In Rilievo Sky Sport F1

Piccolissima curiosità. Mara Sangiorgio è appassionata di moto più che di macchine ma per motivi lavorativi si è adattata alla F1.
Fonte lei stessa a 100% Italia, che era ospite l’altra sera su TV8 :D

Piccolissima curiosità. Mara Sangiorgio è appassionata di moto più che di macchine ma per motivi lavorativi si è adattata alla F1.

La Lovvo! :love3:

Guardando la programmazione ho notato una cosa che non mi è piaciuta.
Non ci sono repliche di prove, qualifiche e gare della F3 e F2, praticamente o guardi al diretta oppure ti attacchi.... al trolley.

Ultima modifica:
Beh, quando si trattò di decidere chi dirottare nel motomondiale fra lei e Boselli, scelsero quest'ultimo.
Quindi la F1 per lei mi sa che é stata una scelta più che un ripiego :D

La Lovvo! :love3:

Guardando la programmazione ho notato una cosa che non mi è piaciuta.
Non ci sono repliche di prove, qualifiche e gare della F3 e F2, praticamente o guardi al diretta oppure ti attacchi.... al trolley.

ci sará qualcosa on demand no? sono la casa dei Motori.

Quindi ondemand non c'è la gara intera e così anche per il motomondiale?

Motomondiale, per la MotoGP c'è la gara intera o quasi, una sintesi di 1h, ma manca pochissimo rispetto all'on-demand integrale, per la Moto3 e Moto3 solo le sintesi di 1/2h.

Per la F1 mettevano l'on-demand integrale il giorno dopo la gara, ma la sostituivano con la sintesi subito dopo.

Superbike mettevano le gare 1 e 2 integrali, non la sprint race, ma, quest'anno, la prima gara non l'hanno messa.

io registro nel dubbio

Quello anch'io, ma, avendo Now, registro solo su TV8, quindi, per gli eventi in notturna, come la recente Superbike, va bene che non ho stacchi pubblicitari, per le altre gare, solitamente, se trasmesse su TV8, mi guardo pre e post gara registrate e, se possibile, l'evento integrale in differita o on-demand.

per le repliche, anche F2 e F3, c'é sempre F1 TV Access che dopo la mezzanotte ha già le repliche di tutto, costa uno sproposito, ben 3 euro al mese, quindi un investimento non per tutte le tasche, lo capisco. ma per chi ha piacere di vedersi le gare on demand non é una cifra inarrivabile!

e come bonus ti danno il canale dei tempi live.

per le repliche, anche F2 e F3, c'é sempre F1 TV Access che dopo la mezzanotte ha già le repliche di tutto, costa uno sproposito, ben 3 euro al mese, quindi un investimento non per tutte le tasche, lo capisco. ma per chi ha piacere di vedersi le gare on demand non é una cifra inarrivabile!

Interessante, gli on-demand sono anche in Italiano?

Li mantengono per 1 anno circa come D+ o Now o poche settimane/mesi?

Potrebbe essere una soluzione.

Motomondiale, per la MotoGP c'è la gara intera o quasi, una sintesi di 1h, ma manca pochissimo rispetto all'on-demand integrale, per la Moto3 e Moto3 solo le sintesi di 1/2h.

Per la F1 mettevano l'on-demand integrale il giorno dopo la gara, ma la sostituivano con la sintesi subito dopo.

Superbike mettevano le gare 1 e 2 integrali, non la sprint race, ma, quest'anno, la prima gara non l'hanno messa.

Quello anch'io, ma, avendo Now, registro solo su TV8, quindi, per gli eventi in notturna, come la recente Superbike, va bene che non ho stacchi pubblicitari, per le altre gare, solitamente, se trasmesse su TV8, mi guardo pre e post gara registrate e, se possibile, l'evento integrale in differita o on-demand.
Grazie

Sono 2 anni che mi abbono solo per quello (f2 e f3).
Basta aspettare il periodo giusto (solitamente prime settimane di marzo) e ci sono offerte di 12 mesi scontati al 30 o 40%.
Il primo anno ho pagato meno di 20 euri, lo scorso sui 20-25 euri.

Praticamente il costo di una serata in pizzeria

Quest’anno con l’inizio anticipato dei campionati non sono ancora uscite offerte (io sono comunque coperto fino al 15 marzo)

Adesso tornate in tema. Questa è la discussione di Sky Sport F1, non di F1 TV :)

io però non ho capito il motivo, non hanno diritti per repliche e on demand della F2 e F3?

io però non ho capito il motivo, non hanno diritti per repliche e on demand della F2 e F3?

Da quest'anno parte il nuovo accordo, speriamo di vedere più contenuti on demand con più celerità anche su Sky Go ;) Tipo domenica, non essendo a casa, non potrò guardare la partenza e almeno metà gara… potrei guardarla un ora più tardi su Sky Go, ma non penso sia fattibile :( speriamo ci stupiscano :) magari con una funzione restart ;) che non so se va se sei fuori casa :eusa_think:

Indietro
Alto Basso