In Rilievo Sky Sport F1

Domani alle 18:00 su Sky Sport 1 c'è la 1°Stage del WRC di Grecia . Sabato alle 10:00 su Sky Sport Arena (canale 204) la 2°Stage e alle 17:00 su Sky Sport F1 la 3°Stage . Domenica dalle 9:00 sempre su Sky Sport F1 la 4°Stage e alle 12:00 la Power Stage

Ultima modifica:
Domenica scorsa durante la puntata di Race Anatomy, quando è finita la prima parte del programma hanno dato spazio alle foto dei tifosi... C'è una che m'ha colpito particolarmente dove si vede due persone a fianco della statua di Tazio Nuvolari... Sapete dirmi dove si trova?
Io sapevo essendo mio conterraneo c'è in in un giardino a Mantova una statua e mi sembra anche nel suo paese natale...

Domenica scorsa durante la puntata di Race Anatomy, quando è finita la prima parte del programma hanno dato spazio alle foto dei tifosi... C'è una che m'ha colpito particolarmente dove si vede due persone a fianco della statua di Tazio Nuvolari... Sapete dirmi dove si trova?
Io sapevo essendo mio conterraneo c'è in in un giardino a Mantova una statua e mi sembra anche nel suo paese natale...
Non vedo Race Anatomy da secoli ormai...
Domenica scorsa han fatto vedere qualcosa di interessante dal circuito? Io ho visto sabato a fine giornata Carolina nel fanzone: ha fatto alcuni reportage?

Non vedo Race Anatomy da secoli ormai...
Domenica scorsa han fatto vedere qualcosa di interessante dal circuito? Io ho visto sabato a fine giornata Carolina nel fanzone: ha fatto alcuni reportage?

Carolina è pagata come rappresentatante della nuove generazioni e quindi è solo ospite come Leo Turrini oppure Mazzola. Per i contenuti meglio seguir i suoi canali social...

Considerazione su ciò che è andato in onda su questo canale nella giornata di ieri: Federica Masolin esordisce con un "apriamo la claire del nostro studio virtuale..."
Bene. Peccato che "claire" sia un termine strettamente legato a Milano e parte della Lombardia mi verrebbe da dire. Non so quanti abbiano capito cosa volesse dire in quel frangente. :D

Live è tutt'altra cosa anche perché potrebbe arrivarti involontariamente il risultato dell'altra qualifica in diversi modi

Le qualifiche della F1 sono alle 7:55 ,le qualifiche della motoGP sono dalle 7:45 (con il q1 alle 7:50 ,il q2 alle 8:15 live anche su TV8 ) ,quindi fai a tempo a vedere entrambe senza rischio di spoiler

domenica la replica del gp del gippone per intera che solo alle 10 incomitanza con il motomondiale?

Indietro
Alto Basso