In Rilievo Sky Sport F1

"Bene", per me è meglio una telecronaca al di sotto delle mie aspettative o a volte imprecargli contro mentre guardo la gara, ma che in fondo qualcosa lo aggiunge rispetto a una telecronaca assente o in lingua straniera per me quasi incomprensibile, piuttosto di spendere soldi nell'ennesimo abbonamento. E l'eventuale player ufficiale della F1 se fosse approdato da noi, l'avrebbe avuta la telecronaca in italiano?
L'unica alternativa valida per me era tutte le gare o la maggior parte di esse live su un canale HD in chiaro che poteva essere Rai 1-2, Italia 1, TV8 o Nove.

P.S: mi scordavo del 4K HDR, un'alternativa in streaming poteva anche proporlo ma la mia connessione è troppo lenta.
Concordo, a me interessa la telecronaca in italiano. Altrimenti non ci metto nulla a trovarla gratis in cinese...
Gli aprofondimnto non me ne faccio nulla a me frega delle dirette per Vanzini enfatizza troppo urrla anche troppo
Vanzini da Abu Dhabi é il primo tifoso di Verstappen. Quindi ti capisco benissimo.
Ma lamentarsi di come Sky tratta la F1 quando inizia alle 13 e finisce le dirette alle 20 con solo 1 ora di pausa per trasmettere la sintesi della gara...

Ragazzi va bene tutto ma voi vi concentrate solo sugli aspetti negativi (e sono tanti, vero).
Quelli positivi (ore e ore di diretta) però li avete rimossi perché li date per scontati.

Ultima cosa: Vanzini credo sia l'unico telecronista della storia ad essere finito nel mirino del direttore sportivo della Ferrari per le sue telecronache sempre critiche nei confronti della scuderia da quando c'è Binotto

Vanzini non é mai finito nei mirini di Wolff e Horner perché non parla inglese, perché di cose ne dice, secondo te dopo la filippica sul budget cup di oggi nelle FP2, Horner lo inviterebbe a cena e gli farebbe un regalo a natale?

Vanzini nel mondo della F1 non conta nulla, le sue parole hanno eco perché sky ha l'esclusiva dei GP e quindi siamo tutti costretti ad ascoltarlo, basta spostarsi altrove, carte stampata, che se qualcuno incollasse insieme le due paginette che scrive su autosprint, nessun lettore si accorgerebbe della mancanza.

Ultima cosa: Vanzini credo sia l'unico telecronista della storia ad essere finito nel mirino del direttore sportivo della Ferrari per le sue telecronache sempre critiche nei confronti della scuderia da quando c'è Binotto

Ma non scherziamo
Telecronache critiche di vanzini nei confronti della ferrari.....

Vai a chiedere a mazzoni e capelli cosa successe dopo jerez 97, quando, con la loro proverbiale obiettivita', criticarono apertamente schumacher per aver tentato di buttare fuori villeneuve.
Li' si che tremarono i muri

Senz'altro, ma fu una gara e non ricordo Todt attaccare Mazzoni davanti a tutti.
Vanzini ha invece criticato aspramente negli ultimi anni Binotto, rendendo celebre il motto "Date una macchina a questo ragazzo", senza dimenticare le critiche per le strategie puntualmente sbagliate del muretto

Senz'altro, ma fu una gara e non ricordo Todt attaccare Mazzoni davanti a tutti.
Vanzini ha invece criticato aspramente negli ultimi anni Binotto, rendendo celebre il motto "Date una macchina a questo ragazzo", senza dimenticare le critiche per le strategie puntualmente sbagliate del muretto
E il suo lavoro però non po' criticare con slogan deve spiegare il perché le tattiche non anno funzionato e per le scorse stagioni si sapeva che la Ferrari era limitata e non era la vera machina che poi se vista in questa stagione

già Chinchero parla poco e lo lasciano parlare di più solo quando si accoda a discorsi di "contorno"...

Comunque Chinchero ha detto una mezza cavolata oggi, cioè che nel 2019 la Ferrari avrebbe fatto vincere Vettel a Singapore per dargli un contentino, quando in realtà era l'unica strategia possibile per evitare l'undercut di Hamilton e fare doppietta.

