In Rilievo Sky Sport F1

Tipo domenica, non essendo a casa, non potrò guardare la partenza e almeno metà gara… potrei guardarla un ora più tardi su Sky Go, ma non penso sia fattibile :( speriamo ci stupiscano :) magari con una funzione restart ;) che non so se va se sei fuori casa :eusa_think:

Ma certo che si può utilizzare la funzione restart. Perché non dovrebbe funzionare?

Ho appena letto l'intervista di Digital News a Capelli: commenterà le gare in cui il team di Sky NON sarà sul posto (quindi tutte quelle lontane come appunto Jeddah, poca roba insomma) e sarà in studio per il pre e post gara della domenica. Inoltre si è dichiarato entusiasta di tornare a lavorare nel suo mondo.
Quello che a me stupisce è che Sky abbia impiegato tutti questi anni a riprendere Capelli che era libero sulla piazza non per impegni suoi ma appunto perché Sky aveva preso strade diverse.
Allora quando uno si lamenta di Sky e del suo essere "giovanile e commerciale" ha ragione...

L'audio della regia internazionale è fuori sincro, in anticipo rispetto le immagini... Speriamo che risolvano prima possibile

EDIT: Hanno risolto! :)

Ultima modifica:
Positivo il ritorno dell'interattività anche per le libere, con anche aggiunta di highlights quasi in tempo reale.

Allora ho fatto alcune verifiche: YouTube ha 10 secondo di anticipo sull'app Now per firestick e ben 20 secondi sull'app Now per Android.
E sinceramente la regia internazionale di YouTube é pure migliore di quella personalizzata Sky

Allora ho fatto alcune verifiche: YouTube ha 10 secondo di anticipo sull'app Now per firestick e ben 20 secondi sull'app Now per Android.
E sinceramente la regia internazionale di YouTube é pure migliore di quella personalizzata Sky

Hai modo di verificare anche con il SAT? secondo me yotube è in anticipo anche li.

Indietro
Alto Basso