In Rilievo Sky Sport F1

Vanzini ormai preso per i fondelli da tutti. Anche dai suoi colleghi.

Stamattina collegamento con Sky Sport 24 durante le FP1. Si sente Vanzini parlare del tipo di pasta che gli piace di più.
In pratica 1 minuto di collegamento con lui che parla solo di pasta e niente di quello che accade in pista.

Rientro in studio col conduttore che dice:

“Bene, ora sappiamo il tipo di pasta che piace a Carlo Vanzini e siamo tutti più felici”.

Mi stavo sentendo male. 🤣🤣🤣

Ma Vanzini quando dice si sono alzati i tempi intende che si sono migliorati? Perché in italiano sarà anche giusto ma in gergo motoristico alzati vuol dire che vanno più piano e a basati vanno più forte

Oggi a mezzanotte ,c'è la nuova puntata del magazine '4 Amici ai Box' ,con ospiti Nico Rosberg e Paolo Barilla

Ma Vanzini quando dice si sono alzati i tempi intende che si sono migliorati? Perché in italiano sarà anche giusto ma in gergo motoristico alzati vuol dire che vanno più piano e a basati vanno più forte
È sbagliato anche in italiano. "Si sono alzati i tempi" vuol dire solo e soltanto "andare più piano"

Chissà come mai in questo Gran Premio hanno fatto questa scelta particolare, mi spiego. Di solito quando decidono di andare sul circuito ci vanno tutti o nessuno ad eccezione di Mara Sangiorgio che è sempre andata in tutti i circuiti. Invece in questo weekend vedo che sul circuito sono andati solo Davide Camicioli e Vichi Piria oltre ovviamente a Mark Genè mentre tutti gli altri (compresa per la prima volta Mara Sangiorgio) sono rimasti in Italia. Molto curiosa questa scelta

Chissà come mai in questo Gran Premio hanno fatto questa scelta particolare, mi spiego. Di solito quando decidono di andare sul circuito ci vanno tutti o nessuno ad eccezione di Mara Sangiorgio che è sempre andata in tutti i circuiti. Invece in questo weekend vedo che sul circuito sono andati solo Davide Camicioli e Vichi Piria oltre ovviamente a Mark Genè mentre tutti gli altri (compresa per la prima volta Mara Sangiorgio) sono rimasti in Italia. Molto curiosa questa scelta
Perchè ieri Mara ha fatto un reportage esclusivo (live) dalla sede della Racing Bulls di Faenza e quindi poi viene utilizzata per lo studio a Rogoredo insieme a Bobbi e Capelli, a Jedda il suo compito è svolto da Vicky Piria (che così viene testata anche in quel ruolo).

Perchè ieri Mara ha fatto un reportage esclusivo (live) dalla sede della Racing Bulls di Faenza e quindi poi viene utilizzata per lo studio a Rogoredo insieme a Bobbi e Capelli, a Jedda il suo compito è svolto da Vicky Piria (che così viene testata anche in quel ruolo).
Ti dirò, non mi dispiace nemmeno come disposizione.

L'unico fuori luogo, spiace dirlo, è Camicioli.

Ieri nel rivedere il filmato celebrativo per i campioni italiani di F2 c'era anche Valsecchi.
Ho sperato che annunciassero un suo ritorno in "squadra". :)

L'unico fuori luogo, spiace dirlo, è Camicioli.

Ieri nel rivedere il filmato celebrativo per i campioni italiani di F2 c'era anche Valsecchi.
Ho sperato che annunciassero un suo ritorno in "squadra". :)
D'accordo su camicioli, ma anche Valsecchi non è che sia un idolo, tra l'altro dopo l'ultima gara in F1TV deve rivedere un po' il suo inglese perché è improponibile 🤣

Per me potrebbero rimanere così anche nei prossimi GP. Mara mi sembra molto più competente della Piria.

Si, l'ho seguito il reportage dalla sede di Racing Bulls ma comunque è stata un pò una novità

D'accordo su camicioli, ma anche Valsecchi non è che sia un idolo, tra l'altro dopo l'ultima gara in F1TV deve rivedere un po' il suo inglese perché è improponibile 🤣
Vals adesso segue le gare della Zinox F2000 Trophy (le gare le danno live su YouTube e sul canale GO-TV Channel ,sul canale 809 di Sky)

Durante lo scorso weekend ,hanno trasmesso il 3°episodio della 2°stagione del magazine 'F2 : Chasing the Dream'

Indietro
Alto Basso