Una cosa cosi' con i commentatori partigiani di sky sarebbe impossibile
https://youtu.be/TMze4pIhoLQ

Si inventerebbero 100 mila scuse e distorcerebbero la realta' come ormai fanno da anni

Ci vorrebbe una bella petizione a sky per aggiungere la traccia audio uk

Una cosa cosi' con i commentatori partigiani di sky sarebbe impossibile
https://youtu.be/TMze4pIhoLQ

Si inventerebbero 100 mila scuse e distorcerebbero la realta' come ormai fanno da anni

Ci vorrebbe una bella petizione a sky per aggiungere la traccia audio uk
Anno sempcembte comementato quello che successo nulla di più cosa che adesso non si fa

Ultima modifica:
Come dico sempre, avete la possibilità di una messaggistica privata.

In caso di chiarimenti, onde evitare gli ot potete utilizzare gli mp.

ora, non voglio difendere Vanzini, ma li avete mai sentiti veramente quelli di sky sport UK?

GP d'olanda.

Hamilton e Russell partono con le medie, FUNERALE, commenti demoralizzati sulle possibilità Mercedes di vittoria, parte la gara, i primi iniziano a fermarsi per cambiare le rosse, Croft chiama Chandhok per un parere. lui dice, impossibile che le Mercedes vadano sulle bianche, non hanno speranza, sono lente a mettere in temperatura le gomme e perderebbero le posizioni in pista, le Mercedes vanno sulle bianche, entrambe e dominano il GP, a quel punto vedendo SLH in palla iniziano a svalvolare peggio di prima, arriva Tsunoda e tutto quello che succede, Brundle arriva a dire che la FIA dovrebbe squalificare Tsunoda perché ha ostacolato la corsa di SLH permettendo agli altri di cambiare le gomme! arriva la SC di Bottas e li la perla, Russell rientra con un giro di ritardo e SLH sta fuori, errore palese ma no, l'errore é di Russell che attenzione, lascia la posizione e cosí facendo non permette di difendere Hamilton, ma non é finita. chiamano Rosberg al telefono, che esaltato come uno sotto stupefacenti inizia anche lui a sparlare, e prova a spiegare la ripartenza. situazione Hamilton primo con le gomme vecchie, e Verstappen secondo con le gomme nuove, il commento di Rosberg: "nei giri dopo la ripartenza non c'é DRS, quindi SLH potrá avere tempo per scaldare le gomme e reggere all'attacco di Verstappen che non puó usare il DRS. situazione vincente per Hamilton!" risultato in pista, Verstappen sorpassa Hamilton 15 metri dopo la linea del traguardo, sgomento in cabina di commento. ma non demordono, SLH perde posizioni su Russell, e loro commentano il sorpasso come ordine di scuderia e celebrano l'abnegazione di SLH che mette la scuderia davanti al risultato personale. si sentono i Team Radio di SLH logicamente bippati, nessun commento, arriva Leclerc che passa sua maestá e nemmeno li a dire che forse ma forse non chiamare SLH a cambiare le gomme é stato un errore.

veramente volete i GP raccontati cosí? vero é che non urlano e non bofonchiano parole a caso e non dicono mai "mai visto questo", ma il resto ragazzi é da ricovero, un GP completamente stravolto nel racconto con una narrativa inventata esattamente come Vanzini, almeno Vanzini quando la Ferrari fa errori li sottolinea, questi davanti a Russell che sorpassa in dritta SLH che sterza per ostacolare dicono che sono ordini di scuderia!

io sono l'ultimo a gradire Vanzini e i suoi urli, ma qui siamo all'opposto, discorsi ricchi di paroloni e sensazioni completamente a caso, lettura della gara sbagliata, hanno solo piú inviati di sky IT e il vantaggio della lingua, altrimenti siamo anche sotto la copertura di sky, che almeno con Chinchero le cose le dicono come sono.

