Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Anno nuovo, solita storia…nessun on demand delle libere ma ma cosa più che fa fastidio è vedere la celerità con cui caricano gli highlights su YouTube e Facebook mentre su Now e penso Sky Go nulla

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capelli è quasi sempre ospite fisso a 'Race Anatomy' ,quando va sul posto ,affianca Camicioli e Vicky PiriaMa in questa nuova stagione c'e' la speranza che la spalla tecnica Gene' sia cambiata?sentivo Ivan Capelli insieme con Vanzini oggi,la mia speranza e' che subentri fisso anche durante le qualifiche e la gara.
Altrimenti andro' di audio ambiente
si dovrebbe commentare quello che sucede non fare il tifo e capire il perche e anni che la Ferrari fa fatica a mandare in temperatura le gomme quando fa fresco non solo in F1 ma anche nel wec e cosiPerché sky si ostina a mandare i suoi filmati inutili, le sue musiche ad alto volume anziché l'intro completa ufficiale delle f.1?
Poi è già partita l'esaltazione per Kimi Antonelli. Ma lo lasciassero in pace !
In qualifca Ferrari ha deluso...già iniziano ad arrampicarsi sugli specchi per giustificare una prestazione scadente.
Migliorerà senz'altro ma se fa male, fa male, bisogna dirlo, invece sminuisco le prestazioni superiori degli altri.
no
..
Il discorso delle musiche ha stufato anche me, e da parecchio. La politica da "fumo negli occhi" è sempre stata così, e quando possono riescono sempre infilarci dentro qualche promo per i loro prodotti. Ricordate i "Q moments" come marchetta per lo Sky Q?Perché sky si ostina a mandare i suoi filmati inutili, le sue musiche ad alto volume anziché l'intro completa ufficiale delle f.1?
Poi è già partita l'esaltazione per Kimi Antonelli. Ma lo lasciassero in pace !
In qualifca Ferrari ha deluso...già iniziano ad arrampicarsi sugli specchi per giustificare una prestazione scadente.
Migliorerà senz'altro ma se fa male, fa male, bisogna dirlo, invece sminuisco le prestazioni superiori degli altri.
no
..
Se piove ,il rinvio sarebbe di 1 oraIo ho il terrore per le registrazioni, col maltempo che potrebbe far slittare la partenza si rischia il disastro.
Io ho il terrore per le registrazioni, col maltempo che potrebbe far slittare la partenza si rischia il disastro.
Imbarazzanti non aggiornare l’EPG di un gran premio notturno che il 99% delle persone ha registrato
Infatti ho fatto lo stesso per non rischiare di trovarmi con meta’ gara registrata,ma non e’ servito a niente,perché la gara si e’ interrotta a 2h 5 m al 54/57 dei giri…(SKY ci sei?)per fortuna mettendo l’on demand riesco a guardarmi l’ultima parte senza nessun spoilerSto giusto programmando la registrazione, meglio dal 201 o 207 (non ho il 4K)? Sul 201 ci sono ancora le scritte o banner fastidiosi anche alle 5-6 del mattino?
Io metto anche i due eventi successivi alla gara per sicurezza, spero che registri delle cose in più che non guardo piuttosto di troncarmi la gara.
Sul 4K la registrazione è terminata al giro 53 di 57; grazie a qualche inspiegabile coincidenza le registrazioni seguenti che avevo programmato sono andate a buon fine e sono riuscito a vedere il termine della gara.Sto giusto programmando la registrazione, meglio dal 201 o 207 (non ho il 4K)? Sul 201 ci sono ancora le scritte o banner fastidiosi anche alle 5-6 del mattino?
Io metto anche i due eventi successivi alla gara per sicurezza, spero che registri delle cose in più che non guardo piuttosto di troncarmi la gara.
Si, ha funzionato e la gara è rimasta tutta ma su due "file" programmando anche la registrazione del programma successivo sul 201, 207 o 213.Sul 4K la registrazione è terminata al giro 53 di 57; grazie a qualche inspiegabile coincidenza le registrazioni seguenti che avevo programmato sono andate a buon fine e sono riuscito a vedere il termine della gara.
Vero, hai ragione.@tutti: non parlate qui della gara e prestazioni motoristiche.