Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vedo Race Anatomy da secoli ormai...Domenica scorsa durante la puntata di Race Anatomy, quando è finita la prima parte del programma hanno dato spazio alle foto dei tifosi... C'è una che m'ha colpito particolarmente dove si vede due persone a fianco della statua di Tazio Nuvolari... Sapete dirmi dove si trova?
Io sapevo essendo mio conterraneo c'è in in un giardino a Mantova una statua e mi sembra anche nel suo paese natale...
Non vedo Race Anatomy da secoli ormai...
Domenica scorsa han fatto vedere qualcosa di interessante dal circuito? Io ho visto sabato a fine giornata Carolina nel fanzone: ha fatto alcuni reportage?
E chi sarebbe il re?Oggi alle 20:45 c'è lo speciale 'Il Discorso del Re'
E chi sarebbe il re?
Lewis Hamilton.E chi sarebbe il re?
Registra uno e guarda l'altro. Non capisco il problema?Sabato prossimo sovrapposizione qualifiche F1 e moto GP....assurdo!!!
Live è tutt'altra cosa anche perché potrebbe arrivarti involontariamente il risultato dell'altra qualifica in diversi modiRegistra uno e guarda l'altro. Non capisco il problema?
Si va di split screenSabato prossimo sovrapposizione qualifiche F1 e moto GP....assurdo!!!
Live è tutt'altra cosa anche perché potrebbe arrivarti involontariamente il risultato dell'altra qualifica in diversi modi
domenica la replica del gp del gippone per intera che solo alle 10 incomitanza con il motomondiale?