• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

App funzionante su skyQ
fe57df9a3f882652dcac816632eeac95.jpg
 
Sbaglio o quest'app era già presente allo scorso gp? O ricordo male? Comunque molto simile esteticamente a quella della Premier, chissà se il prossimo anno faranno anche una rinnovata per A e B ;)
 
Non so sul canale 207 ma sul canale 4K ci sono stati diversi momenti in cui c'erano immagini di una cosa e audio di un'altra, specie in un paio di occasioni in cui Bobbi doveva far vedere replay o spiegare qualcosa, lui parlava e spiegava, si sentivano i rumori di fondo ma le immagini mostravano altro; stessa cosa con la sigla ad inizio sessione e di rientro dalle pubblicità.
 
Ciao,

la nuova app interattiva F1 è davvero interessante. Premetto che uso il wi-fi sulla TV dedicata a Sky e anche nel weekend di Baku, ho incontrato continui blocchi negli stream degli on board. Carico l'on board che mi interessa, funziona per una decina di secondi, poi un lungo blocco e poi il segnale riparte.

Inoltre mi è capitato un paio di volte in questo fine settimana di ritrovarmi fuori dall'app interattiva all'improvviso.

Sicuramente il wi-fi non aiuta, ma mi pare che ci sia ancora del lavoro da fare prima di vedere questa interessante novità funzionare appieno. Qualcuno che ha collegato la TV con cavo, incorre in problemi di fluidità degli stream?
Io possiedo un decoder Sky Q Black.
 
Ciao a tutti ,
sto utilizzando la nuova APP Sky F1 ma quando con la battle camera car o altre camera car, non è possibile inserire l’audio principale della telecronaca.

In passato esisteva un app meno sofisticata ma che permetteva di inserire sempre l’audio originale.

Secondo voi c’è un modo che non trovo io oppure non l’hanno proprio pensata ?

Grazie
 
A parte il caricamento lentissimo, ho provato pure io e a differenza di quanto ha detto la Masolin nei giorni scorsi, l'audio di Vanzini non è presente nel Battle Channel; il canale propone sovrapposti l'audio dei tre onboard, con quel che ne consegue.
Il singolo onboard è normale che abbia il proprio audio per sentire le comunicazioni muretto-pilota.
 
A parte il caricamento lentissimo, ho provato pure io e a differenza di quanto ha detto la Masolin nei giorni scorsi, l'audio di Vanzini non è presente nel Battle Channel; il canale propone sovrapposti l'audio dei tre onboard, con quel che ne consegue.

Per forza non è presente, lo prendono da Sky UK il feed. C'è pure il quadratino in basso a destra.

Comunque credo che il caricamento lento dei feed sia dovuto al fatto che il decoder, per un motivo o per l'altro, fatica a passare dal bitrate più basso a quello più alto. Quando lancia il segnale il bitrate è bassino, poi va a cercarsi quello in HD e ci mette parecchio. Una volta che l'ha trovato però poi non casca più.
 
Indietro
Alto Basso