wugippi
Digital-Forum Gold Master
SI. Sbagli.oggi ci dovrebbe essere la presentazione della stagione motori ho mi sbaglio ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SI. Sbagli.oggi ci dovrebbe essere la presentazione della stagione motori ho mi sbaglio ?
Guarda bene, il mio messaggio di risposta...SI. Sbagli.![]()
Non mi riferivo alla presentazioneGuarda bene, il mio messaggio di risposta...![]()
Ho trovato solo piccoli spezzoni sul sito di Sky praticamente frammenti della serata , su YouTube niente .Hai provato sul sito di Sky o YouTube...?
È l'unica manieraNiente, è come giocare con un piccione a scacchi. Va bene, hai ragione tu.
Nell'annuncio di Sky si parla di 'tanti altri campionati visibili su Sky (anche in mobilità su Sky GO) e in streaming su NOW' oltre a quelli menzionati nell'annuncio ,qualcuno sa quali sono questi 'tanti altri campionati'? Scusate se lo chiedo ,ho provato anche a chiederlo anche nel 3d sul Motorsport ma non ho ricevuto risposteHo trovato solo piccoli spezzoni sul sito di Sky praticamente frammenti della serata , su YouTube niente .
Si ,durante la Presentazione ,Guido (Meda) ha anche detto che stanno negoziando altri Campionati Motoristici ,altrimenti restano con quelli che hanno già
A me sembra la stessa dello scorso annoanno cambiato un po la grafica intrnazionale
Si sono d'accordo. Infatti va benissimo quella che c'è.Se una grafica funziona, anche se fosse vecchia di anni, perchè questa necessità di innovazione, che potrebbe pure essere peggiorativa?![]()
ha me no il rosso e diverso e anche le scritteA me sembra la stessa dello scorso anno