In Rilievo Sky Sport F1

Anche lo scorso anno capelli ha fatto da spalla durante una giornata di test precampionato.
Semplicemente non taglieranno mai gene o bobbi, quindi lo spazio per capelli purtroppo non c’e’
Fino a 3-4 anni fa commentava pre e post gara/qualifiche su TV8, quindi lo spazio ci sarebbe

Spero di vederlo/sentirlo più volte ospite in cabina con Vanzini/Gene/Chinchero, rispetto allo scorso anno.

mi potete spiegare questa logica, sky F1 24.90 al mese e vedi la pubblicità. YouTube gratis e vedi i test integrali. canale ufficiale di sky sport. io da solo non ci arrivo.

mi potete spiegare questa logica, sky F1 24.90 al mese e vedi la pubblicità. YouTube gratis e vedi i test integrali. canale ufficiale di sky sport. io da solo non ci arrivo.

ma è solo per i test, su youtube per esempio, non vedi gli interventi di bobbi con le grafiche ecc dallo stanzino... oppure le interviste, esempio a mario isola, ma senti solo.

ma è solo per i test, su youtube per esempio, non vedi gli interventi di bobbi con le grafiche ecc dallo stanzino... oppure le interviste, esempio a mario isola, ma senti solo.

il punto non é quello, il punto é che pagando vedi pubblicità, gratis no.

il non vedere i doppi schermi é un vantaggio incredibile, perché nei test vuoi vedere le macchine, non l'abbronzatura di Isola o della Sangiorgio. anche il fatto che non si sentano le musichette che aggiungono, che non si vedano le inutili clip, ma le vettura in pista sempre, é un grandissimo vantaggio di YouTube rispetto al canale a pagamento. ad esempio, hanno passato 10 minuti buoni a fare replay e "rallenty" su Verstappen che faceva gesti nei box, su youtube hanno visto 10 minuti i macchine in pista!

mi sono collegato qualche minuto stamani e ho sentito che quest'anno c'è pure tiktok tra i veicoli di distrazione e pescaggio domande cretine... la perla che ho beccato in quei pochi minuti è stata "beh rick ha fatto una domanda tecnica molto interessante, quindi gli rispondiamo magari più tardi e adesso leggiamo altri messaggi "ma il Napoli vince lo scudetto?" ". Ho paura a rivedermi la registrazione sullo SkyQ.

Questa volta c’è da dire che hanno dovuto coprire 8h di trasmissione, tutto faceva brodo dai!

Sono tornato adesso a casa, come faccio a recuperare almeno una sintesi?
Io vedo solo 15 minuti di Race Anatomy alle 21. O sbaglio?

Recupera il live che hanno fatto su YouTube
Hai ragione, ci stanno le 9 ore e passa di diretta per fortuna... Altro che Now o Sky...
Ho visto qualche spezzone più il finale in cui entra Del Piero per parlare della partita di stasera nonostante in contemporanea ci sarà Race Anatomy.
Saranno felici Tavelli & company

Race Anatomy lo fanno prima su sky sport 24 verso le 19:10 credo. Quella delle 21 credo sia una replica di quel segmento lì

mi sono collegato qualche minuto stamani e ho sentito che quest'anno c'è pure tiktok tra i veicoli di distrazione e pescaggio domande cretine... la perla che ho beccato in quei pochi minuti è stata "beh rick ha fatto una domanda tecnica molto interessante, quindi gli rispondiamo magari più tardi e adesso leggiamo altri messaggi "ma il Napoli vince lo scudetto?" ". Ho paura a rivedermi la registrazione sullo SkyQ.

l'idea é molto buona, anzi, é meglio seguire su YouTube rispetto al canale ufficiale visto che non coprono le macchine con le loro integrazioni.

purtroppo il livello é stato ribadito più volte, ragazzini delle medie e superiori che seguono la F1 perché Norris é carino o cose del genere. quindi se puntano a quel tipo di telespettatore c'é poco da fare. questa mattina il tema principale é il pigiama di Bobbi. la cosa più assurda é che durante la pubblicità Chinchero e gli altri parlano di F1, cosa che sul canale ufficiale si perde, e non capisco la logica, dovrebbero seguire le macchine quando sono in onda e fare i siparietti quando sono fuori onda, fanno il contrario.

le contraddizioni, continuano a dire sono test, i tempi non contano, e parlano di F1 solo quando qualcuno fa un tempo. gli unici momenti interessanti é quando chiamano Gené o Isola, il resto é solo un teatrino per i ragazzini.

Indietro
Alto Basso