Esatto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fino a 3-4 anni fa commentava pre e post gara/qualifiche su TV8, quindi lo spazio ci sarebbeAnche lo scorso anno capelli ha fatto da spalla durante una giornata di test precampionato.
Semplicemente non taglieranno mai gene o bobbi, quindi lo spazio per capelli purtroppo non c’e’
mi potete spiegare questa logica, sky F1 24.90 al mese e vedi la pubblicità. YouTube gratis e vedi i test integrali. canale ufficiale di sky sport. io da solo non ci arrivo.
ma è solo per i test, su youtube per esempio, non vedi gli interventi di bobbi con le grafiche ecc dallo stanzino... oppure le interviste, esempio a mario isola, ma senti solo.
Sono tornato adesso a casa, come faccio a recuperare almeno una sintesi?
Io vedo solo 15 minuti di Race Anatomy alle 21. O sbaglio?
Hai ragione, ci stanno le 9 ore e passa di diretta per fortuna... Altro che Now o Sky...Recupera il live che hanno fatto su YouTube
mi sono collegato qualche minuto stamani e ho sentito che quest'anno c'è pure tiktok tra i veicoli di distrazione e pescaggio domande cretine... la perla che ho beccato in quei pochi minuti è stata "beh rick ha fatto una domanda tecnica molto interessante, quindi gli rispondiamo magari più tardi e adesso leggiamo altri messaggi "ma il Napoli vince lo scudetto?" ". Ho paura a rivedermi la registrazione sullo SkyQ.