avrei sofferto più del calcio. Non oso immaginare tra un anno quando passerò a Now a casa nuova, speriamo facciano streaming 4k :laughing7:

Devono assolutamente migliorare l'on demand, quello si.
Io domenica ho visto motegi alle 9.30 in tutta tranquillità.

Che problemi riscontri?

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
 
Io domenica ho visto motegi alle 9.30 in tutta tranquillità.

Che problemi riscontri?

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Parlo di on demand anche su Sky Go, anch'io ho guardato un paio di gare in on demand (se non registrate con Sky Q) dopo un paio d'ore circa, però su Sky Go non c'erano ;) Certamente quest'anno hanno migliorato già molto e spero anche su Now ;)
 
Abbastanza deluso dalla notizia, speravo veramente che Prime facesse il colpaccio e che potessi vedere anche io che non ho la parabola le gare in 4K, va beh farò a meno…
 
Acquisizione per tutti i mercati dove è presente Sky, come ampiamente prevedibile.

Come sempre dovete creare polemiche. Abbiamo sempre detto che quell'indiscrezione non fosse verificata o comunque confermata. Ormai in tutti gli articoli sui diritti mettono in mezzo Amazon Prime Video.
 
Acquisizione per tutti i mercati dove è presente Sky, come ampiamente prevedibile.

Come sempre dovete creare polemiche. Abbiamo sempre detto che quell'indiscrezione non fosse verificata o comunque confermata. Ormai in tutti gli articoli sui diritti mettono in mezzo Amazon Prime Video.
Lo ha detto un giornalista abbastanza consueto e che da 30 anni nel giro della F1 magari è andato male la trativiva
 
Parlo di on demand anche su Sky Go, anch'io ho guardato un paio di gare in on demand (se non registrate con Sky Q) dopo un paio d'ore circa, però su Sky Go non c'erano ;) Certamente quest'anno hanno migliorato già molto e spero anche su Now ;)
Io parlo di skygo

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
 
Quando sapremo le "novità" post accordo che ci saranno nei prossimi anni? O tutto invariato?
Credo che non ci siano novità neanche per il chiaro c'è solo tv8 che tratta malissimo la F1 e il motomondiale con una valanga di pubblicità che neanche medaset faceva
ci sono anche tanti che hanno cercato di entrare a Sky e non son stati presi, e ora hanno il dente avvelenato...
Poi anche darsi ma da quando non c'era più +F1 non se più visto ne a Sky ne a tele+
 
Ragazzi va bene tutto ma voi vi concentrate solo sugli aspetti negativi (e sono tanti, vero).
Quelli positivi (ore e ore di diretta) però li avete rimossi perché li date per scontati.

Ultima cosa: Vanzini credo sia l'unico telecronista della storia ad essere finito nel mirino del direttore sportivo della Ferrari per le sue telecronache sempre critiche nei confronti della scuderia da quando c'è Binotto
 
"Bene", per me è meglio una telecronaca al di sotto delle mie aspettative o a volte imprecargli contro mentre guardo la gara, ma che in fondo qualcosa lo aggiunge rispetto a una telecronaca assente o in lingua straniera per me quasi incomprensibile, piuttosto di spendere soldi nell'ennesimo abbonamento. E l'eventuale player ufficiale della F1 se fosse approdato da noi, l'avrebbe avuta la telecronaca in italiano?
L'unica alternativa valida per me era tutte le gare o la maggior parte di esse live su un canale HD in chiaro che poteva essere Rai 1-2, Italia 1, TV8 o Nove.

P.S: mi scordavo del 4K HDR, un'alternativa in streaming poteva anche proporlo ma la mia connessione è troppo lenta.
 
Ragazzi va bene tutto ma voi vi concentrate solo sugli aspetti negativi (e sono tanti, vero).
Quelli positivi (ore e ore di diretta) però li avete rimossi perché li date per scontati.

Ultima cosa: Vanzini credo sia l'unico telecronista della storia ad essere finito nel mirino del direttore sportivo della Ferrari per le sue telecronache sempre critiche nei confronti della scuderia da quando c'è Binotto
Gli aprofondimnto non me ne faccio nulla a me frega delle dirette per Vanzini enfatizza troppo urrla anche troppo
 
Indietro
Alto Basso