Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
06:00 Motori Storie di GP - F1 Giappone 1990 - F1Domani Sky proporrà 1 palinsesto x ricordare Senna ,con le sue più Belle Vittorie
Vicky è a Misano x il 1°ACI Racing Weekend della stagione ,(correrà nel Campionato Italiano GT (nelle gare Endurance))Ma come mai vedo che non ci sono ne Davide Camicioli ne Viki Piria?
E' Leo Fornaroli ,impegnato quest'anno in F2Sinceramente non sento la mancanza della Piria, non mi dà nulla in più… neanche la presenza stessa.
Bravino il ragazzo in studio…
Solo le qualifiche sono andate in differita sul canale 4K. il resto (PL1, Qualifiche Sprint, Sprint, Gara) è tutto LIVERagazzi buonasera, assurdo che per il secondo weekend di fila, anche se pago per SkyQ e 4K non possa vedere la F1 in 4K perchè c'è il calcio.
Ma è possibile? Sbaglio io qualcosa?
Uno dei motivi per la sua presenza è il polically correct ma su questo punto rimpiango la Federica Masolin...Sinceramente non sento la mancanza della Piria, non mi dà nulla in più… neanche la presenza stessa.
Bravino il ragazzo in studio…
beh Federica è inarrivabile, penserei più che altro a promuovere Mara Sangiorgio in studio, molto più brava e competente a mio avviso.Uno dei motivi per la sua presenza è il polically correct ma su questo punto rimpiango la Federica Masolin...
Mara Sangiorgio iniziò in studio per cui se è finita a far l'inviata è perchè dentro non gli piace stare...beh Federica è inarrivabile, penserei più che altro a promuovere Mara Sangiorgio in studio, molto più brava e competente a mio avviso.