• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Lasciamo perdere il discorso repliche non inserite, evidentemente va bene così: lo sport va vissuto in diretta! Siamo noi che non capiamo un tubo e che andiamo a lavorare invece di guardare lo sport per cui paghiamo.
Qualcuno scolpisca queste parole nella pietra.
Quando han dato lo spoiler? Io ho visto la replica adesso ma immagino sia stato all'inizio del Q1 visto che me lo sono perso per fortuna.
Adesso su Sky sport tennis c'è il finale della partita di Alcaraz e Sinner e me lo gusto ma é già chiaro chi ha vinto, altrimenti Vanzini non ne avrebbe parlato...
 
Che tristezza ste qualifiche su Sky: appena 30 minuti scarsi di approfondimento con Vanzini e Gené in studio assieme a Masolin e Valsecchi... Ma poi non si era detto che per i GP commentati da studio ci sarebbe stato anche Capelli al commento?
 
Sbaglierò io forse, son passate 5 ore, e per guardare le qualifiche in demand sia su Sky Q che su Sky go non ci sto riuscendo, la cosa più grave è che non trovo neanche gli highlights su Sky sport 24 app.. li ho trovati ora sulla pagina Facebook di Sky sport f1
 
Le qualifiche, così come le gare sprint, non vanno on demand (almeno su Now, penso ovunque), per cui devi aspettare le repliche, che a onor del vero vanno a ogni orario, ad esempio le prossime iniziano adesso.
Solo la gara va on demand
 
Ma il senso di mandare in Australia, oltre alla sola Sangiorgio come sempre, CAROLINA di Race Anatomy??
 
Ma on-demand non mettono la gara completa? Solo la sintesi da neanche un'ora?
 
Comunque e’ vergognoso sul palinsesto di skysport f1 in 2 giorni non ci sia spazio per la replica delle gare di f2 e f3 che si corrono in piena notte

Per la F2 ci sono le repliche, su Sky Sport F1:

F2 Sprint Race
Mercoledì 5 ore 22.45
Giovedì 6 ore 4.45 - 10.45 - 16.45

F2 feature Race
Giovedì 6 ore 22.30
Venerdì 7 ore 4.30 - 10.30 - 16.30

F3 non pervenuta.
 
Le qualifiche, così come le gare sprint, non vanno on demand (almeno su Now, penso ovunque), per cui devi aspettare le repliche, che a onor del vero vanno a ogni orario, ad esempio le prossime iniziano adesso.
Solo la gara va on demand

Guarda, mi basterebbero gli highlights, neanche quelli (parlavo di Sky Go), mentre la gara di Motogp son riuscito a guardarla in differita sempre su Sky Go ;)

La cosa grave che segnalo è che nell'app di Sky Sport 24 alla voce F1 c'erano video interviste e curiosità ma degli highlights non c'era ombra, mentre alla Motogp si. Noto anche la nuova app su SkyQ durante i match di Premier League, meglio rispetto a quella di Serie A e B :5eek:
 
Segnalo che la sintesi della gara, della durata di poco meno di un'ora, è stata appena caricata anche sulla pagina YouTube di Sky Sport F1(hanno fatto lo stesso anche per le gare di MotoGP, Moto 2 e Moto 3 sulla pagina di Sky Sport MotoGP)
 
Segnalo che la sintesi della gara, della durata di poco meno di un'ora, è stata appena caricata anche sulla pagina YouTube di Sky Sport F1(hanno fatto lo stesso anche per le gare di MotoGP, Moto 2 e Moto 3 sulla pagina di Sky Sport MotoGP)
Con questa cosa si mostra sempre meno rispetto per gli abbonati almeno ondemand la gara completa per una settimana
 
Guarda, mi basterebbero gli highlights, neanche quelli (parlavo di Sky Go), mentre la gara di Motogp son riuscito a guardarla in differita sempre su Sky Go ;)

La cosa grave che segnalo è che nell'app di Sky Sport 24 alla voce F1 c'erano video interviste e curiosità ma degli highlights non c'era ombra, mentre alla Motogp si. Noto anche la nuova app su SkyQ durante i match di Premier League, meglio rispetto a quella di Serie A e B :5eek:
L'ho detto tante volte: io da tifoso di Hamilton non ho mai visto la gara sprint di Interlagos 2021 con la clamorosa rimonta dall'ultimo posto di Lewis.
Purtroppo zero repliche dopo il GP e niente on demand. É una cosa risaputa.
Con questa cosa si mostra sempre meno rispetto per gli abbonati almeno ondemand la gara completa per una settimana
Stanno cercando di pubblicizzare la F1 ma c'è poco da fare visto che le Red Bull le vinceranno davvero tutte.
Almeno ai tempi di Hamilton e Bottas c'era spazio per gli altri perché Lewis spesso veniva distratto dagli interessi extra-sportivi.
Verstappen invece pensa solo a guidare, non fa nulla né nel tempo libero né si impegna in attività imprenditoriali
 
Domani e domenica dalle 14:00 ci sono le gare delle classi Trofeo Pirelli e Coppa Shell del Ferrari Challenge live da Misano
 
Domenica il GP dell'Azerbaijan, per chi come me, piace seguire in 4K HDR, verrà trasmesso in differita... Alle 21:30. E poi sarebbe questa "La primavera dello sport", riprendendo il loro claim presente sul sito?! Anche adesso nonostante abbiano le partite dell'oratorio e non i big match danno precedenza alla Serie A, piuttosto della F1. :mad::doubt:
 
Domenica il GP dell'Azerbaijan, per chi come me, piace seguire in 4K HDR, verrà trasmesso in differita... Alle 21:30. E poi Sky sarebbe la casa dello sport?! Anche adesso nonostante abbiano le partite dell'oratorio e non i big match danno precedenza alla Serie A, piuttosto della F1. :mad::doubt:
La serie a fa più ascolti che la F1
 
Indietro
Alto Basso