il problema di oggi é che questi, Croft come Vanzini, da cui l'italiano ha copiato il "Verstappen VINCE!!!" che entrambi dicono alla fine del GP. vogliono essere protagonisti sulla F1, non sono li a commentare il GP, sono li a cercare di renderlo migliore, Vanzini per noi, quindi pro Ferrari ecc... loro pro piloti inglesi, ma é la stessa cosa. ed é li il problema grosso, non si puó pensare che ad ogni curva succeda qualcosa di eclatante e mai visto prima, invece loro la raccontano cosí la F1, come se fosse una bomba, quindi i 15enni che la seguono da 3 anni solo esaltati, convinti di stare assistendo a chissá quale spettacolo mai visto prima. invece é tutto finto, le qualifiche di oggi sono una conferma, non é la prima volta che abbiamo qualifiche bagnate, ma sentendo il commento sembrava la cosa piú esaltante del mondo. e non lo é.

e fino a che cercheranno di migliorare la F1 inventandosi cose, non ci sará verso di avere un commento decente.

A me dispiace solo (non fa arrabbiare ma rimango un po amareggiato) quando ad inizio della terza sessione di prove libere sento Gene (per il quale ho una gran simpatia) dire che "non ho mai visto questo, non ho mai visto la pioggia a Singapore...", beh... Quell'inizio gara 2017 dev'essere stato proprio traumatico per rimuoverlo...

Spiace questo, ma ormai conta solo enfatizzare ogni nuovo episodio come si trattasse di una serie evento, cosa che la Formula 1 punta sempre di più ad essere e lo si capisce in maniera lampante dalle parole di Domenicali, su come si percepisce che vuole focalizzarsi su questo.

Siamo un po fuori tema, qui, ad ogni modo; sicuramente chi ha un po di infarinatura capisce questo e fa fatica a digerirlo.

A me dispiace solo (non fa arrabbiare ma rimango un po amareggiato) quando ad inizio della terza sessione di prove libere sento Gene (per il quale ho una gran simpatia) dire che "non ho mai visto questo, non ho mai visto la pioggia a Singapore...", beh... Quell'inizio gara 2017 dev'essere stato proprio traumatico per rimuoverlo...

anche io ci sono rimasto male, ormai é tutto essere personaggi. perché non credo che Gene sia uno sprovveduto che non ha mai visto questo.

PS ma Bobbi con la grafica vecchia di Vandone?

waooooooooooooo,mai visto Carlo :laughing7:

Minimo 2-3 volte a Gran Premio

Ciao ragazzi, ho cercato un po’ dappertutto ma non ho trovato niente a riguardo. Visto che si parla di F1 volevo sapere se capita anche a voi di non avere la possibilità di selezionare il 4K HDR nelle dirette della F1? Mi è capitato anche oggi con le qualifiche, ho uno Sky Q black è una TV OLED LG C2, ma lo faceva anche con C9 che ho sostituito…in più spesso funziona ma all’incirca il 15/20% delle volte non c’è la possibilità premendo il tasto centrale di passare al 4K, prima era col tasto verde ma da un po’ penso abbiano cambiato e se mi va bene c’è la F1 nel canale 4K. Tutti i dettagli del TV e del decoder sono giusti e lo dimostra anche il fatto che spesso va bene. Sono l’unico? Ho cambiato anche decoder in questi anni ma niente, mi sembra strano che non ne parli nessuno anche se in questo forum sono nuovo. Grazie 1000 in anticipo…

Devi andare direttamente sul canale 213 Sky Sport 4K ed eviti quei passaggi dall'interattività. Le qualifiche oggi non erano in 4K perchè c'era una partita, domani la gara lo sarà.

Devi andare direttamente sul canale 213 Sky Sport 4K ed eviti quei passaggi dall'interattività. Le qualifiche oggi non erano in 4K perchè c'era una partita, domani la gara lo sarà.

Dunque è normale? Infatti passavo al canale 213 quando c’era la F1 ma è capitato anche nelle gare di non avere nessuna scelta e guardarla in “HD”…se è così per tutti va bene, non è una tragedia. Certo che non riesco a capirla come scelta da parte di Sky…

Indietro
Alto Basso